Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chrome_th    29/06/2011    1 recensioni
Zoe è uan bellissima ragazza Greca che vive dall'età di 8 anni a Magdemburgo vuole vivere una vacanza piena di divertimento ma non sa cosa succederà su quell'isola
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero distesa distrattamente che giocavo col PC quando una voce alla TV attirò la mia attenzione era lui...

Gli stessi occhi nocciola di 4 anni fa il suo sguardo così intenso il sorriso così bello provai un brivido alla schiena.

«Che faccio penso ancora a Bill Kaulitz!!!» Vivevo accanto a Georg dei Tokio hotel e così mi presentò Bill e fu un colpo di fulmine finita l'estate però finì tutto lui si era distaccato aveva cominciato ad avere successo...

Christine la mia migliore amica entrò in salotto... «Allora fatto i bagagli?» partivamo per Los un' isola Greca poco conosciuta, alla ricerca del divertimento «Logico» le dissi con entusiasmo «Benissimo! L'areo parte domani mattina alle 10.00» Mi mancava la mia terra d'origine la calda e soleggiata Grecia..

L'indomani mattina partimmo e ci sistemammo nell'appartamento di mia nonna che ci lasciò per qualche settimana.

«Stasera si esce?» chiesi a Christine «Si divertimento puro!!» risi alla sua reazione.. Era sempre vivace di buon umore sempre disposta a dare il 100% di se stessa..

Presi il sole per un oretta e feci una doccia, la sera c'era una festa in spiaggia che inaugurava l'estate.

Scelsi un vestito grigio molto corto con un paio di sandali bassi arricciai i capelli e scelsi un trucco piuttosto evidente ombretto nero con molto mascara e labbra rosso fuoco, mi guardai allo specchio si poteva andare..

Usci dalla camera «Che schianto» Christine mi fissava da capo a piedi indossava un abito azzurro mare come il colore dei suoi occhi aveva un trucco leggere sorrisi eravamo 2 persone con stili completamente diversi ma con una voglia di vivere che ci univa in un amicizia straordinaria.

«Andiamo dai» la trascinai per un braccio.

Erano le 10.00 di sera e le uniche luci che si intravedevano era del palco su cui era il dj..

Camminai verso il mare un po lontano dalla gente quanto mi era mancata questa isola..

All'improvviso notai 4 figure che si avvicinavano sempre di più.. No! non poteva essere vero!!! Il mio era solo un sogno o erano proprio loro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chrome_th