Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: rekuchan    28/06/2011    6 recensioni
Dal cap.4:
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.
I-Hillary?Questa è la camera da letto -.-'!!-
Kisch scoppiò a ridere.
K-l'ho detto io che con questa nanetta sarei andato d'accordo!-continuò a ridere.
I-fa poco lo spiritoso!-
Intanto Hilly si era già intrufolata sotto le coperte.
H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
I-ma Hillary..-
K-e va bene,vengo.-si distese al fianco di Hillary-mogliettina vieni anche tu?-disse scherzando.
Ichigo divenne rossa come i capelli.Sospirò.
I-ma solo fino a quando Hillary non si addormenta!-gli sussurrò per non essere sentito dalla bimba.
I-"tu guarda che situazione!Prima ho dovuto baciarlo e ora devo anche dormirci insieme!E lui che fa?Ne approfitta!"-
Kisch si voltò a guardare la bambina.Aveva i capelli rosso rubino come quelli di Ichigo e gli occhi,chiusi dato che stava dormendo,di un color oro stupendo.Somigliava tantissimo a Ichigo.
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino.Volse lo sguardo verso Ichigo.Il sonno aveva preso il sopravvento anche su di lei.
K-vi proteggerò sempre.-sussurrò prima di addormentarsi anche lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti cari lettori!Sono tornata ma,haimè,non con il capitolo!!!

Ci sono stati dei cambiamenti di programma in famiglia e purtroppo internet mi abbandona per questi due mesi T.T

Mi sembrava giusto avvisarvi di questa assenza,senza farvi attendere inutilmente gli aggiornamenti!!!

Come farò senza di voi?Questo ancora non lo so,ma vi chiedo di aspettarmi pazientemente,al più presto ritornerò con le mie fic!!!

Io sono una che non lascia MAI le cose a metà,quindi

quelle che ho iniziato lo continuerò senz'altro!

Mi dispiace davvero,anche perchè ho molte fanfiction a cuore e so di non poter leggere e recensire i futuri aggiornamenti =(

Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno seguito fin'ora e che hanno recensito o solo letto.Tutti quelli che mi hanno messo tra gli autori preferiti e tutti quelli che hanno messo le mie fic tra le seguite,ricordate e preferite!Non sto a scriverli tutti,altrimenti mi verrebbe un papiro lungo 3 kilometri!!!Bene,credo di aver detto tutto!

E con questo vi auguro................:

BUONE VACANZE

Un bacione enorme quanto una casa a tuttiii!!Smackkkkkkkkk!!!!! 

BUONE VACANZE

Un bacione enorme quanto una casa a tuttiii!!Smackkkkkkkkk!!!!! 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan