Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    30/06/2011    4 recensioni
Blair ripensa alla nottata passata con Chuck
[Tra 1x07 e 1x08] Non ammazzatemi, mi vergogno già per ciò che ho fatto ç_ç
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mistake or... Not?
Blair non era mai stata brava a nascondere i segreti in famiglia. Soprattutto a Dorota.
Quello che le era capitato la sera prima, non faceva eccezione.
Cert’è che la ragazza rientrando si era fiondata a letto, evitando sia gli sguardi di sua madre che quelli della cameriera.
Stava stesa, con la faccia premuta contro il cuscino foderato di seta.
L’aria, che Blair tratteneva nei polmoni, le sembrava viziata, come le poche lacrime che le contornavano gli occhi minacciando di uscire e portare con sé le sensazioni legate ad un evento che, una volta giunto alla fine, Blair si era ripromessa di cancellare, come il cambiamento che aveva notato in Chuck.
Il nodo che la ragazza avvertiva all’altezza della gola, le impediva di cambiare aria, un’aria che sapeva di sospiri, sorrisi e carezze.
Carezze che Blair aveva immaginato di ricevere da altre mani.
Carezze che non credeva potessero provenire dalle mani di Chuck Bass, tanto erano dolci.
No! Non stava apprezzando la nottata d’amo- l’errore vissuto con Chuck. Per niente.
Stava constatando che la fama di… Amante di Chuck era meritata.
Ma amava un altro.
Amava Nate, come era giusto che fosse, e, nonostante avesse fatto uno dei passi più importanti della sua vita col migliore amico, nonché playboy più reclamato di Manhattan, di quest’ultimo, sarebbe sempre stato così.
Era scritto. Blair e Nate erano fatti l’uno per altra, non sarebbe stato uno stupido errore a rovinare ciò per cui Blair aveva lottato e continuava a lottare.
Beh, certo, anche lui le aveva fatto un simile smacco prima che Serena partisse, ma lei l’aveva perdonato. E così sperava che facesse lui con lei scoprendolo.
Ne era certa.
Avrebbe fatto qualsiasi cosa affinché Nate la perdonasse, esattamente come quest’ultimo aveva fatto in precedenza.
Qualsiasi cosa comprendeva anche allontanarsi per sempre da Chuck, se Nate l’avesse chiesto.
Perché Nate era tutto per lei. Il presente, il passato ed il futuro.
-Miss Blair, c’è una visita!-, Dorota urlò e il tono, dedusse Blair, non era propriamente contento.
Trovando Chuck che sorrideva, davanti alla porta, Blair comprese.
Comprese che Chuck teneva a lei, per questo non aveva detto nulla, per questo le aveva chiesto se ne era davvero sicura.
E, in fin dei conti, anche lei teneva a Chuck perché era stato più dolce in una notte, che Nate in tutti quegli anni.
- Waldorf… Io… Volevo-, Chuck tentò di dirle quanto gli facesse male essere lì e tradire Nate, ma anche quanto avesse adorato la notte precedente.
- Sta’zitto, Bass-, Blair quasi rise. Era innamorata di Chuck e ciò non le faceva schifo come avrebbe dovuto.
Inspiro e disse: - Io…Chuck-, si fermò notando di essere arrossita.
Lo guardò: era decisamente invogliante appoggiato alla porta e sorridente.
Oh, al diavolo! Pensò Blair andandogli incontro.
Chuck sentì la mano della ragazza carezzargli la schiena e gliela cinse, lei gli s’aggrappò, prima di baciarlo.
Non era un normale bacio.
Era passione pura.
Insomma, in pieno stile Chuck e Blair, dolce nella giusta dose ma passionale.
Ed è proprio grazie a quei baci che è iniziata la loro storia.
Baci accompagnati da carezze e sospiri in una Limousine.
 
***
Angolo autrice
   
Salve!
Vi sorprendeva non sentirrmi, eh? (Si, come no! Nd Lettori ._.)
Tornando a noi, sarete felici di sapere che ho ottenuto la licenza media con 9 *-* (O.o come? Nd Lettori)
Beh, per la felicità, ieri, ho scritto questa Cosa che si ambienta tra l'1x07 [*_* Amo] e l'1x08 e so di aver rovinato Chuck *Fa testa e muro per l'orrore che ha combinato*
Vabbeh, che altro dire?
See you soon, girls e ricordatevi di pregare affinché Schwartz non sacrifichi Blair come ha fatto con Marissa *Odio per Josh a mille*
Beh, ora me ne vado davvero, per la vostra gioia C:

A presto,
Nyu

 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit