Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Simmylove    26/06/2011    5 recensioni
Cosa succederebbe se una normale ragazza si trovasse catapultata nel mondo degli Shinee...in un modo piuttosto “strano”?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Per la prima volta,fui la prima a svegliarmi.
In qualche modo non volevo sprecare il tempo rimasto,a dormire fino a tardi.
Mi liberai dall'abbraccio di Minho e infilate le ciabatte,scesi al piano di sotto.
La stanza era ancora oscurata,così scostai le tende,permettendo alla luce di entrare con i suoi raggi mattutini.
Andai in cucina e iniziai a preparare la colazione.
Mi volevo tenere occupata,avevo bisogno di non pensare a quello che sarebbe successo il giorno dopo.
"Allora...i toast sono pronti,la marmellata c'è...che manca? Ah il latte! "presi il latte dal frigo e apparecchiai la tavola.
Ora che tutto era pronto,non restava altro che andare a svegliare quei dormiglioni.
Iniziai dalla mia camera.
Entrando vidi Minho bello allungato sul letto,mi ci avvicinai e gli posai un bacino sulla guancia.
Quello aprì gli occhi e messa a fuoco la vista mi sorrise.
<< Buongiorno... >>
<< Buongiorno dormiglione...la colazione è pronta! >>gli dissi per poi uscire dalla stanza.
"Bene...adesso ne mancano tre! meglio iniziare da Key..così mi aiuta a svegliare i due dormiglioni per eccellenza"
Entrai piano nella stanza,facendo attenzione a dove mettevo i piedi,visto che non si vedeva un tubo.
Con molta difficoltà riuscii ad arrivare sana e salva alla finestra,in modo da alzare le serrande.
La luce,illuminò la stanza permettendomi di individuare i miei obbiettivi dormienti.
Key era seppellito dalle coperte fino alle orecchie,riuscivo a vedere soltanto il naso.
Mi avvicinai al suo letto e lo iniziai a chiamare sottovoce.
<< Key....svegliati...Key!! >> niente,non sembrava nemmeno che lo avessi chiamato.
Afferrai le coperte che aveva sulla testa e le tirai giù in una volta sola.
Non lo avessi mai fatto...davanti a me avevo Key in mutande,a petto nudo.
Aveva i capelli spettinati,un braccio accanto alla fronte.
<< HAAAAAAAAA! >> lo ammetto,quando si parla di ritrovarmi ragazzi mezzi nudi davanti(eccetto il mio attuale corpo),il mio cervello si scollega.
Mi portai le mani sugli occhi,continuando ad urlare come una pazza.
Quello sentendo le mie urla,si svegliò e non appena vide di essere scoperto,si affrettò a ricoprirsi.
<< CHIUDI GLI OCCHI ORAAAA!!!! >>>
<< TU VESTITI ORAAAA!! >>
<< Ma si...può sapere che c'è tanto da urlare? >>Jonghyun si era appena svegliato,e adesso se ne stava seduto sul suo letto,a stropicciarsi i suoi occhi ancora mezzi chiusi.
<< ESCI SUBITO!! >> Key aveva di nuovo urlato lanciandomi in "omaggio" il suo cuscino.
Riuscii ad evitarlo per un pelo,abbassandomi all'ultimo momento e senza farmelo ripetere due volte scappai da quella stanza.
Una volta fuori,chiudendomi la porta alle spalle,mi lasciai scivolare addosso ad essa.
"Bhé...almeno sono svegli!"
Dopo aver ripreso fiato e soprattutto dopo aver ricollegato il cervello,mi diressi verso la stanza del leader.
" Oh dio...speriamo che almeno stia in mutande!"
Aperta la porta,entrai lentamente dirigendomi verso il letto di Onew.
Vedendolo mi scappò da ridere.
Era abbracciato al cuscino,con la testa sotto di esso.
"Ma respirerà la sotto?"
Spostai il cuscino e allora si che dovetti trattenere una grossa risata.
Aveva tutti i capelli spettinati alla Einstein,la bocca era contorta in una smorfia dalla quale usciva un rivolo di saliva,il tutto accompagnato da un sonoro sottofondo...se la russava alla grande!
<< Onew svegliati che è tardi! >>
<< È pronto il pollo? >>mi chiese ancora mezzo addormentato.
<< Si! È pronto tutto il pollo che vuoi! >> mi dispiaceva mentirgli,soprattutto su una cosa così delicata come il suo adorato pollo.
"Chissà che farà quando scoprirà che non c'è niente pollo? Oh bhè...se la vedrà Key!"
Come se avesse ricevuto un'improvvisa scarica elettrica,si alzò immediatamente dal letto,iniziando a prepararsi.
<< Ok..io scendo! >>
"Missione compiuta! " pensai soddisfatta.
Andai in cucina,dove trovai già Minho,Key e Jonghyun seduti al tavolo.
Prima di sedermi,riuscii purtroppo ad intercettare una frecciatina assassina di Key.
<< Non...volevo...scusa >> dissi imbarazzata.
<< Cosa è successo? >> chiese allora Minho,non capendo il motivo delle mie scuse.
<< Te lo dico io che succede...devi sapere che Taemin,questa mattina mi ha svegliato a suon di urla...ma è possibile che ti fa così tanta impressione Key in mutande >> Jonghyun...prima o poi ti taglierò la lingua che ti ritrovi.
<< COME IN MUTANDE?! >> disse Minho tutto allarmato.
Adesso io e Key eravamo rossi per la vergogna e Minho viola per la sorpresa....che fosse geloso?!
Okey ammetto che la cosa non mi dispiace!
Finalmente arrivò anche Onew,così potemmo iniziare a mangiare,cambiando il discorso -inmutande-.
Mi affrettai a mangiare...non vedevo l'ora di andare al parco giochi.
Finito di mangiare,ci lavammo e vestimmo.
Una volta pronti e travestiti(l'ultima cosa che volevo era quello di essere scocciata dalle fan) uscimmo di casa,dove ad aspettarci c'era l'autista con il solito furgoncino.
Ci sedemmo e l'auto partì.
Non riuscivo a stare ferma un attimo.
Mi muovevo da una parte all'altra del posto.
<< TAEMIN MI STAI FACENDO VENIRE IL MAL DI MACCHINA!!! >>
<< Scusa Jonghyun....ma sono agitato...non sono mai stato al Lotte World! Tu non sei contento? >>
<< Ma che dici,ci siamo andati un mucchio di volte! >>
non dovetti trovare una scusa alla mia dimenticanza,che finalmente arrivammo.
Inforcai i miei occhiali da sole,e come tutti controllai nello specchietto della macchina,se ero poco riconoscibile.
"Può andare...speriamo bene!"
Usciti dall'auto,ci unimmo alla folla di gente che accalcava l'entrata.
Dopo due ore di fila,si avete capito bene,per entrare ci abbiamo messo ben due ore!
E alla fine dopo migliaia di lamenti da parte di Jonghyun su quanto gli facessero male i piedi,di Onew che ogni tanto se ne usciva dicendo di avere fame e con Key che per poco non si accapigliava con un tizio che aveva avuto la pessima idea di mettersi contro Key per superare la fila,alla fine riuscimmo ad entrare.
Rimasi stupita davanti alla grandezza di quel parco giochi,era enorme.
Aveva ogni tipo di attrazione: montagne russe,macchine da scontro,attrazione acquatiche(anche se dubito che con quel freddo mi sarei fatta un giro su quel tipo di giostre),le torri, e tante tantissime altre attrazioni che attendevano solo di essere provate dalla sottoscritta.
Passammo il pomeriggio al parco,non appena scendevamo da una giostra,subito mi fiondavo su un'altra,logicamente seguita dai ragazzi.
Poverini un po' mi facevano pena.
Erano da quasi due ore che andavamo avanti e indietro.
Jonghyun aveva quasi vomitato dopo le montagne russe,Onew era riuscito a portarsi a presso il secchio dei rifiuti dopo essere sceso dalle tazze giranti( dovevate vedere che risate, per come era confuso,è riuscito addirittura a sedersi per terra,perché non aveva preso bene la mira sulla panchina),invece Minho era più resistente,anche se più di qualche volta l'ho visto implorare pietà affinché facessimo una pausa.
Key dal canto suo,aveva evitato tutte le giostre potenzialmente "pericolose" e quindi adesso era l'unico a reggersi in piedi senza avere bisogno un appoggio.
Io invece mi sentivo benissimo,adoro andare alle giostre,mi stavo divertendo un mondo.
<< Allora adesso dove andiamo? >> proposi ai ragazzi.
<< Io propongo di lasciare Taemin sulle montagne russe! >>
<< Ma quanto sei spiritoso Jong! Che c'è ti sono piaciute così tanto...oh no aspetta...stavi quasi per vomitare " Vi prego aiutatemi,tra poco vomito anche l'anima" >>dissi con tono canzonatorio,mimando la scena di Jonghyun.
<< Sei fortunato che mi fanno talmente male i piedi e le ossa che non ce la faccio neanche a picchiarti...altrimenti ti potevi già consider....ahi! >> disse Jonghyun tenendosi un fianco.
<< Io direi di ritornare a casa sono stanco morto! >>
propose Onew appoggiato alla panchina,o meglio dire abbandonato.
Ci facemmo trovare dall'autista davanti all'entrata.
In poco tempo ( quello guida come un pazzo),ci ritrovammo a casa,contenti(anche la sottoscritta) di poterci sedere su qualcosa di morbido.
<< Ragazzi io vado in camera...non mi va neanche di mangiare per quanto sono stanco,non reggerei nemmeno il peso della forchetta >> disse il leader con un sorriso stanco per poi dirigersi verso la propria stanza,seguito da Jonghyun che ogni tanto emetteva qualche lamento di dolore,reggendosi una gamba o la schiena.
<< È la vecchiaia Jong...stai diventando un vecchio decrepito! >>
<< Key adesso ti faccio vedere io il vecch...ahi la schiena >> che tipo!
<< Io vado soccorrere il vecchietto buonanotte >>disse Key per poi imboccare le scale.
<< Andiamo anche noi Simo... >>disse Minho che improvvisamente mi prese in braccio,ma poi fu costretto a mettermi giù.
<< Okey...credevo di essere in buone condizioni >> disse massaggiandosi il piede destro,con una smorfia di dolore in faccia.
<< Ahahaha! non credevo che una giornata di divertimento possa essere così stancante!>>
<< Ridi...ridi... >> disse avvicinando il mio corpo al suo e cominciandomi a baciare con trasporto.
Molto presto ci ritrovammo nella nostra stanza,a consumare l'ultima notte in cui saremmo stati insieme.
Lo sapevamo entrambi che forse quella sarebbe stata l'ultima notte trascorsa insieme,e infatti mentre facevamo l'amore,trovammo la giusta combinazione che rese quella notte ancora più speciale: baci e lacrime!




 Questo è il penultimo giorno in cui Simona si troverà nel corpo di Taemin, e quindi ha voluto sfruttarlo al massimo.
Ho voluto alleggerire di più la storia,proprio per evitare una tristezza infinita ^O^.
Vi è piaciuto? Spero di si…se vi va lasciate qualche commentino,solo per farmi sapere se vi è piaciuto oppure se avte qualcosa da dire che scondo voi non andava bene.
Un grosso bacio a tutte le gentili persone che fino adesso hanno avuto la pazienza di commentare i miei capitoli,ma anche un bacio a chi ha semplicemente letto ^_^
Ciao….chu <3<3<3<3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Simmylove