Film > Altro - Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: eliskizza    28/06/2011    0 recensioni
ho terminato la storia un paio di anni fa,spero vi piaccia...non vi anticipo niente,baci eli!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Normalmente non potevano mancare alcolici ed erba in quella festa.
Tutti ballavano e si divertivano tranne me e Jamie che decidemmo di stare per conto nostro.Eravamo due amici inseparabili,ci volevamo un bene dell'anima e anche se le liti non mancavano ritornavamo a far pace in pochi istanti!!!
Ci recammo sul retro della casa,dove papà aveva messo un bellissimo dondolo che tra l'altro Jamie adorava.Avevamo tra le mani tanto di quell'alcol da far ubriacare un esercito!(svaligiammo il frigo-bar!)
Parlammo di tutto e di più,fino a quando Jamie mi provocò e azzardò una scommessa:l'avrei baciata quando meno se lo aspettasse.
Io non obbiettai,e continuammo a parlare del più e del meno. Di Jeremy e il suo problema,di mamma e papà e la signorina Daley,del mio rendimento scolastico che non andava per niente bene.



"perchè non hai ancora cercato la ragazza giusta,Shane?"mi disse ad un tratto...

"non credo ci sia una ragazza giusta per Shane Green.Io...non penso di saperla cercare,capisci?non riesco mai ad innamorarmi sul serio..."

Fu in quel preciso momento che iniziai a baciarla...io non avevo dimenticato la scommessa.
Aspettai solo il momento giusto.
Allora mi avvicinai piano piano e le baciai il collo,il mento,le labbra...feci un gradino alla volta e a Jamie piaceva.
Continuammo a baciarci e salimmo in camera mia(papà non c'era!).
Misi la mano sotto la t-shirt di Jamie e lei iniziò a sbottonarmi i jeans...bottone dopo bottone.
Le tolsi i jeans e la t-shirt .Inizia a muovermi su di lei e sentivo il suo respiro divenire sempre più pesante.
Continuai a baciarla,ad accarezzarla a tenerle le mani.
Il suo corpo era caldo,le sue labbra bollenti,le diedi un ultimo bacio sul collo e poco dopo mi fermai.
Fu la mia prima volta e averlo fatto con Jamie mi rese più felice.
L'indomani mattino non volli svegliarla,avevo paura di poter dimenticare quei momenti,il suo volto...ma Jamie si svegliò e guardandomi con i suoi occhioni color mandorla mi sussurrò un dolce"Grazie".

Jamie ed io non ci pentimmo di ciò che avevamo fatto,ma il pomeriggio successivo parlammo e decidemmo che quella sera doveva essere considerata SOLO una notte di divertimento....rovinare la nostra splendida amicizia non era da noi...ci abbracciammo e ci baciammo per l'ultima volta.


L'imbarazzo però c'era e colmarlo divenne quasi un ostacolo.Uscivamo insieme e durante i nostri discorsi tra amici,quando Zach o Chris introducevano argomenti come il sesso,beh...io e Jamie non rispondevamo mai...non potevamo....se i nostri amici lo avessero saputo....non volevo neanche pensarci....
Il fatto era che quella notte per me non era stata solo un motivo di svago,si,è vero,avevo acconsentito alla volontà di Jamie ma io....in fondo provavo qualcosa per lei.Non si trattava solo di semplice e pura amicizia.
Passando i giorni e le settimane sentivo che il bisogno di abbracciarla a me e di baciarla cresceva,e lei stette poco a capirlo.
Mi chiamò durante l'ora di Biologia(ormai io non frequentavo più quel corso....la signorina Daley continuava a vedere mio padre ed io non accettavo tutto questo)e portandomi in cortile mi parlò:

"come va,Shane?"Era tranquillissima,io invece tremavo come uno stupido....solo vederla mi rendeva nervoso e mi sudavano le mani...

"b-bene Jamie..e...tu?" iniziai pure a balbettare!

"è da un pò di giorni che mi eviti...te ne sei accorto,vero?" mi guardava fissa negli occhi....

"ma che dici?non ho avuto modo di poterti parlare...."(che grande cazzata....uscivamo ogni sera insieme...il tempo c'era e come!)

"shane,avevamo detto che quella storia non doveva cambiare la nostra amicizia....ricordi?"

"jamie,mi spieghi come faccio a dimenticarti?quella sera siamo andati oltre....ti ho vista...capisci in che senso,no?non riesco a domenticare...ne sono incapace" iniziai a sciogliermi,prima o poi dovevo dirle ciò che pensavo,no?

"shane...cazzo,lo sapevo.Dovevo immaginarmelo...certo...è più che normale." lei iniziò a dire tante di quelle cazzate e frasi senza senso che neanche riuscivo a seguirla!

"ti fermi un secondo,merda!!!Jamie,siamo amici da quando...3-4 anni?riusciremo a risolvere la situazione"

"perchè non dimentichi e mi lasci in pace?" Scoppiò a piangere e tornò in classe.

Continuammo ad uscire insieme al gruppo ma tutti avevano capito che noi due non ci parlavamo più,che era succeso qualcosa.Non potevamo confidarci con nessuno:potreste pensare che comunque io avevo mio fratello....beh,con gli anni il vizio di confidarci qualsiasi cosa lo abbandonammo....io non mi fidavo quasi più di mio fratello e viceversa.

"perchè non mi dici cosa c'è che non va tra te e Jamie?"mi disse una sera mentre sorseggiavamo del caffè in manzarda

"io e Jamie?beh.....è una storia lunga....."non volevo dirgli niente

"shane?si vede lontano un miglio che avete litigato."

"sono cose che non ti riguardano"

"sono tuo fratello...fino a poco tempo fa ci confidavamo tutto...."

"e adesso non più ,Jeremy,siamo cresciuti...ok?"Ero troppo nervoso e malimconico per raccontargli l'accaduto.

"sei uno stronzo,Shane.Volevo solo aiutarti a sfogarti......deficiente"Negli ultimi anni io e Jeremy litigammo di continuo...chissà perchè,io non sapevo spiegarmelo.

"fanculo,Jay!"....

Andava tutto a puttane:il rapporto tra me e mio fratello,mio padre,Jamie,la scuola dove rischiavo di essere bocciato in biologia,mia madre...tutto per il verso sbagliato!
Non ce la facevo più....ero stressato e volevo scappare via...lontano!!!
Furono le vacanze più noiose della mia vita...insieme a Jeremy che non mi dava modo di divertirmi,mio padre che stava ore e ore insieme alla professoressa Daley al telefono....era tutto un incubo!!!!

"continui a non parlarmi..."dissi a Jeremy un pomeriggio...

"hai iniziato tu,non io....."Aveva ragione,ma quel silenzio non mi andava per niente bene....lo odiavo

"lo so....ma...che ne dici di ricominciare come prima?"

"vedi qual'è il tuo problema,Shane?sei troppo stronzo per rimanere solo e non parlare con nessuno per giorni o mesi o anni.....Quella sera volevo aiutarti,volevo sapere cos'era successo....fanculo,fai come cazzo vuoi.Adesso sono io a non voler parlare con te."

Ricordo quelle parole alla perfezione.Mi rimasero impresse per anni,ogni volta che io e Jeremy litigavamo mi venivano in mente e ad un tratto mi fermavo.La smettevo.
Papà ci sentiì, sentiì parlare Jeremy,dire quelle frasi e non obbiettò...forse anche lui mi era contro. 
Iniziata la scuola,qualcosa si mise a posto. Era il primo giorno e c'era casino da tutte le parti,il cortile era colmo di matricole,il preside urlava come un matto e noi del gruppo stavamo seduti sul prato del porticato destro della scuola a scherzare.

"continuate a non parlarvi,vero?"mi chiese ad un tratto Jeremy.Si riferiva a Jamie.

"non mi saluta neanche...."

"perchè non provi a parlarle?"

"non mi ascolterà.Quest'estate ho provato a telefonarle mille volte...staccava in continuazione."

"ci parlo io".
Mio fratello era astuto e sapeva cosa fare ma io non volli,così lo fermai e lasciai che tutto continuasse così per come lo avevo lasciato.
Fu in quel momento che intravidi una ragazza tremendamente bella.
Era mora,aveva gli occhi blu come il cielo,indossava dei pantaloni neri larghissimi,una t-shirt fuxia e le converse....!!!
Aspettai l'intervallo per parlarle....

"ciao...io sono Shane"Mi guardò così male che ebbi paura

"kay...."

"hey...KAY...non è che hai del tempo libero questo pomeriggio?"

"hey Shane....non è che vai a farti fottere ADESSo?"sembrava icazzata....o forse lo era....

"hem.....Kay...non scherzo,sai?"

"oh,neanch'io Shane.Forza...smamma!"
Me ne andai come un cane bastonato...c'ero rimasto male....nessuna ragazza mi aveva mai risposto così...Mio fratello mi sorrise e mi fece capire che stava per fare di nuovo qualcosa di non gradevole. Con Kay provai e riprovai per un mese,un lunghissimo mese.

"dai....voglio solo invitarti a mangiare un gelato....Kayyyyy!"

Ebbi fortuna quel giorno.Accettò l'invito e io ne fui felicissimo.
Passeggiamo per il ponte e andammo al parco,ci divertimmo un casino...
"grazie della bella giornata,Shane!"
Si avvicinò e mi baciò.
Sinceramente non sapevo cosa provavo davvero per lei.Era entrata nella mia vita così in fretta che neanche me ne resi conto.
Il mattino successivo non ebbi il coraggio di avvicinarla,mi vergognavo come un 
bambino...lei era così bella...io fino a quel momento ero stato uno stronzo.
Venne lei.

"buongiorno!!!"era schizzofrenica quel mattino

"kay....biongiorno!!!"la baciai dinanzi ai miei amici senza timore...
Jamie si allontanò....e fu in quel momento che lasciai perdere Kay per parlare con lei.

"fermati"lei si girò verso me con gli occhi colmi di lacrime.Era la prima volta che vedevo Jamie soffrire per un ragazzo...per me.

"cosa c'è che non va,Jamie?"(che domanda del cazzo!!ma non sapevo davvero che dire)

"state insieme,vero?"iniziò a piangere

"jamie....io...."


"ho capito...."e scappò via.
Raga,non immaginate il dolore che provai in quei pochi attimi.
Era andata via lasciandomi lì,come un cretino....
Non ebbi pace per tutta la giornata.Jeremy cercava di confortarmi ma sapere che Jamie stava da schifo solo per colpa mia mi faceva sentire un verme.

"Mia piccola Jamie,sono in camera a scriverti una lettera che forse neanche leggerai perchè sò di non aver il coraggio di mandartela.Mi manchi.
Ricordi ciò che tu ed io abbiamo affrontato?è un segreto ancora più grande di noi.Non mi sono pentito di quello che ho fatto:ne sono davvero felice.
Oggi insieme a te ho sofferto anch'io.Non ti avevo mai vista piangere per me.Ma ricorda:IO SONO ORGOGLIOSO DI TE!
penso di aver trovato la mia anima gemella...e sei tu,piccola Jamie!!!
I piccoli sorrisi che ci scambiamo,le carezze...valgono di più di una semplicissima amicizia.
Penso a quando ti ho vista per la prima volta,quel pomeriggio tu ti divertivi a giocare insieme a tuo fratello Zack....fu quando cadesti dallo skate che io venni a soccorrerti.Ero imbarazzato quanto te!!!Sei sempre stata la mia ragione di vita e me ne sono accorto solo adesso che ci stiamo allontanando.
Se mai leggerai questa lettera ricorda che è stata scritta con l'anima.Che io,Shane Green,voglio solo che tu sia felice,e anche se sò con certezza che tu ed io prenderemo strade diverse...ricorda:IO TI AMO MIA PICCOLIA JAMIE!!"

Non volevo mandare quella lettera...non sapevo ancora cosa fare...chiusi solo la busta e la conservai dentro al cassetto del mio comodino.
Il mio pc non smetteva mai di lavorare,lo tenevo sempre acceso per scaricare canzoni,film,di tutto...ero appena tornato da una giornata di scuola infernale.
Il professore di storia dell'arte aveva deciso di stenderci a tappeto facendo una delle sue interrogazioni da panico...e a finirmi ci pensò il professore di educazione fisica:20 minuti di corsa e infine partita di calcio....io odiavo il calcio!!!In verità l'atletica e tutto ciò che riguardava lo sport non faceva per me....ero negato!!!
Tornato a casa sfrecciai davanti al computer come un pazzo...volevo rilassarmi!!!
Cliccai sull'icona del messenger per vedere chi c'era in linea:
Dark Angel(Zack)
Sir Drug(mio fratello)
Miss Cheerleader(Paris)
White Angel(Jamie)
Già...c'era anche lei in linea.E stava pure scrivendomi un messaggio.

"Non immagini quanta fatica sto facendo per scriverti questo messaggio.Non riesco a chiederti scusa per come mi sono comportata ieri anche perchè sono convinta che non devo scusarmi....era prevedibile che tu saresti andato avanti"Fu ciò che mi mandò....

"Tu mi ha chiesto di dimenticare,Jamie...quella notte per me è stata importante ma per dimenticare,come volevi tu,bisogna andare avanti....ed io ci sto provando."Non avevo torto,lei voleva che io dimenticassi ciò che era successo per non rovinare tutto e adesso che stavo per farcela lei ci ripensò....avevo voglia di ucciderla!!!

"Ok....ci si vede in giro...ciao"Ma che cazzo di risposta era.Il messenger era un mezzo per chiarire....non per peggiorare le cose!
Alla Lincoln High School è un giorno come tutti gli altri.C'è caldo e molte classi sono in cortile a fare lezione.Ad un tratto la campanella per le emergenze inizia a suonare....c'è un ragazzo sul tetto dell'istituto che ha in mente un suicidio.
Sta lì immobile,tutti cercano di invogliarlo a scendere...ma niente,lui non fa neanche caso a ciò che dicono.Poco dopo il ragazzo decide:come un angelo si butta....poi cade...arrivano i soccorsi ma solo un miracolo potrà salvarlo.
Jeremy Green.....
Tutti avevano visto cadere mio fratello dal tetto tranne me.Non ebbi il 
coraggio.....chiusi gli occhi e piangendo maledìì me e il mio comportamento da figlio di puttana.
I soccorsi portarono Jeremy in ospedale e mi chiesero di accompagnarlo.Ero shoccato....non capivo niente e avevo le mani sporche di sangue....a mio modo volevo aiutare i medici a chiudere le ferite....a far smettere Jeremy di sanguinare.
Mi chiedevano cose del tipo"Siete fratelli?" "Avete la stessa età...quindi siete gemelli?" a me non fregava proprio niente.....c'era mio fratello che rischiava di morire e io non pensavo che a lui...
Giunti in ospedale vidi mio fratello sdraiato su quel lettino colmo di sangue,lo vidi andare via,entare in una stanza.....
Mamma e papà furono subito avvisati e arrivarono in poco tempo.
"shane.....che succede?"
Non ebbi la forza di rispondere,guardai negli occhi mio padre e svenni.
Dovetti affrontare altri dispiaceri:al mio risveglio,papà mi confessò che Jeremy era entrato in coma e che le speranze di un suo risveglio erano davvero poche.
Il mondo mi crollò addosso. Scesi al piano inferiore,usciì fuori e mi fumai uno spinello.....mi fece malissimo e rigettai tutto ciò che avevo mangiato quella mattina prima dell'incidente.
La sera.....prima di vederlo....chiamai Kay e le dissi che ci saremmo lasciati,che tutto era finito,che non l'amavo più....non raccontandole niente di Jeremy le staccai il telefono in faccia e mi diressi verso la stanza. Jeremy adesso respirava grazie a delle macchine....presi il mio Mp3 e sdraiandomi accanto lui mi addormentai.
"mi dispiace davvero tanto,Jeremy."........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: eliskizza