Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SilvychanUchiha    29/06/2011    2 recensioni
Come sarebbe stata la storia di Twilight se Bella fosse un vampiro e Edward l'umano
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Spero che non mi abbiate abbondanato! Chiedo scusa per il straritardo con il capitolo, ma ho sono stata piena di impegni con il saggio di danza e il Grest-in cui faccio l' animatrice-. Chiedo ancora scusa a tutti e spero che il capitolo vi piaccia e che non mi abbiate abbandonato.=D Se volete lasciare un parere, lo accetto volentieri.=D Ciao ciao a tutti
e chiedo ancora scusa.

CAP 7 B Nuove Scoperte: la strada della verità
Bella’s POV

####Alcune ore prima###

Era passato da molto tempo dall’ ultima volta che avevo cacciato, forse era per questo che mi girava un po’ la testa; così, per evitare lo sguardo curioso dei miei genitori, presi un post-it giallo fluorescente  e scrissi –con la mia solita calligrafia minuscola e tondeggiata- che ero andata a caccia.
Per non pensare al guaio che avevo combinato iniziai a correre su per la collina dietro la mia villa. Adoravo quel posto (il verde della natura mi rilassava –e mi rilassa tutt’ora-), lo consideravo il mio luogo personale, una specie di rifugio privato in cui nascondersi nei momenti di debolezza ….  Arrivai in cima e dopo aver oltrepassato un boschetto giunsi in una radura piena di iris bianchi: adoravo quel posto, potevo sentire il profumo dolce dei fiori insieme a quello frizzante dell’ oceano pacifico. Il panorama era  a dir poco magnifico: dalla cima degli alberi  potevo osservare tutto il paesaggio circostante, dalla città alla riserva ,dal fiume all’ enorme distesa d’ acqua. Un lato bello dell’essere un vampiro è che puoi stare per tutto il tempo che vuoi in luoghi stupendi, tanto abbiamo l’ eternità davanti a noi!                                                                                                             Sentii il rumore dei passi di un animale, molto probabilmente era un cervo. No, erano due e io avevo tanta sete... “mi dispiace per voi ma siete nel posto sbagliato al momento sbagliato”                            immediatamente mi avventai sul quadrupede più grande e lo addentai al collo. Il poveretto non tentò neanche di ribellarsi  (nonostante il mio aspetto magrolino avevo una presa molto salda e forte). Il suo fluido vitale scorreva dalle sue vene alle mie ( e ciò mi provocò una piacevole sensazione ). Era caldo e denso, di un rosso cremisi molto intenso. Evidentemente dovevo essere molto assettata, perché lo dissanguai completamente. Però ancora non ero sazia e quindi morsi anche l’altro cervo, che nel tentativo di scappare aveva incastrato una zampa in un buco nel terreno. Mi dispiace, non volevo che finisse così … non ho mai ucciso un animale a causa della mia sete, non so cosa mi sia preso …  pensai con dispiacere quando riacquistai un po’ di lucidità. All’ improvviso sentii una strana presenza, qualcuno o qualcosa che mi osservava, quindi posai il cadavere dell’ animale a terra e mi misi in posizione di attacco con tutti i sensi all’erta. Tuttavia, non riuscivo a percepire nulla e quindi decisi di nascondere i corpi e di ritornare a casa. Avevo preso la decisione di riferire questo episodio alla mia famiglia e, -se mi avessero chiesto qualcosa- di parlare loro anche di Edward.
Edward’s POV
Mi sveglia di soprassalto in balia di una crisi isterica: non riuscivo a credere a ciò che avevo visto. “ok calmiamoci era solo un sogno. Ciò non significa che quello che ho visto sia la realtà ma tutto sembrava così reale: Bella che azzannava due animali ,il sangue che scorreva dalla ferita, il suo viso sporco di un sospetto color cremisi ,la sua espressione quando si è girata..”. Ok, non volevo più pensarci, il giorno dopo le avrei raccontato del mio sogno e le avrei chiesto eventuali spiegazioni. Mi rimisi a dormire ma purtroppo la sveglia suonò: la buttai a terra con una mano ma non voleva smettere di suonare così mi alzai. Dopo aver fatto colazione –e aver preparato il pranzo a mio padre-  presi  dei vestiti dal mio armadio e andai nel bagno a vestirmi.(QUI).  Arrivai a scuola molto presto per potermi accertare che tra i numerosi studenti – anche se erano pochi rispetto alla mia ex-scuola, ma comunque un gran numero per questa cittadina-  ci fosse anche LEI . Volevo delle spiegazioni sul bacio che mi aveva dato e le avrei avute.
Bella’s POV
Era il momento delle confessioni “Ora o mai più”  dovevo dire tutto alla mai famiglia...Ma non ne avevo il coraggio!
Arrivai in cucina, il nostro luogo di ritrovo -dato che noi praticamente non mangiavamo e quindi la cucina era inutile- Alice probabilmente aveva intuito qualcosa, perché mi fece sedere a capo tavolo –al posto di chi doveva parlare… Sentendo i pensieri degli altri capii che più o meno sapevano già tutto: Alice, infatti, mi aveva vista in una delle sue strane visioni. “Ok Bella, Alice ha avuto una visione in cui vedeva qualcosa a proposito di una tua battuta di caccia sotto lo sguardo di un umano: racconta.” La voce di Carlisle era molto dolce e il suo viso calmo e pacato. Non potevo deluderlo, così con tutto il coraggio che avevo gli confessai tutto d’un fiato: “ A scuola è arrivato un nuovo alunno, si chiama Edward Cullen. Un giorno sono andata a casa sua, abbiamo parlato di molte cose, poi siamo scesi in giardino e non  so come sia accaduto ma l’ho baciato. Non sapevo cosa fare, così sono scappata e sono andata a caccia, ma sentivo ancora il suo odore addosso e quando ho ritrovato un po’ di lucidità mi sono accorta che avevo ucciso i due cervi da cui mi stavo nutrendo. Inoltre sentivo una strana presenza al mio fianco.”  Mi sentivo strana dopo aver detto tutto ciò, ma anche più leggera perché mi ero tolta un peso. “HAI BACIATO UN UMANO??!!!?” Urlò Rosalie mooolto arrabbiata. “ ti rendi conto di cosa hai fatto? Ci hai messo tutti in pericolo! Io non voglio trasferirmi di nuovo e rifare per l’ ennesima volta  il primo anno di scuola, qui mi trovo bene mi piace questo posto!” Rose era talmente tanto furiosa che Emmet dovette trattenerla, per evitare che facesse a botte con me. La solita esagerata.“Rose cerca di calmarti, pensa piuttosto al problema che ha Bella in questo momento. Ha trovato la sua anima gemella, la persona che la renderà felice per l’eternità...Ma è un umano e inoltre non è in fin di vita, quindi non posso trasformarlo”. Carlisle ha sempre dimostrato di essere il più calmo e tranquillo tra di noi, ma ora era impazzito. Innamorata, Anima gemella, Umano, Non in fin di vita, Non posso trasformarlo.. Ma era fuori di testa! Io innamorata e di un umano che per giunta conosco da poco! Non è possibile. “Nostro padre ha ragione, i sintomi coi sono tutti: il suo profumo, una strana presenza, il fatto che lei l’abbia baciato… La cara e simpatica Bella Swan, colei che diceva che bastava solo a se stessa,si è innamorata vero sorellina?” Mi disse Emmet con un sorrisino da saputello. Sfacciato. “Già, Esme sta pensando al tuo vestito da sposa!” S’intromise Jasper con la sua risatina da bambino. “Come se non lo sapesse già!” Disse Esme tutta raggiante e al settimo cielo. Tutti stavano mettendo la questione sul ridere,non sembravano turbati apparte Rosalie. “Io non sono innamorata di Edward, come posso esserlo se lo conosco da poco tempo!” dissi più a me stessa che a loro. “Si certo, come no… Raccontalo a qualcun altro” Urlò Emmet piegato in due dalle risate. “L’hai anche fatto entrare nei tuoi pensieri, mentre cacciavi!” Continuò in preda alle risate. “Io vado, ci vediamo a scuola.” Non ne potevo più di stare a sentire i loro deliri, ma prima di chiudere la porta riuscii a sentireil Corri dal tuo Edward! Di Jasper seguito da tante risa.                                                                     Ora era evidente la mia famiglia aveva preso un qualche morbo che  li stava facendo delirare.
 
Arrivata a scuola vidi Edward al portone –evidentemente mi aspettava- sicuramente voleva delle spiegazioni riguardo al bacio, così pensai di entrare da dietro l’edificio. Purtroppo lui mi vide e mi chiamò urlando a pieni polmoni il mio nome. Se fossi stata umana sarei arrossita,ma quando mi girai verso di lui, avevo dipinta sul volto la stessa espressione fredda di sempre. Ma evidentemente lui non se ne accorse o fece finta di non accorgersene, perché esordì con un “Noi dobbiamo parlare”. Che fantasia, tutti i discorsi iniziano così.   “ok, parliamo”  “Perché mi hai baciato?” La sua domanda mi lasciò un po’ spiazzata,certo sapevo bene cosa voleva chiedermi, ma almeno speravo che ci girasse un po’ in torno.

Edward’s P.O.V.

Ero riuscito a  trovare il coraggio per porle subito la domanda senza girarci a tondo. WOW. Complimenti a me. Tuttavia, lei non dava segno di voler rispondere così la tartassai di domande e le rivolsi tutto ciò che volevo chiederle.
Perché mi hai baciato? Come mai hai la pelle pallidissima e le occhiaie sotto gli occhi? Ieri quando ci siamo baciati ho sentito che i tuoi denti erano appuntiti, perché? La tua bocca sapeva di sangue, come mai? Inoltre questa notte ti ho vista mentre mordevi due animali e dal loro collo usciva un strano liquido rosso. Sei un Vampiro?
Ripresi fiato,non avevo mai parlato così tanto, inoltre le avevo detto anche la conclusione a cui ero arrivato e ora probabilmente si sarebbe messa a ridere. Lei però non lo fece e mi guardò con una strana espressione dipinta sul volto. Avevo forse indovinato tutto?  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SilvychanUchiha