Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissCherie    30/06/2011    3 recensioni
Lui era così bello in quel momento , così vicino che potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra che pizzicavano frementi di un contatto più intimo , così silenzioso che faceva rendere quel momento magico [...] Lo guardai negli occhi cercando di scovare un segno di pentimento , ma invece lessi solo .. desiderio e quella cosa mi fece talmente scombussolare che decisi di colmare quelle distanze poggiando le mie labbra sulle sue che risposero al contatto baciandomi a sua volta . Era ustione , era smania , era desiderio ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 9


Di te non voglio perdermi niente …


Judith

Sabato sera

Per quanto avessi cercato di non dimostrare i miei sentimenti , non ci riuscivo. Mi ero innamorata di lui e la cosa che mi faceva male era che lui non si rendesse conto di niente . Alcune volte mi paragonavo ad una stupida ragazzina innamorata, ma diamine come potevo dimenticarlo se ogni sera mi addormentavo con il suo sorriso impresso nella mente e i suoi occhi che mi tormentavano da giorni e giorni? Alcuni direbbero che sono senza speranze, che non potrei mai piacere ad uno come lui , eppure io ci speravo ancora. Forse perché avevo un’amica che mi continuava a dire di non arrendermi, un’amica che dopotutto credeva in me. E allora in quei casi cosa fare? Buttarsi era l’unica cosa ed era quello che volevo fare in quel momento. Non potevo continuare a crogiolarmi dentro,non potevo mentire né a me né al mio cuore che ormai apparteneva a lui già da troppo tempo. Avevo cercato di dimenticarlo uscendo con altri ragazzi, ma ogni volta mi sembrava di tradirlo. Ma chi tradivo? Un ragazzo che neanche mi calcolava o che almeno qualche volta mi rivolgeva uno sguardo? Idiota e patetica innamorata … Alzai lo sguardo nello stesso istante in cui vidi Andrea entrare dentro casa ridendo assieme a Simon . Lui era un vero enigma, strano ma che si poteva capire. Si vedeva che gli piaceva Arianna da come la guardava, da come la seguisse senza che lei se ne rendesse conto. Avrei tanto voluto avere un ragazzo così … eppure lei non riusciva a vederlo veramente. I suoi occhi erano ormai oscurati come i miei dall’amore e ci stava ricadendo di nuovo con tutte le scarpe. Ma il ragazzo in questione non era Johnny, era Andrea. Seppure era uno stronzo che cercava di tenerla a distanza, anche lui si stava innamorando. I ragazzi erano tutti degli enigmi, mai li capiremo perché facevano una cosa e poi ti ignoravano bellamente come se non ti conoscessero affatto. E lui era così,ma non poteva più scappare ormai e ci avrei scommesso che alla fine quei due si sarebbero messi insieme. Ed io su di me che cosa scommettevo ? Niente … Mi alzai dal divano tenendo ancora in mano il bicchiere con dell’acqua dentro e andai in terrazza dopo aver preso il cappotto. Mi appoggiai alla ringhiera e guardai in alto. Guardai il cielo così nero mentre sentivo un’aria fresca scuotermi i capelli biondi . Sospirai e vidi dalle mie labbra uscire un po’ di bianco segno di quanto era freddo quella sera. Il giardino sotto di me era completamente bianco , come un mare immenso e soffice . Nei film , ad esempio, il protagonista maschio diceva i proprio sentimenti alla protagonista sotto il cielo stellato mentre nevicava. Sarebbe stato bello , ma quelle cose accadevano soltanto nei film .

<< Ehi, ma non hai freddo? >> mi disse una voce dietro di me e di scatto mi girai incontrando gli occhi divertiti di Simon . Il mio povero cuore innamorato incominciò a battere furiosamente nel mio petto e pensavo che tra poco uscisse. Era così bello con le guance arrossate per il freddo, i capelli neri scompigliati e le labbra tirate su in un tenero sorriso.

<< Oh .. ehm .. no >> balbettai arrossendo e lo vidi ridere piano. Maledetta me che mi imbarazzavo in sua presenza! Simon si avvicinò appoggiandosi alla ringhiera e sospirando piano . Era così vicino che potevo sentire il suo cappotto sfiorare il mio, così vicino che potevo sentirne il profumo. E la cosa buffa era che era il profumo della sua pelle e non di quelle strane boccette che vendevano nei centri commerciali.

<< Sai cosa vorrei fare ? >> mi disse piano e io aggrottai le sopracciglia girando il volto a guardarlo , ma non mi aspettai di trovare i suoi occhi così vicini e così belli da poterli ammirare.

<< Vorrei svegliarmi la mattina e trovare una bellissima ragazza bionda ad aspettarmi fuori scuola, vorrei svegliarmi sapendo che lei è mia e di nessun altro … >> mi sussurrò e il mio cuore ebbe un tuffo e smisi di respirare. Ero morta? Probabile! Non riuscivo a dire niente troppo presa a capire le sue parole, ma poteva parlare benissimo di un’altra ragazza non di me. Lui sembrò capire il mio disorientamento e si affrettò a continuare : << Vorrei ascoltare la musica ogni volta con lei in quel pullman e condividere le sue debolezze con le mie, vorrei mangiare con lei il gelato a Gennaio, vorrei ridere per le sue battute stupide e soprattutto voglio imparare ad amarla … >> e lì sentì gli occhi pizzicarmi e lo vidi sorridermi dolce . Ero felice, felice che dopotutto ero riuscita ad averlo per me e di nessun’altra. Lo volevo, lo amavo e volevo condividere tutto con lui anche uno stupido gelato a Gennaio . Ma non c’erano parole per dire di si , perché i miei occhi potevano trasmettergli tutto ormai. Sentì le sue dita carezzarmi una guancia e in quel momento avrei così tanto voluto avere il suo cuore vicino al mio per fargli sentire tutto quello che stavo provando in quei secondi. Uno sfioramento di labbra e due sorrisi , un bacio ed una nuova felicità solamente per noi due …

Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare 
vederti sorridere mentre dormi 
Mentre sei lontana a sognante 
Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa 
Potrei rimanere perso in questo momento per sempre 
Ogni attimo trascorso con te 
E' un attimo che serbo caro 

Non voglio chiudere gli occhi 
Non mi voglio addormentare 
Perche mi mancheresti, baby 
E non mi voglio perdere niente 
Perche persino quando ti sogno 
II sogno più bello non basterebbe 
Mi mancheresti ancora, baby 
E non mi voglio perdere niente 

Steso vicino a te 
Mentre sento il battere del tuo cuore 
E mi chiedo cosa staff sognando 
Mi chiedo se è me che vedi 
Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme 
voglio stare con te 
In quest'attimo per sempre, per sempre …


- I don’t Want to Miss A Thing –
 

- Angolo Autrice
Questo più che un capitolo, è un momento vissuto da Judith, il momento della dichiarazione di Simon verso di lei … Ho voluto scrivere questo capitolo per far vedere cosa sarebbe successo tra Simon e Judith visto che nello scorso l’attenzione l’avevo data ai due protagonisti Arianna e Andrea … Ringrazio tutte quelle che hanno messo la mia storia tra le preferite, le seguite e le ricordate! E grazie anche a tutte quelle che la leggono e basta : ) Ps : vorrei sapere cosa ne pensare : )
SoFunny 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissCherie