Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: pioggiargentata    27/06/2011    1 recensioni
O almeno lo era...
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Povera Bimba

Povera Bimba

 

Le lacrime continuano a rigarle il volto, non cessano. Lei non sa il perché, o forse lo sa, ma ha paura, paura di quello che gli altri penserebbero se Lei rivelasse la sua tristezza, paura di far soffrire persone che non se lo meritano. Ma lei ora deve reagire, deve farsi coraggio e affrontare la realtà.

(S <3!)

 

Lei è giovane, tenace e allegra, o almeno lo era; la sua felicità è svanita tutto d’un tratto, perché?! Non si sa, lei non lo vuole dire.

Sono giorni ormai che le lacrime le rigano il volto senza sosta. Non mangia più, non beve, non parla, resta seduta sul suo letto. Dopo nove giorni si alza da quell’oscuro letto per recarsi davanti allo specchio. Osserva la figura che la “finestra” le mostra: una ragazza. E’ pallida, con i capelli scompigliati e logori, le labbra carnose, ma ormai fragili e intoccabili; le sue mani tremano.

Lei si chiede chi sia quella strana ragazza che la finestra le mostra… Poi lentamente avvicina le mani al proprio volto e lo sfiora: capisce che è lei…

Quella non era una semplice finestra, era una finestra speciale, che le mostrava la realtà, la Tristezza.

Presa dallo sconforto cade sulle sue esili ginocchia e si sdraia a terra.. Sembrerebbe svenuta.. Ma non è così; è caduta in un sonno profondo, tra le braccia di quella che finalmente cesserà i suoi dolori: la Morte.

“Povera Bimba, non piangere più, ci sono qui io… Farò cessare tutti i tuoi dolori se deciderai di seguirmi”

(M <3!)

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Grazie a tutti per aver letto fin qui J piaciuta o no? Ditemelo con una recensione! E non risparmiate le critiche che sono ben accolte!!

(S <3!) sono io.. E’ l’iniziale del mio nome.. quindi quella è una MIA citazione e (M <3!) è la Morte.. ci sarà spesso nelle mie fan fiction..

 

Buone vacanze.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: pioggiargentata