Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Slytering    28/06/2011    5 recensioni
E se dopo che Edward lascia Bella nulla andasse come narrato? E se delle scelte cambiassero il destino di una famiglia? Ma si potrebbe porre rimedio o tutto sarebbe ormai inutile? Quello che succederà in questa storia sarà una nuova realtà per i nostri eroi... Preparatevi ad odiare Alice ed Edward e invece ad amare Jasper, Rosalie, Bella e la sua nuova famiglia... E allora che la storia cominci...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan, Jasper Hale, Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verità svelate...


Rosalie Pov.


Ero stupefatta, Bella era li davanti a noi in tutta la sua bellezza, volevo parlarle spiegarle come stavano davvero le cose, cosa provavo veramente nei suoi confronti. Ero immersa in questi pensieri quando sentii che mi parlava

  • Rose non preoccuparti so già tutto – disse – cosa intendi? - le chiesi confusa, lei mi rispose so già tutto quello che è successo da quando siete partiti, a proposito mi dispiace per voi – io la guardai senza saper cosa dire, quella ragazza era un portento era favolosa e io stupida che avevo sprecato così tanto tempo a far finta di odiarla.

Bella Pov.


Eravamo arrivati, mi girai verso di loro e dissi – prima di entrare devo chiedervi di non farne parola con gli altri, io mi fido di voi – loro mi guardarono un po' confusi ma annuirono, sorrisi loro e aprii la porta facendoli entrare, come immaginavo si erano bloccati a guardare i miei tesori, così li chiamai – Lucas, Lilian venite qui voglio farvi conoscere qualcuno – loro girandosi corsero subito ad abbracciarmi mentre Rose stupefatta mi chiese – Bella chi sono loro? - io li guardai e risposi seria – i miei figli – dire che erano sconcertati era poco, così li feci accomodare sul divano accanto a me e gli spiegai tutto, di cosa successe tra me ed Edward prima che partissero, di come soffrivo, della felicità nello scoprire di essere incinta, della lettera ai Volturi, della visita di Jane e di tutti i momenti che avevo passato qui. A fine racconto loro mi guardarono tristi, io gli sorrisi e dissi – Ragazzi non fate quelle facce non è colpa vostra – loro mi sorrisero e Rose disse – Bella io devo dirti che io ti voglio bene, quando eri umana facevo finta di odiarti ma perchè avevo paura che se mai noi ce ne fossimo andati tu avresti sofferto, per questo non volevo che ci frequentassi e in tutto questo tempo mi sei mancata tantissimo – concluse abbassando gli occhi, io sorrisi e dissi – e secondo te perchè ho deciso di parlare solo con voi? Siete gli unici che non mi hanno illusa, usata e abbandonata e anche io vi voglio tanto bene – li abbracciai tutte e due, ma mi resi conto che Jasper mi fissava come in trans, non osavo sperare per non rimanerci male ma da quando avevo incontrato i suoi occhi è come se mi avesse colpito una scossa elettrica, chissà se era quello il fantomatico colpo di fulmine, forse serviva solo che fossi vampira anche io, misi via quei pensieri e dissi – sarà meglio tornare alla festa o mio padre viene qui per ritrascinarmi li – risi sollevando gli occhi al celo.

Quando rientrammo ci trovammo davanti al più totale silenzio e tutti che ci fissavano, mi girai verso mio padre e chiesi – che cosa succede padre? - lui mi guardo e poi mi indicò un punto dove vidi Edward davanti ad una vampira che non riconobbi subito a causa della presenza davanti a lei ma appena la riconobbi la mia ira esplose, Jasper e Rosalie vennero vicino a me e cerarono di fermarmi e appena Jasper mi poggiò una mano sulla spalla tutta la rabbia spari in un secondo, mi girai sorridendogli e lo ringraziai con un gesto del capo. Mi girai nuovamente verso di loro e dissi – Non capisco con quale coraggio tu sia venuta qui Tanya – lei mi guardò male ma a rispondere fu Carlisle – Avete invitato la nostra famiglia e lei ne fa parte essendo la compagna di Edward – disse non capendo il nostro odio nei confronti della vampira – Se avessimo saputo che ne faceva parte altro che invito sarebbero venuti a toglierla dal mondo – disse duro mio padre – Non capisco perchè ce l' abbiate tanto con lei non ha mai fatto niente di male – disse Edward e io li scoppiai in una risata tutt altro che divertita – Ma come Tanya cara non hai detto alla tua cara famiglia e al tuo caro fidanzatino che cosa hai combinato? - lei mi guardò con odio, credeva di spaventarmi? Si sbagliava di grosso. - E che cosa avrebbe fatto? - chiese Alice anche lei dalla parte di quella sgualdrina, volete la verità e così sia pensai << Jane va a prendere Lucas e Lilian e portali qui >> le dissi con il pensiero, lei mi annui soltanto e spari dietro alla porta – bene volete la verità? Allora mettetevi comodi – dissi loro ritornarono in posizione eretta e io cominciai a raccontare – è passato un anno e un mese da allora, io ero già qui, ma mi ero tenuta in contatto con mio padre, stavo andando a trovarlo volevo fargli vedere i suoi nipoti , zitta non mi interrompere – dissi vedendo Alice che stava per parlare – ero atterrata, mi incamminai verso casa quando notai che c' era una scia di un altro vampiro feci finta di nulla e mi ritrovai davanti a casa mia, quando sentii urlare, entrai in casa e vidi mio padre morto con lei ancora attaccata al suo collo, appena mi vide mi disse che quello era il suo territorio di caccia, io la attaccai al muro e ovviamente gli dissi che per aver ucciso mio padre l' avrebbe pagata molto cara, mi sfuggi mentre ero concentrata sul cadevere di mio padre uscì fuori e vidi che stava attaccando anche mio figlio e non riusci a fermarla in tempo era più vicina di me, lo morse, la staccai subito e le staccai le braccia ma non avevo tempo per lei, l' avrei cercata dopo quello che importava era mio figlio che non si svegliava – conclusi quello che successe dopo non vi interessa – E hai delle prove? Potresti esserti inventata tutto – appena finì di parlare entrò Jane con i miei figli, Lucas appena vide Tanya incominciò a tremare convulsamente, lo presi in braccio, gli votai la testa e gli feci vedere il morso, lei gemette al ricordo del sangue di mio figlio e io usai su di lei il potere di Jane. Tutti si girarono verso di me con occhi colpevoli ma non avevano capito che non ero più la Bella umana, la vampira era diventata molto crudele e vendicativa.



Angolo autrice:

Eccomi con un nuovo capitolo scusa te ma lavoro sempre tantissimo e quando posso scrivo... sorryyyy... allora cosa ne pensate del cappy??? fatemi sapere, ringrazio chi commenta, chi mette nelle seguite, preferite e da ricordare e chi soltanto legge un bacioneeee...

P.S. Non riesco a rispondere ai commenti lo faccio la prossima volta promesso baciooooo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Slytering