Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    29/06/2011    1 recensioni
Storia inspirata all'OAV "un sentimento che trascende il tempo"
Qualcosa impedirà a Kagome di tornare da lui, qualcosa che manco lei sa spiegare, ma questo la distruggerà, ma non sarà lo stesso per Inuyasha, perchè lui inizierà a dimenticarsi di lei...finchè non ne rimarrà un debole ricordo...
La storia è stata corretta e leggermente modificata ∞
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17


-Dai Inuyasha ci siamo quasi, devi resistere.- disse Sango preoccupata per il suo amico.
-Ragazzi ma non capisco cosa succede, io mi sento la testa in fiamme come se fosse stata occupata da altro per tutto questo tempo.- disse toccandosela.
-Lo sappiamo, devi resistere stiamo arrivando.- 
-Come fate a sapere cosa mi è successo?!- chiese preoccupato.
-E' una lunga storia, ma fra poco sarà finita.- disse fiducioso il monaco.
Si inoltrarono nel bosco e videro in lontananza il villaggio della vecchia Kaede e un sospiro di sollievo si diffuse nell'aria, ma qualcosa li fece fermare, un lampo argenteo sovrastava il villaggio in tutta la sua potenza esattamente dove c'era il pozzo.


***

-Forza Kikyo.- disse Koga.
-Va bene, hai vinto tu.- non poteva più reagire, sapeva che si era spinta al limite ed ora era il momento di tornare indietro.
-Stai indietro.- si avvicinò al pozzo.
Koga la guardò duro e si chiese come una donna potesse fare tutto questo, aveva bloccato Kagome nell'altro mondo mutando la propria aura, aveva fatto dimenticare a Inuyasha di Kagome e per finire se ne andava in giro come se niente fosse.
Era pazza.
Lentamente, la forza di Kikyo uscì fuori dal suo corpo, come un grande lampo di luce argentata e si avvicinò al pozzo.
Il cuore di Koga perse un battito, Kagome sarebbe tornata anche se non per lui.
Vide il volto di Kikyo contratto in una maschera di dolore e concentrazione, troppo era lo sforzo ma lei si era cacciata in quel guaio e lei doveva rimediare in un modo o nell'altro.
Amplificò la luce e la indirizzò verso il pozzo, come una falce tagliò la barriera che aveva creato e tutto a un tratto le erbe che prima impedivano il passaggio svanirono e rimase semplicemente il pozzo.


***

-L'ha fatto.- dissi incredula, guardai sotto di me, non vi erano più erbe, niente di niente solo il pozzo di casa mia.
Ma chi era riuscito a convicerla?
Ci pensai un attimo e esclusi Inuyasha, lui si era dimenticato di me e non poteva aver fatto una cosa simile, allora chi?
E la mia mente pensò quell'unico nome possibile: Koga, era stato Koga a fare tutto.
Una lacrima silenziosa mi scese lungo la guancia, lui era l'unico che aveva dato il massimo per portare a termine la sua missione, l'unico che avrebbe rischiato la vita per riportarmi e io non ero neanche capace di amarlo.
Scossi la testa, sarebbe stato più giusto e più facile, amare uno come lui, perché era come la certezza fatta a persona, non mi avrebbe mai lasciato.
E invece io amavo il suo opposto, l'uomo che si era anche dimenticato di me, ma come potevo tornare? No.
No infatti non potevo pensai triste, rivedere Koga, vedere il volto di una persona innamorata e non provare niente, solo un semplice affetto, era pura cattiveria.
Feci un passo indietro e mi appoggiai al muro, non sarei più tornata, per il bene di tutti.


***

-Ma che cos'è!- urlò Miroku che si era avvicinato di corsa al pozzo.
-Oh sei tu.- disse Koga voltandosi.
-Cos'è successo?- chiese non capendo.
-Ho rotto la barriera o meglio è stata lei.- disse indicando una figura femminile.
-Kikyo?- chiese Sango era apparsa con Inuyasha, che nel frattempo era svenuto.
-Si lei.- disse Koga guardando il pozzo.
-Cosa aspetti?- chiese Shippo.
-Che Kagome torni.- 
-Ho come la sensazione che non lo farà.- disse Sango invece.
-Perchè?- chiese disperato Koga.
-Forse non vuole tornare.-
-Bene la riporterò io.- disse facendo un passo avanti.
-Ma come farai?- chiese Miroku.
-Se il cane può entrare grazie ai frammenti lo farò anche io, e la riporterò qua!.- disse correndo verso il pozzo.
-Buona fortuna Koga!-

E in meno di un secondo Koga era svanito dentro il pozzo.
-Cosa succede?- farfugliò Inuyasha che aveva ripreso i sensi.
-Sei sveglio meno male.- dissero in coro i ragazzi.
-Cosa ci facciamo qui? E dov'è Kagome?- chiese cercandola.
-Tu sai…?-
-Cosa, cosa mi è successo?-
-Inuyasha non siamo sicuri che lei tornerà, l'hai dimenticata.- disse Shippo.
-Io?? Perché ho dimenticato?!- urlò a Miroku, -Perchè?- disse prendendolo per la veste.
-Perché hai smesso di ricordare, ti sei fatto soggiogare da Kikyo e l'hai dimenticata.- disse freddamente il monaco.
-Io…- disse cadendo a terra, -Come posso averla dimenticata?- chiese guardando il pozzo.
-Non lo so, ma lo hai fatto.-
-Vado a prenderla.-
-No.- lo fermò Ginta.
-E tu che vuoi?!- ringhiò il mezzo demone.
-E già andato Koga, tu non servi.-
-Koga?- sbottò.
-Si, ha fatto rompere lui l'incantesimo e lui la sta riportando, almeno speriamo.-
-Perchè lui?!- chiese arrabbiato.
-Perchè tu eri interessato alle sfere e basta.-
Inuyasha non seppe che ribattere e aspettò con il cuore a pezzi il ritorno di lei.


***

-Kagome!- urlò Koga appena uscito dal pozzo.
-Koga?!- sussurrai e i miei occhi lo videro anche in mezzo a tutto quel buio.
-Koga!- urlai e mi buttai tra le sue braccia e ripresi a piangere.
Lo sentì stringermi forte, mi era mancato da morire.
-Sei viva Kagome.- disse dolcemente.
-Cosa ci fai qui?- chiesi guardandolo.
-Sono qua per riportarti indietro.-
-Koga non so se è il caso, io non ho dimenticato.- dissi distogliendo lo sguardo.
-E perché non lo hai fatto?. chiese spostando una ciocca dei miei capelli.
-Perché non ho smesso di ricordare.-
-Ecco quindi mi sembra il caso che tu torni, perché sai tutti ti stiamo aspettando.- disse cercando di sorridere.
-Tutti?- chiesi guardandolo.
-Si e anche lui, si ricorderà vedrai devi avere solo pazienza.- disse tristemente.
-Lo so quanto questo è difficile per te.- dissi decisa.
-Cosa sai?-
-So che provi qualcosa, e che vedermi correre tra le mani di un altro ti spezzerà il cuore e anche io mi sono chiesta se non fosse cosi sbagliato amare te e non lui, solo che non riesco a pensare a una mia vita senza lui. Scusami.- 
-Kagome non ho fatto tutto questo per vederti saltare fra le mie braccia, l'ho fatto perchè voglio che tu sia felice, nonostante tutto.- 
-Grazie Koga.- gli diedi un leggero bacio in bocca.
-Questo è per ricordarti che comunque ti vorrò sempre bene.-
-Anche io te ne voglio.- mi prese la mano e mi avvicinò al pozzo.
-Pronta?- chiese sorridendo.
Annuii era tornato il solito Koga e ne fui felice e assieme a lui mi buttai nel pozzo per ritornare alla mia vera vita.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_