Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: NEPTUNE 87    12/03/2006    4 recensioni
E' stata la mia prima fanfiction, per cui siate clementi. Quando una poesia può far risvegliare i sentimenti
Genere: Romantico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VEDERTI ANCORA UNA VOLTA

"Kaori! Kaori! Dove sei? E' ora di pranzo, io ho fame!". Nessuno rispose. "Ma dove si sarà cacciata? Non è uscita, forse è in bagno" pensò Ryo. Salì le scale e andò a vedere: nessuno! "Forse è ancora in camera". Raggiunse con passo leggero la stanza di Kaori, bussò leggermente, ma dall'interno non proveniva alcun suono. Aprì leggermente l'uscio e la vide: era distesa sul letto, si era addormentata. Ryo entrò senza far rumore. Era lì, così vicina eppure così lontana da lui. Sembrava come protetta da una campana di vetro, come estraniata dal mondo cattivo e violento di cui lui faceva parte, così indifesa e pura. Sì avvicinò senza far rumore. Aveva pianto, perchè alcune lacrime ancora le rigavano il viso, lui gliele asciugò dolcemente. Cercò di capire il motivo di quelle lacrime, lui questa volta non c'entrava. Improvvisamente l'occhio gli cadde su un libro aperto, stava leggendo una poesia:
Vederti una volta sola e poi mai più, dev'essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più, vederti ancora una volta e poi mai più, dev'essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più, vederti ancora due volte e poi mai più, dev'essere più facile che vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno sciocco e io voglio vederti ancora molte volte, prima di non poterti vedere mai più.
Alla fine della poesia c'era una nota, era indirizzata a Ryo: " Anche se questa poesia e queste parole rimarranno sigillate per sempre in questo libro, voglio riversare in queste righe, i sentimenti che stò provando in questo momento. Ryo ti dedico questa poesia, perchè è quello che provo ogni volta che stiamo insieme. Vivendo insieme a te da sette anni, ti ho visto molte volte e ormai non posso fare a meno di vederti e stare con te, sono felice di starti accanto, nonostante tu voglia allontanarmi a tutti i costi da questo mondo che non mi appartiene. Sò che un giorno non ti rivedrò mai più, ma permettimi di rimanere con te almeno fino a quel giorno.
Kaori Makimura
31-3-87

"Il 31 marzo è stato qualche giorno fà" pensò Ryo. "Come al solito sono stato freddo con lei, anche il giorno del suo compleanno, eppure lei mi ha capito e perdonato. Io, invece, per paura di farla soffrire l'ho allontanata da me, senza comprendere che era questo che la fecava star male."
Lentamente Kaori si svegliò e si sentì osservata. Si girò e vide la figura imponente di Ryo seduto accanto a lei. Ricordandosi della poesia, istintivamente chiuse il libro.
Non riuscì a fare nessun'altro movimento, perchè il socio le aveva bloccato le mani. La girò verso di lui e la guardò fisso negli occhi. "E' ora di lasciare da parte le paure e manifestare i miei veri sentimenti" pensò Ryo.
"E' una bellissima poesia, perchè dedicarla a uno come me che ti fa sempre soffrire?" gli chiese Ryo. Allora l'aveva letta, e sicuramente aveva letto anche la nota. Arrossì vistosamente. "Non c'è alcun bisogno che ti vergogni, quello che hai scritto è bellissimo, ma perchè proprio a me, ci sono tanti uomini migliori di me" riprese Ryo. "Perchè" rispose Kaori "Perchè sei tu la persona che amo,e non credo esista al mondo persona migliore di te."
Ryo la guardò, uno sguardo dolce, non aveva mai capito quanto fosse importante per lei. Si avvicinò a lei e la baciò. "Ti amo Kaori sei la cosa più importante che mi sia capitata in tutta la mia vita. Scusa, ma non trovo altre parole per descrivere i miei sentimenti" Ryo abbassò la testa. Kaori prese il viso del suo amato tra le mani: "Non c'è niente di cui ti debba scusare, sei finalmente riuscito a dichiararmi il tuo amore ed è impossibile riuscire descrivere l'emozione che stò provando in questo istante". Kaori si accostò al viso di Ryo e lo baciò. "Ti amo Ryo e ti amerò per sempre" "Ti amo Kaori, ti amo con tutto il cuore".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87