Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    30/06/2011    1 recensioni
Questa non è una Jacob x Renesmee,perchè in questa storia Renesmee ormai ha il corpo di un'adulta anche se dentro è ancora una bambina...e ha tradito Jacob (siamo più o meno 5 anni dopo la fine di breaking dawn) cosa farà lui?
E' possibile che venga colpito da un altro imprinting?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è l’epilogo ragazze!
Ditemi che cosa ne pensate.
Per prima cosa avremmo girato lo stato di Washington,poi girammo tutte le maggiori città,ma anche delle cittadine,ci impiegammo tre mesi.Era già marzo quando ci fermammo a Los Angeles,andammo al mare al tramonto,il mare era bellissimo.I miei vestiti non durarono a lungo,per fortuna che non c’era nessuno in giro!
Nel viaggio di ritorno Jacob dormì per tutto il tempo,io mi rilessi twilight:non era colpa mia se non lo leggevo da un sacco di tempo!
Arrivati a casa Jacob tornò a dormire e io presi altri vestiti e lo portai nella dimensione di Buffy,quindi facemmo un secondo viaggio di nozze per le dimensioni,dopo Buffy,che era contenta di rivederci andammo nel mondo di the vampire diaries,dove conoscemmo Elena e Damon,poi nel mondo di true blood dove incontrammo Sookie,Eric e Alcide e poi tornammo a casa due mesi dopo,l’anno dopo saremmo andati a trovare di nuovo Elena,eravamo diventate amiche.
Ero abbracciata a Jacob,nel letto della nostra stanza in casa Cullen,lui dormiva quando sentii un rumore,alzai la testa e mi presi un infarto,se i vampiri avessero potuto avere infarti io l’avrei avuto.Era Sarah,la mia antenata…
-Piccola mia,sono orgogliosa di te,però non ti ho fatto un regalo di matrimonio…-
-va bene lo stesso…- dissi,ma lei mi interruppe
-no,non va bene,tu e Jacob desiderate avere un figlio,lo sento,io posso dare la fertilità ma serve una magia molto potente che mi porterà alla morte definitiva,perché le streghe quando muoiono vanno in una specie di limbo,in modo che in futuro possano aiutare le loro discendenti,ormai per me è tardi…e servirà un’erede per la nostra famiglia,il parto tra un vampiro e un licantropo è possibile solamente con la magia,ti farò tornare umana ma perderai i tuoi poteri,so che ci tieni tanto alla maternità…vuoi farlo?- mi chiese,io riflettei,pensai a me e a Jacob,a come lo amavo…sì,per lui avrei fatto qualunque cosa.
Annuii,e stetti in una specie di coma,era come la trasformazione,solamente al contrario.Mi svegliai.
Tutti erano preoccupati per me,io raccontai tutto e pochi giorni dopo rimasi incinta,avevo una sensazione strana,come se qualcuno mi stesse guardando dall’alto,nacquero due gemelli,un maschio e una femmina.
I bambini sarebbero stati della religione che avrebbero preferito,quindi per ora erano atei.
Il bambino lo chiamammo Alex,come uno dei miei migliori amici e la bambina la chiamammo Sarah.
Decisi con Jacob:non mi sarei ritrasformata,così lui ricominciò ad invecchiare,insieme ai nostri piccoli che crescevano a vista d’occhio…
Ragazzi e ragazze siamo giunti alla fine di questa fan fiction.
Spero che l’epilogo vi sia piaciuto,se vi va ho altre fan fiction e altri progetti,spero che non si mettano i quadretti perché in word ora (non so perché) ho i quadretti…mah…se per caso facessi un continuo avverto tutti quelli che hanno/avranno la storia tra le seguite,ricordate preferite…ora vado.Mi mancherà questa ff!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer