Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fallen_    27/06/2011    2 recensioni
Mi perdo nei tuoi occhi, grazie a te ho scoperto una nuova me, grazie a te ho cambiato vita!
Questa è la prima storia che pubblico qui, spero che vi piaccia, se il primo capitolo non sarà gradito cercherò di migliorare gli altri buona lettura!
Ps recensite in tanti, ho bisogno di sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa. In questo capitolo entrerà in gioco una nuova coppia già conosciuta. Non voglio essere criticata. Ma...


Date & Doubts

 

- Cosa facciamo qui al McDrive?
- Prendiamo un cheeseburger, delle patatine e la coca cola.
- Si. Questo l’avevo capito. Ma hai intenzione di mangiarli qui in macchina?
- No! Assolutamente!
- E allora dove?
- Sum troppe domande. Fa silenzio e vedrai!
- Uff.
Ricevetti l’ordinazione e partimmo. Lei guardava fuori dal finestrino, la luce rossa del sole che tramonta le illumina il volto. È stupenda. Ha un sorriso che la illuminerebbe anche senza la luce del sole.
Arrivammo sulla spiaggia mentre una grande luna piena splendeva nel cielo.
- Ma… Cioè noi… Qui…
- Non ti piace?
- Si. Mi piace! Cioè è splendido!!
- Credevo che non ti piacesse! Ero preoccupato quando ho scelto!
Mentre parlo prendo due coperte e le stendo a terra una accanto all’altra.
- Grazie!
- Cosa?
- Grazie per quello che stai facendo! Sei un angelo!
- Di nulla!
Non so cos’altro dire. Ho il cervello in pappa.
- E volevo dirti un’altra cosa.
- Dimmi tutto!
- Volevo farti sapere che non sono qui per usarti come ruota di scorta ok?
- Mi fa piacere sentirtelo dire.
- Ero certa che lo pensavi. E forse per te questa non è la cosa giusta.
Inizia a camminare a passo svelto, io ancora inginocchiato a terra mi alzo di scatto e dopo quattro cinque passi di corsa la prendo per il polso.
- Ehy ti ho detto nulla? E poi chi ti ha detto di andartene.
- Io non voglio che tu pensi male di me!
- Ma non sto pensando nulla. Tranne che… che questa sera sei bellissima!
Si volta e punta lo sguardo fisso nel mio, sorride.
- Veramente?
- Certo!
Solo dopo aver risposto mi rendo conto di non aver respirato.
- Ora andiamo che la cena si raffredda!
- Ok! Andiamo!
 
 
 
 
Kim

Mi prende per mano e dopo due secondi caschiamo stesi sulle coperte e lui è sopra di me. Sento il suo respiro addosso. Lo guardo negli occhi e mi sento le farfalle girare nello stomaco, mi servirebbe un’insetticida mpf… Lui lentamente avvicina il suo volto al mio…
- Eh Joe mi stai schiacciando!
- Oh scusa io…!
- Non ti preoccupare! Ah e per la cronaca, si ci sarà anche stato un bacio, ma… Non bacio mai al primo appuntamento. E ad essere sinceri… Neanche al secondo.
- Grazie per l’avvertimento allora!
- Scusa! Non volevo rovinare tutto…
- Ehy tranquilla non hai rovinato nulla! Ora mangiamo dai!
- Oooh si!
 
 
 
- Cavolo questi cheeseburger erano buonissimi!!
- Già! Ti va di guardare le stelle?
- Che ore sono?
- Le nove perché?
- Non posso sapere?- dico ridendo – Comunque si! Guardiamo un po’ le stelle!
Distesa al suo fianco questa serata così semplice diventa speciale, ed è lui a renderla diversa, è la sua presenza che mi fa stare bene.
- Sum…
- Si?
- Tu cosa pensi dell’amore?
Giro la testa e lo vedo seduto con le gambe vicine al busto e le braccia incrociate di sopra, la testa rivolta in alto che guarda le stelle. È una visione bellissima, sembra un sogno.
- Che è particolare. A volte bello. Altre brutto. Ti può far gioire così come soffrire. Ti prende all’improvviso. E a volte non si sa se quella è veramente la persona che ami. Tu cosa pensi dell’amore?
- Quando penso all’amore mi viene in mente solo una cosa…
Il suo volto è ancora rivolto verso le stelle, che sono bellissime. Ma io non riesco a distogliere lo sguardo da lui.
- Cioè?
- Che non è fatto solo di coccole, nomignoli sdolcinati e romanticismo. Ma anche di stupidi scherzi, di litigi, che spesso ti avvicinano di più a quella persona, ed altre cose che magari con l’more non c’entrano nulla. Ma per me sono parte di una storia.
- Joe.
- Dimmi…
Si volta  a guardarmi e le parole per un attimo si eclissano nella mia mente.
- Tu hai mai amato veramente qualcuno?
- Devo essere sincero?
- Al 200%!
- Si…
- La fortunata ragazza?
- Con questa fortunata ragazza sono stato uno stupido… Ancora mi pento della fine della nostra storia… Prima della nostra storia ci fu un’amicizia bellissima. Poi mi sono reso conto di amarla e ci siamo messi insieme… Dopo poco tempo ci siamo lasciati…
Nel rispondere alla domanda era tornato a guardare il cielo. Sta male, si capisce…
- Come mai?
- Non lo so… Le nostre fan mi venivano incontro con cartelloni del tipo ‘Torna con lei’ o ‘Noi speriamo in voi!’… Ma ormai era tutto rovinato, il danno era stato fatto… E per lei la fine della nostra storia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso…
- Lei… è Demi giusto?
Si volta e mi guarda negli occhi, i suoi sono lucidi, da un momento all’altro potrebbe piangere.
- Si!
Una lacrima li solca il volto…
- Scusa… Non dovevo parlartene proprio oggi.
Mi metto in ginocchio di fianco a lui e li asciugo la lacrima con il dito…
- Tu non vuoi stare con me vero?
- I-io…
- Shh… Sai che ti dico? Che dovresti andare da lei! Il prima possibile. Sono assolutamente certa che lei aspetta in tuo ritorno.
- Sum…
Mi abbraccia forte e io ricambio per farli capire che ci sono…
- Ascolta… Io sono Sum… La tua Sum… La tua migliore amica… Ma non sono di più… Ho capito sin da quando hai risposto di si alla domanda se ti eri mai innamorato… E sappi che le tue fans hanno assolutamente ragione! Dovete tornare insieme! Siete fatti l’uno per l’altra! E ora basta piangere! Pensa a un nuovo inizio… Ok?
- Si. Grazie Sum… Io… Non ho parole… Pur stando qui con me per un appuntamento mi dici di andare da un’altra…
- Perché so che non sono all’altezza… Lei è quella giusta per te… Non sono come altre ragazze che comunque si metterebbero subito con te per altro e non per amore… Ora andiamo che domani io devo andare andare a scuola!
- Va bene! Andiamo!
Dopo avermi aiutata ad alzarmi ci guardiamo fisso negli occhi…
- Ti voglio bene Joe!
- Ti voglio bene Kim!
Sorridiamo e lui mi da un bacio in fronte. Dopo aver raccolto tutto e piegato le coperte ci dirigiamo verso l’auto. Dopo pochi minuti siamo già a casa mia.
- Grazie delle serata Joe!
- Grazie a te per tutto quello che hai fatto oggi!
- Per te questo e altro. Ora devo andare!
Mi avvicino per darli un bacio sulla guancia ma mi blocca.
- Aspetta devo darti una cosa di cui ieri mi sono dimenticato.
- Cioè?
Dalla tasca della giacca tira fuori uno scatolino e lo apre,
- Ecco.. questi sono due ciondoli dell’amicizia.
- Oh!
- Sono a forma di puzzle come vedi. E ci sono le nostre lettere. Questo blu è il tuo. Girati. Alza i capelli.
- Grazie Joe è stupendo! Dammi ti metto il tuo!
- Di nulla! È il segno di un’amicizia che non finirà mai.
- Mai!
- Buonanotte Sum!!
- Notte Joe!!
Dopo averli dato un bacio sulla guancia scendo e mi dirigo verso casa, mi volto e lo saluto.
- Ci vediamo!
- Ciaoo!! Alla prossima!
Entro in casa e mi dirigo dritta in camera. Mi sento molto bene! So di aver fatto la cosa giusta a dirli di andare da lei. Io in queste condizioni non sarei riuscita mai ad innamorarmi di lui, si è vero ho provato tante sensazioni quando mi ha baciata o quando era sopra di me… Ma era pura attrazione fisica. Chi non sarebbe attratto da lui? Cavolo! È così sexy… Ma non è lui il ragazzo di cui sono innamorata. Li voglio bene! Tanto! È come un fratello, è un amore fraterno, che è ben diverso dall’amore per un partner.
Posso dormire sogni tranquilli. Si. È stata la cosa più giusta che io abbia potuto fare!!
 
 

* * *

 
 
- Cioè quindi fammi capire…. Tu sei uscita con Joe Jo…
- Zitta zitta! Abbassa la vocee!!
- Okok! Comunque perché non mi hai detto niente? Eh?
- Perché lo abbiamo deciso insieme!!
- Cioè ma tu dopo che Nick si è messo con Delta tu lasci andare Joe?
- Si! E non l’ho lasciato andare! Lui è il mio migliore amico! L’ho solo spinto cerso la  sua strada! Verso il suo vero amore!!
- Sei tutta matta! Ormai fra loro è tutto finito! Lo sanno tutti!
- No! Non è finito nulla!! Lui ne è innamorato! E molto!
- So perché l’hai fatto…
- Cosa?
- Tu non lo ami…
- No… Non lo amo…
- Ma li vuoi molto  bene!
- Tantissimo!
- Quindi fai tutto ciò che è meglio per lui! No?
- Ovvio!!
- E ti piace un altro?
- No!
- Si! Ti piace un altro!
- No! Ora voglio dedicarmi alla scuola, alle mie amicizie, alla danza, alle cheerleader…  ma non voglio impegnarmi!
Si. Non voglio pensare ad altro. Ho passato tre mesi a chiedermi se mi piacesse. Quando ho passato la settimana in clinica con lui ho capito di amarlo. Ma ora? Mi sono resa conto di essere arrivata troppo tardi. Lei c’era già a quanto ho capito. Mi sono solo illusa. Quando lui aveva un momento di sconforto era perché lei era lontana, ed io ero la nuova amica che serviva a consolarlo e tenerli compagnia mentre lei era lontana. Ho avuto tutte queste conferme da Joe. Ed è stato terribile ascoltarlo. Ho trattenuto le lacrime davanti a lui. ma una volta tornata a casa non ce l’ho fatta. Sono crollata. E ho pianto per parecchio tempo prima di riprendermi.
Ma oggi è il 20 settembre 2011 ed oggi ricomincia un’altra vita a Los Angeles.
- Ehy Kim, Emy sabato sera c’è una festa a casa mia. Vi va di venire?
- Certo!!
- Perfetto! Ora iniziamo l’allenamento.
Bene la festa sarà una buona scusa per ricominciare.
 
 
Dopo l’allenamento sono tornata subito a casa e ho fatto la doccia qui a casa. Ora mi tocca a danza. Durante la doccia ho ripensato alla promessa che mi aveva fatto Nick… Non credo che mi imparerà a suonare qualche strumento. Non lo sento e non lo vedo dal giorno del suo compleanno. Joe invece l’ho visto tutti i giorni. È tornato con Demi e me l’ha presentata ieri. Io e lei abbiamo parlato. Mi ha detto che è felice che Joe abbia trovato un’amica come me, soprattutto per quello che ho fatto per loro, che spera di conoscermi meglio e che è sicura al 100% che diventeremo grandi amiche. Sono felicissima per loro. Sono bellissimi insieme.
Un rumore richiama la mia attenzione, è il mio cellulare che vibra. Un messaggio. Lo apro. È lui.
‘Ehy che fine hai fatto? Non ci sentiamo da un po’. Ti va di andare a prendere uno Starbucks più tardi?’
Il solito.
‘Ho danza. Non posso. Mi dispiace.’
Invio.
Sarei potuta uscire mezz’ora prima. Ma non mi va. Dovrei perdere danza per lui. E magari poi c’è anche Δ e non voglio vederla.
‘Scusa. Non ne ero al corrente. Ti andrebbe domani?’
‘A che ora?’
‘È un si? Alle 5 ti va bene?’
‘Facciamo alle 6?’
‘D’accordo! A domani! Buona lezione!’
‘Grazie. A domani!’
Non ho molta voglia di vederlo. So che cascherò come una pera cotta appena incrocerò il suo sguardo. Ma posso evitarlo per sempre.
 
 
Joe
 
E così sono tornato con Demi.
Sono corso a casa sua lunedì mattina. Mi ha aperto sua sorella e ho chiesto se era in casa. Quando mi ha detto che sarebbe tornata presto in un primo momento mi è crollato il mondo addosso perché non sapevo se ce l’avrei fatta a tornare un’altra volta. Ma poi mi sono seduto nel vialetto e l’ho aspettata. Quando mi ha visto il suo volto ha cambiato mille espressioni. Io ne avevo una… Un ebete felice e innamorato.
- Joe?
- Demi io… Iniziamo da 0… Sono stato uno stronzo lo so benissimo… Ma ora… Sono qui perché voglio recuperare tutto ciò che ho perso… Voglio poter cancellare quel brutto periodo che è passato… Voglio… stare con te…
Lentamente e inconsciamente mentre parlavo mi ero avvicinato a lei e le avevo preso il viso tra le mani costringendola a guardarmi negli occhi.
- Joe… Io non lo so!
- Ti prego Demi! Io…
Quegli occhi bellissimi in cui mi ero perso infinite volte guardandola, quelle labbra su cui tante volte avevo poggiato le mie, le sue mani nel quale avevo stretto le mie, per più di un anno mi erano stati lontani. Mai rivisti. Ma in quel momento era lì a pochi centimetri da me. E vorrei poter ricominciare tutto di nuovo lasciandoci il passato alle spalle. Vorrei che lei dicesse di si, che li va bene ricominciare dimenticando.
- Joe veramente non so se è il caso!
- Demi io Ti Amo!
Lei sgranò i suoi grandi occhi dalla sorpresa. E io avvicinai il suo volto al mio poggiando prima la fronte sulla sua, chiusi gli occhi e dopo un breve sorriso posai le mie labbra sulle sue. Non mi interessava che mi avrebbe respinto. Magari tirandomi la prima cosa che si trovasse in mano.
Eppure. Lasciò cadere le buste di mano e buttò le braccia intorno al mio collo stringendomi di più a sé. Io poggiai le mie mani sulla sua schiena e la strinsi finché il suo addome non divenne un tutt’uno col mio. Continuammo a muovere delicatamente le nostre labbra per un tempo indeterminato che a me parve comunque poco. Poi lentamente allontanò il suo volto quel tanto che bastava per guardarmi negli occhi.
- Sarà difficile dimenticare quest’ultimo anno. Lo sai vero?
- Si… Ne sono pienamente consapevole.
- Non ti sei fatto più sentire né vedere.
- Lo so e mi dispiace. Ma avevo paura di ferirti ancora di più!
- Joe mi ami veramente?
- Si!
- Joseph… Ti Amo anch’io!
A quelle parole mi sentì come se non ci fosse nulla solo io e lei. La presi e girai su me stesso con lei fra le braccia, le sue morbide e calde mani erano poggiate sul mio volto. E una risata fragorosa emerse dalle sue labbra. La sua risata. Mi era mancato tutto di lei!


Ora è di nuovo con me. E devo ringraziare solo una persona per questo. La mia Sum! Le invio un messaggio.
‘Grazie di cuore. Ti voglio bene!
- C’è nessuno?
- Cosa?
- Joe ti sto parlando da due ore!
- Ero sovrappensiero!
- L’avevo capito! Avevi un sorriso da ebete stampato in faccia.
- Che stavi dicendo?
- Nulla di importante! Ah e domani fatti trovare pronto per le 9!
- Perché? Che dobbiamo fare?
- Buonanotte beduino!
- Ehy ma vuoi dirmi cosa…?
Troppo tardi è già in bagno. E quando si chiude la sera è per farsi una doccia rilassante… Questo equivale a ‘Non disturbate o vedrete la bestia che è in me!’ ed io ci sono passato. Vado a dormire. Ho dimenticato quale impegno abbiamo domani. Purtroppo il mio cervello ogni tanto va in stand-by quando è ora di dormire.
 
 
 
 
Kim
 
È finita anche questa giornata. Sono stanchissimi e non vedo l'ora di andare a dormire.
Domani mattina ho un impegno con le cheerleader il che significa saltare delle ore di lezione, e questo mi rallegra sapendo che potrò saltare soprattutto storia e latino, odio la materia e le professoresse. Sono tutte e due sorelle. Identiche! Basse, grassocce, con degli occhialetti sul naso, troppo piccoli sul viso sproporzionato. Ma in particolare antipatiche e sempre pronte a fare compiti a sorpresa! Cosa che odio! Per fortuna però ho sempre bei voti.
La cosa che più mi preoccupa per domani è che dovrò vedere Nick. Non vorrei che ci fosse anche lei. O che lei sia partita e che mi usasse come sempre come ‘spalla su cui piangere’.
beep-beep
Un messaggio. Joe.
‘Grazie di cuore. Ti voglio bene!’
È da quattro giorni che non fa altro che ringraziarmi. Alla fine non lo sopporterò più se continua così.
Ritornando a Nick preferisco non pensarci e dormirci su. Domani è un altro giorno. Si vedrà.



Ma a me piacciono tantissimo! Molti amano la coppia Jemi (IO!) Altri no. Acceterò qualsiasi critica tranquilli ;) Ma sappiate già che nella mia storia Jemi non mancherà!
Alla prossima! :D Recensite in tanti un bacio!

*Kim*
 

Ps. Un messaggino per Broccola!XD vedi fessa che io penso sempre prima alla felicità di Broccolo sai?! :) 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fallen_