Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Su_per_Mimi    26/06/2011    0 recensioni
Dopo la scoperta di essere figlia dei purosanhue,Yuki e Kaname abbandonarono la cross accademy per sfuggire al concilio insieme a Kain,Ruka e Aidou.Molti avvenimenti caratterizzarono la vita dei personaggi,tra i quali anche la nascita di nuove creature e la perdita di alcuni personaggi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INIZIO DI TUTTO
Qualche giorno dopo ,dopo la visita di Yori, ricevetti una visita inaspettata ,non riuscivo a crederci, Zero era giunto in casa mia, in quel momento non riuscė a trattenere le lacrime e mi misi a piangere come una bambina ma lui con le sue solite e nostalgiche parole mi disse"non piangere idiota..."ma io non riuscivo a starlo a sentire ,perchč non riuscivo a credere che lo Zero che aveva tentato di uccidermi era tornato lo Zero di sempre.
Dopo qualche minuto, mi ripresi e sgattaiolai in cucina per prendere qualcosa da mangiare e al mio ritorno trovai Zero molto turbato ,forse dal fatto che c'erano parecchi vampiri in quella casa,ma di colpo mi venne un malore e svenė.
Al mio risveglio vidi Zero che stava cercando di rianimarmi,dopo di allora qualcosa era cambiata tra noi,ma dopo pochi minuti fu costretto ad andar via per lavoro,non ero riuscita a capire per quale motivo Zero fosse venuto ma ero lo stesso molto felice di averlo rivisto.
Dopo qualche giorno ricominciarono ad arrivare le chiamate minacciose di prima ,Kaname appena lo venne a sapere non esitō a portarmi con lui nel suo viaggio di lavoro che durō parecchie settimane ,ma una volta ritornata ,ero troppo curiosa,andai da Zero per sapere il motivo della sua visita inaspettata. Una volta arrivata ,appena rividi Zero non riuscė a trattenere le lacrime e per la seconda volta mi misi a piangere come una bambina ,ma questa volta lui non mi disse la sua solita battuta ma con un caloroso abbraccio mi disse bentornata Yuuki.
Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo ma all'improvviso le persone che pių al mondo volevo bene erano lė intorno a me e in quel momento le lacrime cessarono e iniziai ad abbracciare tutti quanti compreso Zero ,Yori ed il preside.
Quella sera ero talmente felice che non sarei mai voluta andare via di lė ma sfortunatamente fui costretta a farlo perchč il giorno dopo ci sarebbe stato il ricevimento del mio fidanzamento,migliaia di vampiri ,conoscenti e cosė via.
Il giorno dopo feci tante di quelle cose che sarei dovuta diventare Santa ,ero cosė felice ,ma c'era qualcosa che mancava ,una parte di me e questa strana sensazione non riuscė pių a cessare ,finchč non rividi quella persona , Zero kyryu,e allora capė di essere sempre stata innamorata di lui e che l'amore che avevo per Kaname era solo amore fraterno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Su_per_Mimi