Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chrome_th    29/06/2011    1 recensioni
Zoe è uan bellissima ragazza Greca che vive dall'età di 8 anni a Magdemburgo vuole vivere una vacanza piena di divertimento ma non sa cosa succederà su quell'isola
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bill
 

Rimasi di sasso alla vista di quella ragazza non poteva essere la stessa di 4 anni fa la ragazza che mi aveva rapito il cuore.

Georg avanzò verso lei «Zoe! Fatti abbracciare sei diventata ancora più bella» anche gli altri andarono a salutarla Tom la fissò leccandosi il piercing sorrise timidamente «Bill sei per caso diventato una mummia» disse Gustav facendo un sorriso divertito «Certo che no! Ciao Zoe son felice di rivederti» Sorrise sembrava un sorriso sincero «Tom lasciala in pace» disse Georg mentre lo linciava con lo sguardo «Io ho origini greche ricordi» «Siamo qui per un concerto ed una vacanza in assoluto relax» disse Gustav.

I miei occhi non riuscivano a smettere di guardarla era diventata bellissima il corpo si era fatto più femminile e sensuale i capelli lunghi color rame e quegli occhi così profondi.

Diamine a che stavo pensando!!! «Ti lasciamo con Bill, freme dalla voglia di stare solo con te» Gustav se ne andò ridendo con gli altri..

Non sapevo che dire lei era li ferma che guardava le onde infrangersi sulla spiaggia dovevo dire qualcosa cavolo! «Allora come va?» che domanda stupida «Bene sei cambiato molto niente più capelli a istrice noto e il tuo look si è molto raffinato» ricordai i tempi in cui mi chiamava sempre capelli ad istrice per farmi incazzare quanto mi mancava la sua risata ed il suo profumo sulla mia pelle «Già» si sedette sulla sabbia lo feci anche io mettendomi accanto a lei «Se ti va una sera possiamo uscire tutti assieme» «Certo» si alzò mettendosi il vestito apposto «Ritorniamo alla festa?» la segui Tom si stava baciando con una tipa «Il solito» risi «Si ma quella è la mia migliore amica» Tom e la ragazza si girarono «Zoe!» disse la ragazza «Ehi hai conosciuto Tom noto» le rispose «Mi devi spiegare un po di cose perché sei con Bill Kaulitz e conosci Tom?» rimase in silenzio per qualche secondo «Storia lunga vieni te la spiego a casa» detto questo si girò e se ne andò «Zoe» ma la musica era troppo alta per sentirmi..

Tornai in hotel pensando a lei erano passati 4 lunghi anni avevo 17 anni ero immaturo lei ne aveva 15 sempre allegra mi aveva conquistato subito..

Uscì sul poggiolo e fumai una sigaretta dovevo assolutamente rivederla

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chrome_th