Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Margarita_    29/06/2011    0 recensioni
Noi ci odiavamo.Il primo e il secondo capitolo parla interamente di odio.Anche se prima non era così.Ci volevamo bene.Ma, questa cosa dell'odio dura poco.Perché...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' arrivato il momento della vendetta. E ho un piano infallibile! Di solito per tornare a casa, sopo scuola facciamo un tratto di strada insieme..
Però oggi ho il permesso di uscire prima per preparare i miei scherzi.
Quando lui uscirà da scuola spenzierato senza sapere che la sottoscritta gli abbia dichiarato guerra, inizierà il suo calvario.
Nella prima tappa, Marco si ferma sempre ad un bar per prendere qualcosa da bere, ma, oggi il bar è chiuso.
E lui comincia a dirne di tutti i colori:
- Cazzo, ma proprio oggi che all'ultima ora avevo educazione fisica? Merda!-
Continua il suo tragitto. La seconda tappa è casa mia, è proprio lì che lui lascerà la poca fede che ha in Dio!
Arriva.
Splashh!
Ecco, la gavettonata.
- Da dove cazzo arriva 'sta acqua? - Si sente dire.
E' completamente mollo: dalla testa ai piedi.
Splaat!
Si alza un nuvolone di polvere. Bene. Anche la sabbia gli è caduta addosso.
- Oh merda. Ma che è 'sta roba? Chi ha fatto 'sti scherzi di poco gusto? Se è stata la Margherita, ha esagerato!-
Non riesco a trattenere le risate, fa troppo ridere conciato in quel modo! Il bello è che non ho ancora finito.
Bum! Bum! Bum!
Scoppiano uno dopo l'altro i mega-petardi. Marco fa tre salti indietro dalla paura. Poi comincia a bestemmiare. Wau. Devo averlo fatto veramente arrabbiare.
- Margherita, cazzo, Margherita. Se sei te.. ti faccio nera!-
Ecco le sue parole dopo aver finito di smadonnare.

Ok. Ho esagerato. Ma ne è valsa la pena, non ho mai riso così tanto nella mia vita.
Ah, dimenticavo. Ho ripreso tutto con la video camera, dopo il video andrà su facebook. Così prima di sputtanarmi la prossima volta ci penserà due volte!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Margarita_