Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Margarita_    29/06/2011    2 recensioni
Noi ci odiavamo.Il primo e il secondo capitolo parla interamente di odio.Anche se prima non era così.Ci volevamo bene.Ma, questa cosa dell'odio dura poco.Perché...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo facendo jogging al parco, quando inciampo. Che figura di merda, mi sarei sotterrata.
Preciso in quel momento passa di lì proprio lui, Marco!
- Occazzo, e ora? Come faccio? Mi rialzo e scappo!
- Ehi ciao Marghe! Vuoi una mano?
Merda. Merda. Merda.
- Grazie!
- Figurati, mi sembra il minimo. Ti sei fatta male?
Beh, dierei di sì.. Non vedi che ginocchia sbucciate che ho? Per non parlare delle mani.
- No, no. Tranquillo!
Ovvai, sono riuscita a fare una figuraccia davanti a lui.
Adesso mi prenderà per il culo per il resto della sua vita. Sono rovinata!
- Adesso, Marco, scusami ma devo andare. Ci sentiamo!
Sono corsa verso casa, rossa dalla vergogna. Accendo facebook e, guarda un po'.. Marco ha sputtanato tutto!
Cazzo! Domani sarò lo zimbello della scuola. Come farò? Caro Marco, sei nei casini!
L''indomani a scuola:
- Marghe, ahahahahaha! Che caduta ieri, eh?- Mi saluta così la mia migliore amica, ma, non solo lei.
Porto Marco in angolo; quasi quasi lo prendo a schiaffi, ma, ha un viso troppo bello. Mi limeto a parlargli.
- Perchè cazzo hai sentito il dovere di sputtanarmi su facebook?!
- Ahahahahahah, dai, hai visto che volo che hai fatto?
- Sì, ma non c'era il bisogno di dirlo a tutti.
Forse sono un po' troppo dura con lui.. Ma, non me ne frega niente. Deve pagare.
- Adesso, Marco, tu la pagherai cara. Molto presto.
Dopo questa frase me ne sono andata fregandomi delle prese per il culo della gente. Tanto presto non ci sarò io sulla bocca di tutti, ma, Marco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Margarita_