Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: LoScrittoreMisteriosoX    28/06/2011    3 recensioni
I Keroniani, in vista della lentezza della conquista della terra da parte del plutone "Grandi Manovre", invia alla squadra un nuovo membro: lo Specialista Takashi Ryuu!
Una normale rana, come qualsiasi Keroniano, ansiosa di cominciare il suo primo periodo di servizio sotto i comandi del leggendario Sergente Keroro.
Ma cosa succederebbe se, in seguito ad un errore, una ragazza lo baciasse?
Come nella più classica delle favole, Takashi diventerebbe un vero PEKOPONIANO!
E cosa succederebbe se, per un motivo o per l'altro, tutte le graziose fanciulle dell'Anime (Fra cui Natsumi e Momoka) si innamorassero di lui alla follia?
E se poi i loro innamorati si accorgessero dei propri sentimenti e cominciassero ad esserene gelosi?
Riusciranno personaggi come Fuyuki o Saburo a riprendersi le loro amate?
E chi, fra le fanciulle, riuscirà a conquistare il cuore di Takashi per prima?
E Takashi? Come si comporterà una rana trasformata in umano alle prese con le cotte adoscenziali?
Quando fantasia e fantascienza si incontrano, si crea una storia!
Una commedia romantica tratta dalla serie con la rana più famosa e amata di sempre!
Nuovi personaggi faranno la loro comparsa: apettatevi gag, amori, rivali, gelosie e combattimenti in nome dell'amore!
E' il primo racconto comico che faccio, spero vi piaccia!
Buona lettura e mi raccomando: commentate! =D
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio Uno: L’arrivo del novellino, signorsì!

« Keroro! » esclamò Giroro facendo irruzione nella stanza del seminterrato con il fiatone.

« Che c’è, Caporale? » domandò la rana verde, spaparanzata come un impasto per la pizza sulla sua sedia a sdraio, « Non vedi che sono occupato? Fai in fretta. »

« Abbiamo un problema! Secondo Kururu stiamo per ricevere una visita da Keron! »

Sentendo quelle parole, Keroro passò da un verde acceso ad un verde pisello, impallidendo.

« C-Cosa?! » gridò nel panico lanciandosi verso il frigo-portale per la base sotterranea, « Dobbiamo fare qualcosa! Alla base, presto! »

Come due razzi, le due rane entrarono nella base e corsero fra i corridoi più veloci che poterono nonostante le loro corte gambine.
Non appena fecero irruzione nella stanza di comando, videro Kururu già seduto sulla sua postazione.

« Hihihi… giusto in tempo, Sergente. » parlò Kururu seduto sulla sua postazione con il suo solito ghigno sul volto, « Stiamo per ricevere visite. »

« Lo so! » esclamò Keroro nel panico, « Presto, dobbiamo organizzare qualcosa! Se vedono che Pekopon non è conquistata, siamo fritti! »

« Cosa facciamo?! Non possiamo chiedere a Natsumi di fingersi ancora la nostra schiava! E’ tutta colpa tua, Keroro! Dovevamo conquistare Pekopon SUBITO! » gridò Giroro premendo il suo fucile sul volto del Sergente.

« Allora dobbiamo fare in fretta! » tuonò il ranocchio liberandosi e sedendosi sulla sua poltrona di comando « Kururu, presto! Passa sul monitor le migliori strategie per conquistare Pekopon! »

« Hihihi… Agli oridini. » rispose il Sergente Maggiore premendo un pulsante e riempiendo la stanza di infiniti schemi di battaglia, tutti raffiguranti innumerevoli strategie d’assalto con sottofondo una sirena d’allarme.

« Voglio quello più rapido! » gridò Keroro sbattendo la mano con fare impetuoso, « Mandalo Online! Voglio Pekopon sotto il mio dominio, ORA! »

Giroro lo fissò con fare ammirato. « Keroro… stai davvero pensando di conquistare Pekopon? Seriamente? » domandò incredulo.

« Signorsì! Voglio ogni Pekoponiano inchinato dinanzi a me come se fossi il loro signore e padrone! Voglio che mi venerino! Sono pronto a distruggere nazioni per questo! »

« Keroro… non ci posso credere… » piagnucolò Giroro cadendo sulle ginocchia, commosso da tanto spirito « Tu stai… davvero… pensando di conquistare Pekopon… è come un sogno che si avvera! »

« Forza! » riprese il Sergente, « Sergente Maggiore, che sta aspettando?! »

« Ma Keroro… » si intromise ad un tratto Kururu, « Hihihi… l’unica strategia che abbiamo a disposizione ora come ora ha una durata di trenta minuti… »

« E che stai aspettando?! Quando arriva la navicella da Keron?! »

« A dir la verità è già atterrata, e attualmente chi era a bordo è già diretto al centro di comando… hihihi… »

Sentendo quelle parole, Keroro diventò bianco.
L’istante dopo un messaggio sugli schermi confermò che qualcuno si era fermato proprio davanti alla porta della stanza.

« E’ finita! » gridò Keroro gettandosi al suolo e sdraiandosi « Presto! Fingiamoci tutti morti così penseranno che siamo stati uccisi dai Pekoponiani! »

« C-Che diavolo stai facendo… Keroro… » mormorò Giroro con faccia scandalizzata guardandolo esibirsi in strane pose da morto, alla ricerca della migliore da fare per quando lo avrebbero trovato.

« Eccolo che entra, hihihi…! » sghignazzò Kururu mentre la porta si apriva.

Furono momenti quasi interminabili e quando finalmente la porta si aprì del tutto, una rana bianca varcò la soglia della porta.

« Accidenti! » esclamò con rapito interesse un ranocchio bianco entrando nella stanza e sistemandosi il borsone militare sulla spalla, « Davvero fantastico! Questa base è addirittura migliore di quella in cui mi hanno addestrato! »

Si bloccò quando si trovò davanti due rane: una alla console e una accanto a qualcosa sdraiata per terra, come morta. Ma quando li riconobbe, sbarrò gli occhi con fare ammirato.

« Voi siete il Sergente Maggiore Kururu e il Caporale Giroro! E’ un onore incontrarvi di persona! » esclamò correndo loro incontro con fare estasiato.

« Chi… chi sei…? » parlò Giroro guardandolo guardingo.

Immediatamente la rana eseguì un rigido saluto militare, « Specialista Takashi Ryuu, nuovo membro assegnato al Plotone Grandi Manovre Divisione Invasioni Spaziali a rapporto! » si presentò orgoglioso.

« N-Nuovo membro? » balbettò Giroro, preso alla sprovvista, impreparato « Eh… ehm… Keroro fa’ qualcosa! Sei tu l’ufficiale in comando! »

« Non posso, guarda che sono morto… » parlò la rana al suolo.

« Ma lei è il leggendario Sergente Keroro! » esclamò Takashi con gli occhi che brillavano di entusiasmo, « Ho sentito migliaia di leggende parlare di lei! E’ un onore conoscerla! Lei è da sempre stato il mio eroe e di qualsiasi altro soldato all’accademia! »

Giroro fece una faccia per niente convinta « Ma, come puoi vedere, il vero Keroro non è altro che uno sfati- » disse girandosi verso il “cadavere” del suo comandante, ma quando lo vide in piedi, sprizzante d’energia e orgoglio, lo guardò sorpreso.

« Fufufu… » ridacchiò il Sergente, improvvisamente nel pieno del suo vigore, « … in effetti non esistono così tanti eroi come me… »

« Quante arie… » mormorò il Caporale stringendo i denti con rabbia, « … e pensare che fino a poco fa’ sembrava un cadavere! »

« E’ un onore essere nella sua unità! » riprese Takashi con un altro fiero saluto militare.

Preso da chissà quale spirito comandante scrutatore, « Così tu saresti il nostro nuovo arrivato, eh? »

« Sissignore! Il Comando mi ha mandato qui come rinforzo! Se mi è permesso chiederlo, mi è concesso sapere come sta andando l’invasione? »

La domanda sembrò colpire Keroro dritto cuore, facendolo sobbalzare come se qualcuno gli avesse appena tirato un pugno nello stomaco.

« Ehm… invasione… già… err… » cominciò a balbettare sudando freddo, tornando impacciato.

Improvvisamente il fucile di Giroro si premette sul volto del Sergente, « Te lo dico io come sta andando la nostra invasione! » ringhiò il Caporale.

« C-Caporale Giroro! N-Non è considerata insubordinazione q-questa?>> mormorò Takashi con fare spaventato.

« Lo sarebbe! » tuonò la rana immergendo la “punta” dell’arma fino a farla sprofondare nella testa di Keroro « Se solo questo si meritasse di essere chiamato “Superiore”. »

« Ghighogo, nhon chredi dhi stharhe heharehando? (Giroro non credi di stare esagerando?) » domandò il Sergente con la faccia deformata.

« Non sto esagerando! Ho tutto il diritto di lamentarmi se non abbiamo fatto nemmeno un passo da quando siamo su Pekopon! Ed è tutta colpa tua, Keroro! »

« “Nemmeno un passo”? » fece da eco Takashi, sorpreso. Dai rapporti, Keroro e il suo Plotone avevano invaso ormai tutto il globo. Cosa intendeva con “Non avevano fatto nemmeno un passo”?

« Esatto! Per colpa di questo inutile comandante, non abbiamo conquistato nemmeno un centimetro di terra da quando abbiamo messo piede su Pekopon! Anzi, addirittura ci siamo fatti sottomettere da dei Pekoponiani! »

« Cosa? Sottomettere? Ma non è possibile! »

« Senti, novellino » riprese Giroro sparando in faccia a Keroro e mandandolo dall’altro capo della stanza tutto bruciacchiato, « Sei stato davvero mandato qui come nostro nuovo membro? »

« S-Sissignore… »

« Allora te lo dirò forte e chiaro, cosicché tu non ti faccia le idee sbagliate: l’invasione di Pekopon non sta andando male, anzi! Non è neanche iniziata dato che abbiamo uno stupido, incompetente e scansafatiche come comandante! So che i rapporti dicono siamo a buon punto, ma in realtà non abbiamo fatto niente, NIENTE! E come se non bastasse, il nostro Plotone è andato “distrutto”: uno è a oziare e mangiare dolci da una riccastra, un altro si è messo in testa di proteggere il mondo e i fiori, quello laggiù… » ringhiò con fare furioso puntando il fucile contro Keroro, « …non fa un tubo dalla mattina alla sera costruendo modellini di Gundam e preferisce pulire la casa che reputa “conquistata” e io ed il Maggiore Kururu a seguirlo come due deficienti! »

Takashi lo scrutò con sguardo incredulo, come se si rifiutasse a credere in quelle parole. Un sogno infranto dalla stessa leggenda che amava?

« Conciso e duro, eh Caporale? Hihihi… ma purtroppo è così. Hihihi… Come Plotone facciamo piuttosto schifo… hihihi… » ridacchiò Kururu.

« Ma… ma non è possibile… io… io avevo sentito che voi foste il Plotone per eccellenza, una squadra di cinque Keroniani imbattibili… io… »

« Suvvia, Giroro… non essere tanto duro. » parlò Keroro rialzandosi dal foro nella parete che aveva creato con il corpo « Non ci sta andando poi tanto mal- Augh! »

« Stai zitto, stupido! » ringhiò Giroro assestandogli un doppio calcio volante sulla faccia.

« Non… non ci posso credere… davvero il leggendario… » Takashi balbettava, insicuro delle sue prossime parole o dei suoi prossimi pensieri.

Comprendendolo, Giroro agguantò lo Specialista e lo schiaffeggiò con decisione, facendolo tornare alla realtà, « Benvenuto nel Plotone Grandi Manovre, novellino. » parlò con voce dura e fredda, « Ora, cosa hai intenzione di fare? »

Glielo si leggeva negli occhi. Voleva che Takashi tornasse indietro in modo da avvertire i suoi superiori ed ordinare un cambio di Plotone per la conquista, magari cambiare ufficiale in comando. Giroro aveva uno sguardo duro e deciso negli occhi: era disposto a tutto pur di cambiare le sorti di quel Plotone.

Giroro lo osservò fissarlo negli occhi, intento ad una serrata battaglia interna. Poi, ad un tratto, si liberò dalla presa.

« Non è ovvio? » rispose Takashi dopo intensi secondi e allontanandosi, « Farò quello per cui sono venuto: servire il Sergente Keroro. »

« A-Aspetta, novellino! T-Ti rendi conto di quello che ti ho appena det- »

« Sissignore! Eppure, anche in questa situazione, non posso tradire il mio Comandante! Ho chiesto di unirmi al Plotone Grandi Manovre e mi hanno mandato qui come sottoposto del Sergente! Non importa quale sia lo stato di questa invasione: io lo seguirò per sempre, è questo il mio destino! » (N.d.A. Parecchio ingenuo…)

Giroro lo guardò con fare stupito, incredulo a tanta fedeltà.

« Takashi… » mormorò Keroro con le lacrime agli occhi, « … io… non posso crederci… La tua ammirazione mi commuove… »

« Non si preoccupi, Sergente. » rispose l’altro allungandogli la “mano”, pronto ad aiutarlo a rialzarsi, « Io non l’abbandonerò mai. »
Piangendo dalla commozione, Keroro afferrò la “mano” di Takashi e si issò come in una delle più drammatiche scene d’amicizia.

« Quel novellino… » mormorò Giroro, anche lui piangendo, « Non ho mai visto tanta fedeltà in un essere inutile come Keroro. E non se la merita nemmeno! »

« Hihihi… » ridacchiò Kururu, anche lui in lacrime, « … quant’è ingenuo. »

« Takashi. » riprese Keroro pulendosi gli occhi con una mano « Per ringraziarti della tua fedeltà, ti affiderò un compito che non ho mai assegnato a nessuno. Dovrai sentirtene onorato. »

« Si, Sergente » parlò l’altra rana con un saluto militare, pronto ad esaudire ogni richiesta.

« Da oggi… » parlò Keroro facendosi serio e deciso, attirando l’attenzione di ogni Keroniano in quella stanza, curioso di sapere quale compito gli avrebbe assegnato.

« … avrai il diritto di poter pulire i miei modellini di Gundam. » dichiarò a sorpresa, facendo cadere nell’incredulità Giroro e nelle risate Kururu.

« Sissignore! Sarà un onore! » esclamò Takeshi. Chiaramente, non aveva idea del cosa fosse un “Gundam”.

« Stupido verme! » gridò Giroro lanciandosi in un altro doppio calcio sulla faccia di Keroro « Ti sembra questo il modo di trattare tanta fedeltà!? Mi fai schifo! Muori! Devi morire Keroro! » tuonò la rana sparandogli addosso tutte le munizioni nel caricatore della sua mitraglietta sotto alle risate serrate di Kururu e la sorpresa di Takashi.


E così è entrato in gioco un nuovo membro nella squadra di Keroro! Come andrà a finire? Spero vi sia piaciuto! Vi aspetto nella prossima puntata, non mancate! Accetto consigli per nuovi episodio e personaggi! E mi raccomando: fatemi sapere se vi è piaciuto! =D
27/04/15 inizia così la mia rivisitazione degli episodi di Takashi Gunso fino al nuovissimo sesto episodio fiammeggiante! Ringrazio SemplicementeSamanta per avermi spronato a riprendere questa fiction! Grazie per avermi contattato questo dimenticato scrittore! :D
28/04/15 e ora ringrazio SemplicementeSamanta per le sue correzioni e la sua recensione per nulla annoiante, anzi! Cavolo, come farei senza di lei e i nostri deliri di coppia?! Grazie mille! :D 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: LoScrittoreMisteriosoX