Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Su_per_Mimi    26/06/2011    1 recensioni
Dopo la scoperta di essere figlia dei purosanhue,Yuki e Kaname abbandonarono la cross accademy per sfuggire al concilio insieme a Kain,Ruka e Aidou.Molti avvenimenti caratterizzarono la vita dei personaggi,tra i quali anche la nascita di nuove creature e la perdita di alcuni personaggi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Tutto cambiò,quando all'incirca un anno fa, scoprì di essere la figlia di Haruka e Jurii,i purosangue più ammirati tra tutti.
Io e Kaname dovemmo lasciare la scuola per sfuggire al concilio ed insieme a noi vennero Aidou , Kain e Ruka .
Per quanto riguarda Zero e gli altri,sembra che Zero sia sparito,il preside,ovvero mio padre adottivo gestisce la scuola frequentata esclusivamente da umani ed infine la mia migliore amica Yori che pur conoscendo la mia identità vampiresca mi ha continuato a scrivere lettere e a farmi visita.
Adesso mi trovo in una casa che appartiene alla famiglia Kuran da molte generazioni aspettando con ansia il giorno del mio fidanzamento con Kaname che si terrà tra qualche mese.

Durante quei giorni mentre che Kaname era via ricevevo chiamate minacciose ,i primi giorni non ci feci caso,pensavo fossero solo degli scherzi visto che ci eravamo trasferiti in paese ,ma dopo le chiamate diventarono molto paurose e fui costretta a dirlo a Kaname che mi sgidò perchè non gliene parlai prima e da allora le chiamate cessarono.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Su_per_Mimi