Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: NiNieL82    12/03/2006    11 recensioni
Canterbury. In una casa risuonano le risate e il vociare di tante persone. Orlando è tornato a casa dopo un lungo periodo di lavoro fuori casa. Una lunga fila di persone conosciute o no lo accolgono a braccia aperte. Lui sembra poco interessato. Sta raccogliendo i cocci dopo la fine della sua storia con Kate e spera in uno scossone. Che non tarderà ad arrivare quando qualcuno busserà alla porta di casa. Qualcuno con cui non parla da tanto, troppo tempo: la sua 'migliore amica' Erika.
Da quel momento, per entrambi, le cose cambieranno in una sequela di avvenimenti che segnerà le loro vite, quelle delle loro famiglie e dei loro amici
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a Marochan per lo spunto

Grazie a Marochan per lo spunto. ^__^ alle volte stare ore su MSN fa bene 

Capitolo Speciale.. 

31° : Febbraio 2006

Erika leggeva tranquilla i giornali. Aveva appena dato la notizia della sua gravidanza, o meglio, Orlando aveva parlato per lei, dicendo che, per quanto lei potesse amare il suo lavoro, aveva deciso di dedicarsi alla sua gravidanza. 
E lo stava facendo. Stava sdraiata sulla sua sdraio, ai bordi della piscina. Dopo tre mesi, la sua gravidanza non era visibile, nonostante un piccolo accenno di pancia cominciasse a fare capolino, cosa che Erika accolse con gioia immensa.
Orlando si avvicinò tenendo tra le mani una lettera. Si mese a sedere vicino alla moglie e lesse silenzioso.
Erika si voltò, lo guardò e, togliendo gli occhiali da sole, disse:
“Che succede?”
Orlando piegò la lettera e disse:
“Mi hanno invitato al Festival di Sanremo…”
Erika sorrise e poggiando la testa sulla sdraio disse:
“Bene. Almeno mi dirai cos’è questa cosa di cui mia nonna parlava tanto… Mio padre diceva che era una stupidaggine colossale..”
Orlando sorrise e disse:
“Devo andare lì e starci un quarto d’ora/ venti minuti…”
“E cosa farai?” chiese Erika voltandosi verso il marito.
“Di sicuro mi intervisterà qualcuno…” rispose l’attore.
“Allora vuol dire che accetterai?” chiese Erika mettendosi a sedere.
Orlando sorrise e disse:
“Solo se verrai con me” e la baciò dolcemente.
Erika sorrise e rispose:
“Va bene. Anche se quest’Italia.. Mamma mia…” e rise divertita, mentre, delicatamente, per non far del male al bambino, l’attore sovrastò la moglie e la baciò appassionatamente.

Atterrarono a Roma il 2 marzo. La serata in cui Orlando sarebbe stato ospite, era quella di venerdì la penultima e, per quanto videro i due coniugi Bloom, era di sicuro, uno degli ospito più attesi.
“Mr. Bloom. Benvenuto in Italia…” disse un giornalista.
Orlando che teneva per mano Erika, salutò con la mano destra, tenendo inforcati i Ray Ban scuri, con il codino che teneva stretti capelli di media lunghezza.
“Grazie!” sorrise tranquillo. “Il vostro paese è meraviglioso!” e salutò ancora.
“Mss. Bloom. Come si sente? Abbiamo saputo che è incinta. Non trova pericoloso viaggiare nelle sue condizioni?” chiese un altro giornalista.
Erika sorrise e disse:
“Sto bene tranquilli. Non potevo lasciare che mio marito partisse in Italia senza di me..” e salutò con un mano.
Vennero seguiti dai giornalisti sino alla macchina. E quando salirono, la ragazza si poggiò alla spalla del marito e sospirò dicendo:
“Eccoci nel mio paese natale..” 
Orlando sorrise e le baciò la testa e disse:
“Ti amo..”
“Anche io..” e chiudendo gli occhi si addormentò felice.

Quella sera, Erika, decise di seguire la serata di Sanremo, non dalla sala, ma dalla televisione. Orlando non voleva stare molto in Italia. Non perché non le piacesse. No! Piuttosto perché aveva altri impegni e non voleva far affaticare la moglie.
Così Erika, con pop corn, gelato e telecomando in mano, guardò la televisione, aspettando che il marito uscisse.
Lo fece verso le 22:50, vestito elegante, come aveva deciso di andare, senza quei colori sgargianti che gli piacevano tanto.
Aveva tagliato il pizzetto per l’occasione. La ragazza sorrise e pensò di essere molto fortunata. Aveva un marito bellissimo. E questo era un ottimo motivo per essere felici.

Lo intervistò una certa Victoria Cabello, una ragazza all’apparenza spigliata e divertente. Erika non la conosceva, ma le dava una buona impressione.
Orlano si mise a sedere nello sgabello che stava al centro del palco. A dire il vero era imbarazzato. Cosa strana, pensò Erika, specialmente per uno che è la quinta essenza della malizia.
Victoria, la presentatrice, si trovò a sistemare l’auricolare, messo male nell’orecchio dell’attore che, per tutta risposta, baciò la guancia della ragazza, facendo sorridere la moglie.
Non era gelosa. Per niente. Sapeva che il marito era innamorato di lei. Se non lo fosse stato, lei non sarebbe stata la moglie dell’attore e non sarebbe stata lì.
Cominciarono a parlare. Inutile negare che da subito si fecero delle battute davvero simpatiche, che un po’ riflettevano le cose che le chiedeva lei per prima da anni. A partire dal fatto che si riuscisse a rompere qualsiasi osso gli capitasse a tiro, fino al fatto che stava facendo film non importantissimi, dopo aver girato pellicole di grande importanza quali Il Signore degli Anelli, Troy, La Maledizione della Prima Luna. Orlando cominciò gesticolare. Lui mette sempre passione in tutto, Erika non poteva negarlo. E specialmente quando parlava del suo lavoro. E in quel momento la moglie riconobbe la sua passione per il suo lavoro. 
La presentatrice non fece nessuna allusione alla sua vita privata. Anzi, giocò con Orlando chiedendogli di recitare con lei le cose più assurde. 
E per Erika fu davvero divertente vederlo in imbarazzo. Specialmente quando, nel momento in cui meno se lo aspettava, la Cabello, prese di sorpresa Orlando e lo baciò. Lì Erika si riversò per terra, sbattendo i piedi per il troppo ridere.
Sapeva che cosa fare. Avrebbe giocato molto con Orlando quella sera. Specialmente dopo che lui, facendo un segno sotto il collo, simpaticamente disse:
“Mia moglie mi ammazza!”

Orlando arrivò alla camera. Chiuse la porta dietro di se e disfò il codino che si era fatto, allentando la cravatta.
Erika, con un paio di occhialetti, leggeva un libro tranquilla. Quando vide il marito disse:
“Già qui? Ho visto che eri molto impegnato all’Ariston…”
Orlando allargò le braccia in segno di resa. Era stanco. Era stato un tour de force, per lui in quei giorni. E mettendosi a sedere vicino alla moglie le baciò il collo facendola sorridere e dire:
“Allora? Che cosa mi dici in tua discolpa.. Eri molto appassionato stasera, mio caro Ob!” sorrise Erika. 
“Ma smettila..” sorrise il ragazzo.
Erika si allontanò sorridendo e disse:
“No stasera hai già avuto troppi baci.. E poi, lo sai che ci sono delle notizie?”
Orlando scosse la testa e disse:
“No!” 
“Allora..” disse Erika mettendosi a sedere meglio. “Il prossimo mese si sposano Brad e Angelina. Siamo invitati alle nozze. Me lo ha detto George, che mi ha anche chiesto se sono a Los Angeles per la notte della premiazione. E mi sa che ci vado.. Poi. Dom ha visto la cosa con il satellitare. Mi ha chiamato per complimentarsi. Stava ridendo fino alle lacrime. E poi.. Lizza aspetta una bambina. Ci pensi? Se è vero quello che ha detto il ginecologo, potrebbero crescere assieme come noi…”
Orlando la baciò e disse:
“Calma.. Se lo vorranno succederà come è successo a noi…”
Erika lo guardò imbronciata per qualche secondo. Poi sorrise e disse:
“Hai ragione. Meglio che decidano loro..” e baciandolo lo fece sdraiare su di se e dolcemente ci fece l’amore.

Dopo quella sera accantonarono il discorso Sanremo.
Erika sapeva che Orlando l’amava e che non era possibile che la lasciasse per un’altra. Si amavano troppo. E quello andava ben oltre i baci e le cose che potevano succedere in una serata di gala in Italia.

                                                                                    Fine (stavolta sul serio..^__^)

 

Un grazie ancora a chi è arrivato fino a qui. sono felice davvero che la storia vi sia piaciuta.

Per il momento, preferisco non pubblicare nulla. Mi riposo.

Un bacio e grazie ancora. Niniel82.


   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: NiNieL82