Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giny04    26/06/2011    3 recensioni
Se al settimo e ultimo anno di Hogwarts, il Trio dei Miracoli si sciogliesse? E se io,Hermione Granger,venissi a conoscenza di un segreto che mi stravolgerà la vita? Aggiungiamo un biondo platinato noto anche come Malfoy et voilà!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate ancora per aver ritardato nell'aggiornamento ma eravamo fuori casa. Sebbene questo capitolo sia abbastanza corto, è uno dei più importanti, se non il più importante. Speriamo vi piaccia, recensite!!! Grazie Giny04 e Anis






Quando riaprii gli occhi mi ritrovai rannicchiata in un morbido materasso ricoperto da una trapunta rossa fuoco.
Mi misi a sedere, non sentivo più l'acuto dolore alla testa procurato dalla sbornia, anzi, ero tranquilla e rilassata. Indossavo ancora l'abito verde della festa, non avevo idea di che ore fossero e di dove mi trovassi, ero solo certa di non essere in camera mia.
Era una suite meravigliosa, un lampadario dorato ciondolava dal soffitto provocando riflessi luminosi nell'argentata carta da parati. Il letto era a baldacchino, una lieve tenda di seta ricopriva l'impalcatura lignea. Divanetti rossi sangue erano posti in un angolo della stanza, nella parte centrale vi era un contenitore traboccante di ghiaccio e bottiglie di champagne, il tutto era delicatamente appoggiato su un tavolo di vetro foderato da biancastri tessuti.
Nonostante fosse un posto mozzafiato, ero confusa e intimorita. Chi mi aveva portato lì? Questo qualcuno dove era in quel momento?
Mentre la mia mente partoriva altre caotiche domande, improvvisamente la porta infondo alla stanza si aprì. Ed ecco che procedeva con passo sensuale, pantaloni neri e un'immacolata camicia bianca, sguardo seducente, sorriso malizioso e folti capelli biondi, la marmorea figura di Malfoy. Aveva due calici di cristallo stretti nelle mani.
-Ti sei svegliata per fortuna.- Esordì guardandomi.   -Dove ci troviamo? Perchè mi hai portata qui?- Chiesi stordita.   
-Ti sei addormentata all'improvviso e pensavo che ti avrebbe fatto piacere se ti avessi portata qui...- Rispose mentre stappava la bottiglia di champagne e ne versava un pò dentro entrambi i bicchieri.
Si avvicinò e me ne porse uno. Sorseggiai il liquido ambrato e appoggiai il contenitore vuoto sopra al tavolo. -Perchè proprio qui mi hai portata? Non potevi semplicemente portarmi in camera nostra?-
-Te l'ho già detto, pensavo che qui ti sarebbe piaciuto di più.- Rispose.            -Piaciuto di più cosa?- Domandai.
Detto questo, si avvicinò verso di me, mi strinse la vita e mi appoggiò delicatamente sopra al letto. Mi baciò. Finalmente capii perchè mi aveva portata lì, le sue non erano buone intenzioni. Inizialmente opposi resistenza, non volevo essere una delle solite ragazze che abitualmente si portava a letto. I miei sforzi però, non servirono a niente. Per quanto potesse darmi noia, non riuscivo a restistergli. 
Ero schiacciata dal suo peso, i nostri bacini combaciavano perfettamente e non avrei mai voluto che quel momento terminasse. 
-Draco, no- Ansimai mentre continuava a posarmi baci sul collo.  Ogni suo bacio corrispondeva a brividi di piacere i quali correvano su tutta la mia spina dorsale. Lo stringevo forte a me e nel frattempo gli chiedevo di smettere, sapevo che prima o poi mi sarei concessa a lui.E visto che ero ancora in tempo, cercavo di divincolarmi dalla sua morsa. -Draco.- Continuavo a ripetere. Lui non si fermava, al contrario continuava ad accarezzarmi e a stringermi a lui, iniziando lentamente a sfilarmi la lunga veste verde. Rimasta ormai in biancheria intima, decisi di arrendermi. A mia volta, sbottonai la sua camicia e  la cintura.
Eravamo solo noi, uniti da una passione inaudita, non c'era amore durante il contatto dei nostri nudi corpi, ma bensì pura libidine e bramosia.
Ebbi incredibili momenti di puro piacere, il mio respiro era affannato, ma lui continuava imperterrito ad impugnare il mio ventre, muovendo il proprio corpo come solo lui sapeva fare. Ormai si vedeva che era un vero esperto nel settore.
Stremati infine ci concedemmo ad un rilassante sonno, ancora avvinghiati da un legame che andava al di sopra di semplice attrazione.
Non avrei mai creduto di poter creare qualcosa con quell'egocentrica Serpe, ed invece sembravamo in quel preciso momento, il ritratto dell'amore e della serenità.
Dopo quella notte non sapevo cosa sarebbe accaduto, e se tutto fosse ritornato come prima? Se lui voleva passare solo una notte con me? E se invece aveva intenzione di costruire qualcosa insieme?
Avrei risposto a tutti i miei quesiti, solo aspettando i giorni che sarebbero seguiti a quella lussuriosa notte.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giny04