Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    30/06/2011    1 recensioni
Questa storia parla di un new moon diverso.. caratterizzato da un nuovo arrivo.
Riuscirà questo personaggio misterioso a stravolgere la vita di Bella?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32 Capitolo 32
Pov Edward

Arrivati in camera chiusi la porta per non disturbare Angela che dormiva sotto, nel caso ci fossero state urla, anche se speravo che tutto si sarebbe aggiustato facilmente. Quando si girò verso di me, presi un po' di coraggio ed iniziai a parlare. - mi dispiace - dissi cadendo a terra per il dolore coprendomi il viso con le mani. Tutto il coraggio che avevo ostentato prima era andato via in un' istante. Non ce la facevo più, mi mancava troppo, ero stato uno stupido a credere di poter sopravvivere senza di lei, - sono stato uno stupido a lasciarti, inoltre dovevo controllare Tanya invece mi sono fatto prendere alla sprovvista, ero venuto lì in quel momento per la mia gelosia, quello lì si stava avvicinando a te e io stavo impazzendo. Non servo a niente, non ne combino una giusta con te. Non riesco ad assicurarmi la tua fiducia, ma non riesco a stare senza di te. Ti prego di perdonarmi per tutti gli errori che ho fatto, dammi un'altra possibilità, per favore. Ti prometto che stavolta non ricommetterò gli stessi errori, cercherò di essere migliore per te, cercherò di cambiare per te, ma fammi provare. Perchè senza di te io non vivo, perchè io ti amo. - conclusi, sapevo già che non mi avrebbe perdonato, anzi possibilmente mi avrebbe riso in faccia e poi mi avrebbe mandato a quel paese. Lei mi venne incontro lentamente, e non capì se fosse per darmi uno schiaffo o per aprire la porta e cacciarmi fuori; ma quello che fece mi stupì enormemente, si raggomitolò contro di me e mi abbraccia.
Mi godo tutto il calore che quel contatto mi dona stringendola forte a me ed aspirando dai suoi capelli il suo fantastico profumo, non sentivo più desiderio di sangue, volevo solo perdermi in lei e non uscirne mai più. Dopo un po' alzò il capo e alzandosi in punta di piedi si sollevò per poggiare le sue labbra sulle mie.
E fu il paradiso. Le sue labbra calde e morbide si muovevano come in simbiosi con le mie. In quel bacio c'era passione, malinconia, amore, tristezza, nostalgia. Si stacco un po' troppo presto allontanandosi come scottata da quel contatto. - Non ci riesco, vorrei farlo ma non ci riesco. Mi hai fatto troppo male per continuare a fidarmi di te come se niente fosse successo. Anche io ti amo, ma non riesco più a fidarmi di te, tu non puoi nemmeno immaginare come mi sono sentita quando mi hai lasciata. Mi sono sentita presa in giro, inadatta, inutile. Se non fosse stato per Mal e Angela non so come mi sarebbe finita. Non riesco a fidarmi di te, perchè ho troppa paura che la storia si ripeta un'altra volta, anche se ho bisogno di te non riesco, perchè hai rovinato tutto, perchè proprio quando stavo cedendo lo hai fatto di nuovo, e anche se so che non volevi farlo non ci riesco. Vattene ora prima che ceda e me ne penta per il resto della mia vita ! - dice subito dopo, guardandomi dritto negli occhi, con quei meravigliosi occhi color cioccolato che si bagnano sempre più di lacrime che scendono a causa mia. Mi incammino verso la porta,staccandomi da lei, ma quando sto per aprirla mi fermo; non posso permettere che finisca tutto, non mi arrenderò così facilmente. - NO - esclamo quasi urlando girandomi verso di lei che mi guarda incredula. - Non me ne andrò da questa stanza prima di aver combattuto come si deve.
Pov Bella
Per fortuna avevo ripreso un po' di lucidità prima di finire per fare veramente sesso con lui. Quando aveva detto quelle parole il mio primo istinto è stato quello di attaccarmi a lui a stile piovra, e di certo il fattore alcool non aveva aiutato affatto. Ero stata una stupida ad ubriacarmi proprio oggi, avrei potuto rovinare tutto, sarei pure potuto morire in pochi secondi se lui avesse perso il controllo; non è così che voglio la mia prima volta, spinta dall'alcool e dalla mancanza, e sopratutto dalla disperazione.
Anche se avrei preferito perdonarlo subito e farla finita, non potevo dimenticare tutto quello che mi aveva fatto patire andandosene. Ciò non vuol dire che mandarlo via sia stato facile, sia perchè era difficile parlargli di quel periodo buio della mia vita, ma sopratutto perchè sapevo di ferirlo. Per quanto lui mi avesse ferito a dismisura più volte, io non riuscivo a fare altrettanto, io non riuscivo  a vederlo soffrire, mi si spezzava il cuore. Ero lì ferma a guardarlo andare via, una parte di me voleva corrergli incontro, abbracciarlo e baciarlo con tutta la forza che avevo, ma per una volta decisi di fare la scelta più matura, anche se difficilissima.
Ad un certo punto si fermo, ed esclamò a gran voce NO!, non riuscivo a capire dove volesse arrivare con questa esclamazione, - cosa vuol dire ? - chiesi io incerta cercando di riprendermi dalle lacrime che continuano a scendere. - Intendo dire che io non me ne andrò, non ti lascierò di nuovo, non mi arrenderò al primo ostacolo. Continuerò a combattere e alla fine tanto farò che riuscirò ad averti - disse avvicinandosi sempre di più e pronunciando tutto con una magnifica voce sensuale. Non so se per mia fortuna o sfortuna suonò il campanello, - ci vediamo piccola - mi disse roco all'orecchio per poi darmi un casto bacio nella guancia e sparire in pochi attimi. Restai un po' imbambolata per poi scendere come un'automa ad aprire a chiunque stesse suonando. Alla fine avrebbe senz'altro vinto lui.


Note Autore:
Ehila, c'è ancora qualcuno xD.
Allora intanto desidero scusarmi per l'immenso ritardo, anche perchè questo capitolo non è nemmeno bellissimo quindi non ho scusanti. Riguardo a questo capitolo questo è il primo "confronto verbale" tra Ed e Bella, ma non sarà l'ultimo, e proprio a questo proposito volevo farvi una domanda :
Secondo voi sto facendo durare troppo questa situazione e quindi dovrei avvelocizzare un po' le cose?
Mi fa piacere sapere la vostra opinione, per sapere se continuare o no, anche poche parole, non per forza un'analisi dettagliata, vi prego quindi di lasciare un piccolo commentino.
Ora vado ;D A presto Baci :* iNes <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted