Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: underthemoonlight    28/06/2011    6 recensioni
[finexshade]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
destiny4 4capitolo

Amore e Gelosia


Rein tenne il broncio a fine per un intera giornata,lei non ne potè più volle capire perchè e così iniziò lei cercando di rompere un pò il ghiaccio..

Fine:allora rein l'altro ieri,sei dovuta restare con bright da sola per colpa mia mi dispiace,ti devi essere annoiata..
Rein:ma davvero tu dici?
Fine:adesso basta si può sapere perchè continui ad essere arrabbiata con me,non ti ho fatto niente di male!
Rein:bhè mentre io ero fuori con bright,ti devi essere divertita in compagnia di shade..
Fine:che vorresti dire?
Rein:quando sono tornata a palazzo con bright,vi ho visto benissimo mentre vi abbarcciavate,sembrava che non ti volessi staccare più,forza dì che non è vero!
Fine:ecco io..lui cercava solo di consolarmi..tutto qua..
Rein:prima lo detestavi e adesso è tuo amico,anche se fosse,quell'abbraccio non è da amici,e io mi intendo di queste cose..
Fine:senti rein adesso smettila,mi stai stancando.
Rein:poverina non sai più che scusa usare,prima eri cotta di quel principe misterioso,e visto che non lo trovi ti sei buttata sul primo che ti è capitato vero?
Fine:vuoi saperlo davvero?..bene..è shade il principe che ho incontrato quella sera,è grazie a lui se sono riuscita a risolevarmi dalla sofferenza che provo,non c'è la faccio pià a passare le mie notti in lacrime pensando a quello che mi aveva fatto bright..
Rein:aspetta adesso che ci penso shade è uscito dalla sala e non si è fatto più vivo quella sera,allora è vero,e come l'hai capito?
Fine:quando l'ho abbracciato,tutta la mia tristezza è sparita,mi sentivo così protetta e serena,se mi sono sentita felice è grazie a lui..
Rein:contenta per te..
Fine:ti prego non fare così!
Rein:senti c'è una cosa che devo dirti,me l'ha confessata l'altro ieri bright..
Fine:sarebbe?
Rein: visto che l'unica che soffre qui sono io,te lo dirò così almeno mi farai compagnia..
Fine:dimmi questa cosa e facciamola finita..
Rein:bright ti ha lasciata perchè è innamorato di me!

Le parole di rein rimbombarono,facendo eco nella testa di fine..

Fine:non è vero..
Rein:invece si,bhè perchè non ti metti a piangere,ormai sai fare solo quello..
Fine era stanca di dover sentire le parole taglienti della sorella,così gli tirò uno schiaffo per azzittirla,nella stanza saliva sempre di più la tensione..
Fine:vattene subito di qui..
Rein:non prendo ordini da te..
Fine:ti ho detto vattene!
Fine spintonò la sorella fuori dalla stanza,chiuse la porta a chiave,non voleva vedere più nessuno,sapere che bright l'ha lasciata perchè si è innamorata di rein l'ha distrutta..
Rein:senti io me ne vado da bright,la mia presenza non li dispiacerà,ah e una cosa non so se tornerò stanotte.

Così si allontanò diretta dal principe bright,fine si gettò sul letto,non si era mai sentita così triste,non riusciva a smettere di piangere,adesso ci si metteva anche rein con la sua gelosia..

Intanto nel regno della luna..

Maria:ho saputo che la principessa fine non è stata bene è vero shade?
Shade:si è  vero,ma non preoccuparti adesso starà bene mamma..
Maria:ti sei preso cura tu di lei vero?
Shade:sì,non me la sono sentita di lasciarla da sola,così li ho fatto compagnia..sul volto di shade spuntò un sorriso..
Maria:dimmi la verità,l'ho capito la prima volta che vi ho visti insieme al regno solare,tra voi due ho notato molta complicità,cosa succede?
Shade:prometti di non ridere..
Maria:promesso!
Shade:quando l'ho guardata negli occhi,non so ho visto una luce particolare,come quella che delle stelle,prima pensavo a destiny,ma adesso..
Maria:pensi anche a fine..giusto?
Shade:esatto..
Maria:ti sei innamorato di fine semplice..
Shade:cosa?
Maria:shade non tenere nascosti i tuoi sentimenti,io li vedo perchè sono tua madre e ti conosco,ma fine non capendoli,potrebbe allontanarsi da te..
Shade:non lo so mamma,sono così confuso..
Maria:prova a dirle quello che provi!
Shade:come se fosse facile..
Maria:tu pensaci ok?
Shade:grazie mamma..
Maria:per mio figlio questo e altro..

Rein era arrivata da bright,lui è stato più che felice della richiesta di rein,di restare per la notte,e accettò volentieri,intanto fine..
Fine:adesso basta,sono stanca di deprimermi,ho bisogno di stare con lui..
Così si alzò dal letto,decisa,voleva stare bene,non voleva piangere tutto il giorno,per colpa di rein,così prese la sua mongolfiera e si avviò per il regno della luna,dal suo principe.

Maria:fine che sorpresa vederti qui..
Fine:sono venuta per vedere shade,è qui?
Maria:certo.
Shade:fine come mai sei qui?
Fine:sono venuta per vederti,se vuoi tolgo il disturbo..
Shade:ma cosa dici,dove vorresti andare tu?
Fine:allora resto.
Maria:così shade avrà una buona compagnia..
Shade:andiamo vieni con me..le prese per la mano e la portò con sè..
Fine:vengo vengo,ma stai calmo però!
Shade:hai pianto di nuovo vero?
Fine:ma come lo sai?
Shade:hai gli occhi tutti rossi,e poi non mi hai preso in giro neanche una volta,non ti riconosco..
Fine:haha dai smettila adesso.
Shade:ora và meglio,ti ricordi quando ti ho vista alla cascata..
Fine:ti piace rinfacciarmelo eh!
Shade:quello era come il tuo posto segreto,dove restare sola giusto?
Fine:già ma adesso non è poi così segreto..
Shade:anch'io ho un posto tutto mio!
Fine:davvero?
Shade:si vuoi venire con me a vederlo?
Fine:certo!

Scesero alle scuderie shade scelse il suo cavallo..

Shade:il posto è lontano quindi abbiamo bisogno di regina..
Fine:ciao regina,lo sai sei propio bella..
Shade:ehi guarda che sono geloso!
Fine:della cavalla?fai sul serio?
Shade:certo..
Fine:ehi che fai!

Shade afferrò fine per la vita,la sollevò e la posizionò sul cavallo,salì anche lui e così partirono..

Fine 4capitolo!!!

Rein ha detto a fine il motivo per cui bright l'ha mollata,fine non la presa bene,shade riuscirà a rissolevarle il morale?
Adesso rein e fine sono separate cosa succederà con bright e shade?
Rein accetterà i sentimenti di bright?
Fine confesserà a shade di essere destiny?
Le risposte a queste domande nei prossimi capitoli..
Baci princessfine95<3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: underthemoonlight