Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lady_R    27/06/2011    1 recensioni
Era notte fonda. Gray stava passeggiando per le strade di Magusoria, d'un tratto trova una ragazza conciata veramente male, decide di portarla nel suo appartamento e prendersene cura ... Qualcosa di strano sembra avere questa ragazza...
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Finalmente abbiamo finito!! Non ne potevo più-

Lucy si stiracchiò, erano tutti molto esausti, finalmente dopo un’intera giornata di lavoro potevano riposarsi tranquillamente, Natsu vide Gray che fissava con sguardo assente il vuoto.

-Ehi, Gray!! Come mai non ti si vede più alla gilda?-

Gray si voltò verso Natsu, lo guardò un po’ sconvolto, non gli poteva dire che a casa sua c’era una ragazza priva di memoria e che lui doveva prendersene cura.

-E-ecco … in questi giorni ho molti impregni e non trovo il tempo di venire a Fairy Tail-

-Che tipo di impegni?-

Ed ecco che la curiosità di Erza prese il sopravvento, e ora cosa si sarebbe inventato per non fargli ficcare il naso nei suoi affari?

-Faccio un lavoro part time per guadagnare di più-

-Se vuoi possiamo sempre fare qualche missione in più-

-Non c’è ne bisogno, ma grazie comunque!! Ora devo andare …-

Salutò i suoi amici che lo guardarono un po’ increduli, sperava che non gli chiedessero mai il nome del posto dove lavorava o che gli facevano una visita a sorpresa a casa, conoscendoli sarebbero capaci di tutto.

Natsu fece un sorriso maligno –Secondo me c’entra una ragazza-

Happy e Lucy lo guardarono scioccati –Ne sei sicuro?-

-Sicurissimo!!-

Erza non fiatò, si limitò a guardare il ragazzo che correva diventare sempre più piccolo.

-Erza, tu cosa ne pensi?-

-Che non dobbiamo mischiarci negli affari altrui-

Detto questo si incammino verso Fairy Tail, i tre la guardarono un po’ delusi, avrebbero voluto tanto sapere se di mezzo allo strano comportamento di Gray ci fosse una ragazza.

Corse a perdi fiato verso il suo appartamento, non vedeva l’ora di vederla, di vedere il suo sorriso, un momento, e da quando faceva questi pensieri? E su una ragazza che nemmeno conosceva! Li cacciò via come fossero zanzare fastidiose, era solo preoccupato per lei, si si era questo, da sola in un posto che non conosceva nemmeno lei.

Finalmente arrivò, entrò in casa, quando fu davanti la camera da letto vide una strana luce fluorescente azzurra fioccare da sotto la porta, si immobilizzò, cominciò a sudare freddo, cos’era quella strana luce? Appoggiò la mano sulla maniglia, esitò qualche istante, fece scorrere la porta lentamente. Il sangue gli ghiacciò nelle vene per ciò che vide: Yami a mezz’aria che brillava di una luce propria, aveva la testa piegata all’indietro, il busto leggermente, gambe e braccia tese verso il basso, i suoi occhi erano spenti, vuoti, i capelli erano come se fluttuassero. Cosa le era successo? Si avvicinò lentamente a lei chiamando piano il suo nome.

-Y-Yami … Yami, cosa ti succede?-

Era come se non lo sentisse, la ragazza rimase immobile in quella strana posizione, Gray le si avvicinò di più, le toccò la caviglia destra. D’un tratto la luce scomparve d’improvviso, gli occhi di Yami ripresero il loro colore, prima che potesse toccare terra Gray riuscì a prenderla al volo, aveva perso i sensi, la poggiò sul letto coprendola. Cosa le era successo? Perché fluttuava a mezz’aria? Perché era avvolta da quella strana luce? Quello che lo colpì maggiormente fu uno strano simbolo sulla parte sinistra del collo: una mezza luna con degli strani lineamenti, provò a toccarlo ma quello che ottenne fu una leggera scossa, guardandolo meglio era come se quel segno fosse marchiato sulla pelle della ragazza, doveva assolutamente sapere cosa le era successo mentre lui non le stava accanto.

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

La luna che Yami ha marchiato sul collo: http://www.elisabistocchi.org/wp-content/uploads/2010/06/tatuaggio_celtico.jpg

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R