Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Cri cri    27/06/2011    15 recensioni
Le luci dello stadio vennero spente: il chiacchiericcio generale della folla aveva lasciato spazio ad uno strano silenzio: come se tutti fossero rimasti col fiato sospeso. Tre figure fecero il loro ingresso sul palco.
Spero possa piacervi...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Strange meeting capitolo 1














Una bellissima giornata



I raggi del sole filtrano tra le tapparelle andasosi a posare brutalmente sul viso dell'addormentata Usagi, che infastidita da questo malandrino tocco si gira dal lato opposto della luce solare.
Quella notte è rientrata decisamente tardi e come si dice... Notte da leoni, mattina da dormiglioni! Sta per riprendere sonno quando un urgano, chiamato Minako, irrompe in camera sua alzando le tapparelle per fare entrare l'aria fresca di primo mattino.

" Usagi svegliati! Dai pigrona che sono già le 07.30 "

Il suono dell'orario la fa balzare dal letto, correre come una matta di qua e di la nella stanza; imprecando contro la povera amica di non averla alzata prima.
Anche se è domenica - ed in teoria poteva dormire di più - deve alzarsi presto perchè ha promesso al suo ragazzo una giornata al mare.

" Accidenti! Perchè non mi avete svegliata prima? Mamoru mi starà già aspettando fuori al cencello " Come una furia, in pochi minuti,  prepara la borsa da mare, indossa il costume e si fionda fuori dalla porta di casa senza nemmeno fare colazione.

Mamoru Chiba è il ragazzo di Usagi; stanno insieme da tre anni ed è il classico principe azzurro: intelligente, con un buon lavoro - infatti gestisce un'impresa familiare assieme al padre - tanti soldi e dannatamente bello e gentile.
Per questo giorno decide di indossare una camicia awaiyana blu con i primi tre bottoni sbottonati, che mettono in risalto il suo fisico muscoloso e perfetto in ogni minimo dettaglio, costume sandek anch'esso blu con i fiori bianchi, che mette in evidenza ancora di più la sua pelle abbronzata ed i suoi occhi blu e capelli neri.


" Amore scusami tanto... " Si ferma cercando di respirare più aria possibile " Non ho sentito la sveglia "

Una dolce risata esce dalla bocca di Mamoru; conosce bene lo splendido angelo biondo che da tre anni a questa parte allieta la sua vita: ha solo qualche difettuccio... Ritardataria, pasticciona, goffa e golosa!


Per Usagi quella risata vale più di mille parole; avere affianco Mamoru è per lei fonte di gioia, si sente completa e felice.
Lo ama follemente e farebbe di tutto per lui.

" Usako calmati, non è successo niente " Lentamente si avvicina a lei, le cinge le braccia intorno al suo esile corpo, le carezza la guancia e le tira su la testa per potersi specchiare nel pronfondo blu oceano dei suoi occhi " Sei bellissima Usako "
Un candido e casto bacio viene posato sulle rosee labbra di lei, che al solo contatto con la bocca del suo uomo prova brividi di piacere su tutto il corpo.


" Andiamo mia principessa " Con un semplice gesto apre la portiera della sua Audi A6 per far entrare l'amore della sua vita.
Assieme a Usagi si sente il ragazzo più fortunato del mondo; è vero che lui ha tutto, non gli manca nulla, ma finchè non ha conosciuto Usagi la sua vita era vuota e priva di ogni interesse.
Il loro è stato amore a prima vista; un vero e proprio colpo di fulmine.
Sono passati tre anni da allora ed ora si trovano in macchina in viaggio per il mare.

" Non vedo l'ora di tuffarmi in mare Mamo-chan, con questo caldo "

" Testolina buffa raccontami del concerto; ti sei divertita? " un risolino si para sul viso del bel moro, sa che la sua ragazza adora quel gruppo e il solo pensiero di aver smosso mari e monti per trovare quei cinque biglietti lo fa ridere.

" Bellissimo amore, le coregografie erano stupende e loro sono meravigliosi. "

Vedere la sua Usako cosi felice gli riempie  il cuore di gioia...

" E poi alla fine Seiya ha gettato la sua rosa rossa nella folla, ed indovina chi è stata la fortunata che l'ha presa? " I suoi occhi brillano di luce propria, ricordare quell'attimo la fa sentire estremamente felice.

" No amore dimmi "

" IOOOOOOOOOOO... "

" Usako non urlare cosi, mi vuoi fracassare i timani? " prega un Mamoru stordito dall'assordante urlo della sua ragazza, che a sua volta - accortasi dello stratosferico urlo - si gira al finestrino nascondeno cosi il rossore del suo volto.

" Amore dai non fare cosi, scusami... Dai siamo arrivati "

Il suono di quelle parole fanno girare Usagi in pochi secondi. La vista che si para davanti ai suoi occhi è bellissima, anche se la vede spesso, ogni volta rimane a bocca aperta come se fosse la prima volta che assiste a quello spettacolo.
Un'enorme distesa di acqua cristallina fa compagnia ad una spiaggia dalla sabbia bianca, con tanti ombrelloni e sdraio color rosso e tante persone che si godono quello spettacolo.
A pochi metri da quel paradiso erge bellssima e solitario la villa dei Chiba.

" Andiamo subito in spiaggia amore " Usagi è al settimo cielo, è felice come una bambina.

A Mamoru si riempie il cuore di felicità quando la sua dolce metà sprizza energia da tutti i pori ed è felice; i suoi dolcissimi occhi emanano un bagliore che allieta le sue giorante ed il suo cuore innamorato.
Sono queste le cose che hanno fatto innamorare perdutamente Mamoru di Usagi; il suo essere allegra, spontanea, sincera e bellissima.

Corrono in spiaggia, predono posto nei loro ombrelloni privati e si spogliano degli indumenti che portano di dosso.
A Mamoru si scuote l'anima nel vedere la sua donna con il bikini argentato addosso; i seni sodi e perfetti vengono sorretti da un costume a triangolo.
Le sue lunghe e sensuali gambe corrono verso l'acqua, desiderose di quel contatto freddo che fa da contrasto al caldo asfissiante di Giugno.
Passano tutta la mattinata a giocare nell'acqua finchè la fame non comincia a farsi sentire...

" Mamo-chan andiamo a mangiare? "

" Certo testolina buffa "



La tavola  è imbandida con una miriade di leccornie da far leccare i baffi; la cuoca conosce bene l'appetito della ragazza del signorino Chiba quindi ogni volta si diverte a preparere manicaretti sempre diversi.
Dopo mangiato decidono di ritirarsi nella loro stanza al secondo piano.
E' la stanza più bella della villa; ha un letto a baldacchino con tende trasperenti blu, coperte argentate con stampato il simbolo della luna.
Il mobilio è di noce bianco, lampadario di cristallo, tv led 42 pollici e un grandissimo bagno con vasca idromassaggio.

" Mamo-chan andiamo a fare il bagno nell'idromassaggio? " Sfoggia lo sguardo da cucciola  migliore che ha, sa bene che il suo Mamo non rifiuta mai ogni volta che lo fa; infatti è servito pure per il concerto.

" Ok amore andiamo "

Nella vasca chiacchierano del più e del meno, dei loro rispettivi lavori...
Usagi si specchia nelle profondità degli occhi del suo amato, ogni volta che sta con lui il cuore rischia la tachicardia. E' follemente innamorata.
Lo scruta nella sua immensa bellezza, le goccioline dell'acqua che dai capelli cadono sui suoi pettorali, provocano una strana sensazione di calore in lei.
Sente il bisogno di unirsi a lui, provare l'immenso piacere dell'unione, della passione ardente  che bruca nei loro cuori.
Si avvicina e comincia a lasciarli umidi baci sulle guancie, all'angolo della bocca, sul collo, per poi scendere al petto.
Si inebria del suo profumo, carezza con foga quel petto scolpito e muscoloso.
Sente la voglia di lui su tutto il  corpo...

Mamoru tocca gentilmente il seno nudo di Usagi, l'attira sempre di più a se; cerca disperatamente la sua bocca e la trova. Le loro lingue danzano a ritmo di passione...
Si amano, si desiderano... E immersi in quella vasca suggellano, ancora una volta, il loro grande e bellissimo amore.









Ecco a voi il primo capitolo della storia.
Spero vi sia piaciuto!
Ringrazio tutte coloro che hanno lasciato una recensione all'introduzione, incoraggiandomi a continuare.
Un bacio
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri