Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: koorime    26/06/2011    4 recensioni
Un normale venerdì sera da Bobby.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Titolo: Zombies at Bobby's
Fandom
: Supernatural
Pairing/Personaggi
: Dean e Sam Winchester, Castiel, oneside!Crowley/Bobby
Rating
: Pg
Charapter
: 1/1 
Words
: 648 (fiumidiparole)
Genere
: commedia
Warning
: stupidità?
Summary
: un normale venerdì sera da Bobby.
Note: scritta per l'Arena della Notte Bianca di maridichallenge.
 

DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Dean, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Crowley, no *sigh*

 

-É complicato.-

Il sussurro strappa Dean dalla concentrazione e fa scattare nella sua mente un ricordo di un altro sospiro di confusione, un’altra concentrazione  perduta e, soprattutto, un altro film.

Spera solo che questa volta non ci siano di mezzo erezioni inappropriate – che, per quanto gli riguarda, lo sono sempre quando sono di altri uomini. Soprattutto se hanno a che fare con lui.

Da qualche parte sulla sua sinistra Sam soffoca una risata, forse arrivato al suo stesso ricordo, forse semplicemente perché  ha visto la sua faccia – probabilmente è così. Bastardo.

-È un film, angelo.- risponde invece la voce annoiata di Crowley – Dean non è ancora sicuro del perché e percome Crowley sia lì, ma c’è, e questo non aiuta di certo. -È pura finzione. Un intrattenimento, seppur di bassa qualità.-

-Non capisco.- continua però Castiel ,aggrottando le sopracciglia e inclinando la testa di lato. -Perché si dividono? Non è mai una buona strategia quando non si conosce il nemico.- riflette e a lui viene da ridere, perché ha ragione.

 Cristo, persino il più idiota al mondo lo sa, ma, ehi!, è un horror e la regola d’oro numero uno dei film horror è: dividersi.

La seconda è che la protagonista è sempre una strafiga, anche se fatta passare per la ragazza acqua e sapone della porta accanto. E si salva sempre. Il resto del mondo può morire, lei no.

È così che si gira un horror, punto – tranne “Dal tramonto all’alba”, quello sì che ha i controcazzi. [1]

Purtroppo sa che Castiel non accetterebbe mai quella come spiegazione, quindi sospira e torna a concentrarsi sul film. Ovviamente questo non ferma l’angelo e i suoi ragionamenti – e okay, è divertente sentirlo ponderare di strategie d’attacco contro un gruppo di zombie – che non sono zombie veri e Castiel si sente in dovere di precisarlo – ma è tutto talmente surreale che lui tenta di estraniarsi e fare attenzione solo alle scene che si susseguono sulla televisione nuova. L’hanno comprata lui e Sam una settimana fa e non erano ancora riusciti a godersela davvero, fino a quel momento.

E così, mentre la protagonista riesce, per l’ennesima volta, a scappare dalle grinfie fameliche dei morti viventi – con un gran bel primo piano di tette – Castiel continua a non capire e a dare suggerimenti su come sopravvivere a un’invasione zombiesca.

-Non ci vorrebbe che un attimo, con la Grazia.- afferma tronfio, e lui sbuffa una risata.

-Sì, beh, non siamo tutti Angeli del Signore, Cas.- sbotta Bobby, sistemandosi meglio nella sua poltrona. -Noi comuni mortali dobbiamo seguire la strada più difficile: gli spari in fronte e poi gli dai fuoco.- ricorda a tutti. E il fatto che stia parlando  per esperienza personale fa sì che nessuno ribatta nulla – perfino Crowley resta in rispettoso silenzio, il che non lo sorprende più di tanto. Non è scemo, sa che quel dannato demone si è legato a Bobby – e lui non ci tiene a sapere come. Lo rispetta e questo è abbastanza perché non lo sparino a vista con la Colt tutte le volte che si intrufola in casa – prima o poi dovranno capire come diavolo fa. Non ci tiene a svegliarsi abbracciato a quel figlio di puttana, grazie tante.

-Non capisco.- riprende dopo un po’ Castiel, cambiando l’inclinazione della testa, ma non l’espressione di confusa innocenza. Dean non ce la fa più e si alza borbottando un -Ho bisogno di una birra.- Bobby annuisce partecipe e lui gli da una pacca sulla spalla, passandogli accanto.

-Fa’ i popcorn!- gli urla dietro Sam, prima di tornare a spiegare a Castiel qualunque cosa lo confonda tanto.

-La mamma vuole il whiskey.- cinguetta invece Crowley.

Dean chiude gli occhi e prende un respiro profondo, cercando di capire perché non gli sembri folle passare un venerdì sera a guardare un film horror con suo fratello, suo padre acquisito, un angelo sfigato e un demone scozzese.

Fine.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: koorime