Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    30/06/2011    3 recensioni
E Se zoro avesse una gemella? E se per motivi ignoti un giorno parte con una piccola ciurma alla ricerca della sua metà? E se stranamente Ace sopravvivesse e venisse salvato da lei? Una storia complessa e spero intrigante sta per iniziare, battaglie e nuovi poteri, nuovi mondi e soprattuto nuove sfide. Ci sarà un piccolo spoiler nel primo capitolo e basta.
Spero vi piaccia ^.^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#6 my body riot at me Cap 6 – My Body Riot at me

Dopo aver presentato a tutti Kaala io e Sanji ci ritiriamo nelle nostre stanze; la tigre si appropinqua del nostro letto.
La sposto con la forza ma lei ci ritorna, guardo Sanji accigliato che con tenerezza si siede vicino alla tigre e gli accarezza la pancia.
_Possiamo dormire noi qui?
Chiede e l’animale, come lo facesse di ricatto verso Zoro si sposta sedendosi sul balcone sbuffando.
Sanji si alza, riempie una bacinella di acqua e la poggia di fuori chiudendo la finestra.
_Hai visto zoticone, non è stato difficile.
Sospiro e invece di rispondere alle provocazione bacio sanji,faccio scivolare la mia lingua dentro la sua bocca, calda e accogliente come al solito.
Adoro quel suo sapore di tabacco e di saliva, mi manda in estasi…
Mi tira sul letto, mi sbatte sotto e prende a baciarmi il collo con dolcezza, passione e urgenza.
Purtroppo, per una cosa o un’altra è da troppo che non passiamo una notte insieme…
Inizia con lo spogliarmi e io spoglio lui, lo bacio, lo tocco lo violo con le dita ma…
Il mio corpo ha deciso di non collaborare, Sanji è disteso davanti a me con le gambe aperte che mi chiama in modo lascivo, i miei pensieri sono sempre meno casti ma il mio fidato compagno di sempre ha deciso che oggi non vuole alzarsi…
_Sanji, abbiamo un problema...
Sanji si mette seduto e prende a leccarmi il membro ma nemmeno quello funziona, sospiro e guardo Sanji che, forse un po’ arrabbiato e deluso, mi osserva
_Cuocastro, non vuole collaborare che ci posso fare?
_Marimo, non hai solo il cervello bacato, anche il pacco!
Ride, e inizia la lotta, quel bastardo vuole mettermi sotto con la scusa “a me funziona tutto benissimo...”.
Alla fine vinco io e, dopo averlo succhiato per alcuni minuti Sanji viene inondandomi del suo squisitissimo seme.
_No… Zoro, quante volte ti ho detto che non devi!!!
Me lo dice con uno sguardo preoccupato, quasi colpevole, è bellissimo.
_Perché non dovrei? C’è qualcosa di male nel nutrirsi di latte?
Arrossisce e si gira mettendosi a pancia in giù
_Baka!
Mi sdraio sopra di lui e gli bacio le orecchie,  il collo, le spalle e annuso  i suoi capelli: sanno di tabacco e salsedine.
_E’ Sporco… Non devi mangiarlo.
Lo guardo accigliato e lo obbligo a guardarmi negli occhi
_Non è sporco se è tuo damerino.
Mi bacia con trasporto e poi tira un capezzolo sgridandomi
_Stupido Marimo Demoniaco! Sei diventato più poetico? Non mi ruberai il posto di essere raffinato hai capito!!!
Tenta di soffocarmi nelle coperte ma poi si ferma e si accoccola sul mio petto
_Buona notte Marimo-chan.
Chiude gli occhi e io gli sposto una ciocca birichina, è stupendo potergli stare vicino, poterlo toccare così apertamente.
E addormentandomi ricordo come abbiamo fatto a sviluppare la nostra relazione…

Ricordi……
_Zoro, potresti aiutare il cuoco a cucinare?
Chiese Robin con dolcezza, Zoro annuì e si diresse in cucina, il cuocastro stava cucinando e l’interruzione di Zoro lo aveva distratto e portato a tagliarsi con un coltello.
Zoro, abituato con lame e cose taglienti sapeva come fermare il sangue, si avvicinò a Sanji e gli prese la mano, prese dell’ acqua e gli lavò la ferita, dopo ciò legò il dito con una benda trovata nell’armadietto in cucina.
Sanji era arrabbiato, si sentiva inferiore ma anche bene, voleva allontanarlo ma anche tenerselo vicino, i loro occhi si incrociarono e la Thousand Sunny fece il primo passo; con un moto ondulatorio fece sbattere Sanji contro il petto di Zoro.
E da quel momento iniziò l’incubo della loro relazione e il segreto assoluto.


Mi sveglio presto come al solito, mi giro su un fianco abbracciando Sanji.
Questo si muove spingendomi via e nascondendosi sotto il cuscino
_Zoro… Non ho voglia.
Solo ora mi accorgo che, se ieri sera non voleva collaborare stamattina si è svegliato prima di me, traditore di un alzabandiera!
_Ricciolo, si è svegliato.
_Alla buon ora! E ora devo cucinare… Arrangiati!
Si veste e se ne va bastardo di un pulcino bagnato.
Mi vesto anche io facendo entrare la tigre che soffiando mi passa davanti
_Sei antipatica lo sai?
_Anche tu Zoro…
mi risponde l’animale.
_Perché parli?
_Perché parlo con un demente come te me lo sono chiesta anche io…
_Grazie pulciosa.
Scendiamo da basso a fare colazione con gli altri e Robin mi chiede:
_Come è andata la prima notte da demone?
_Da cane.
Dico io guardando Sanji e poi Kaala.
Mia sorella entra allegra in sala e si siede vicino a me.
_Ok ragazzi, ora vi illustro il mio piano di battaglia.

Povv Lucy
_Alora la mia tattica sarà quella di tornare fare il giro dell’isola in barca, trovare un qualcosa che ci aiuti a risalire e poi cercare.
Nami [Vipera gallina xD] mi guarda scettica dicendomi:
_E perché dobbiamo fare il giro? Partendo da qui faremo prima.
Sospiro, ma nella ciurma di cappello di paglia sono tutti così stupidi?
_Perché se dobbiamo scappare siamo più veloci,e comunque alcuni dei miei saranno a cavallo cioè Shala, Liam e forse Den.
Prendo fiato e continuo il mio discorso, o meglio ne inizio uno sui rischi e pericoli che incontreremo.
_I demoni, saranno troppo forti per voi e quindi dovremo ucciderli noi al vostro posto, non dovrete farvi trarre in inganno da Yuji, una bambina che ha circa 12000 anni e che vuole le anime dei mortali tutte per se.
Altri pericoli sono Cerbero, il famoso cane a tre teste, i vampiri, demoni e licantropi.
Liam, ce li tieni lontani quelli vero?
_Io ci provo capa.
Mi dice alzando le spalle.
Ridiamo sapendo che lui darà la vita per proteggere i suoi compagni di viaggio.
_Domani si parte va bene?
Tutti annuiscono eccitati per la nuova avventura.
Si disperdono tutti ma mio fratello rimane lì.
Mi avvicino e lui mi tira fuori da lì, sulla terrazza e diventando paonazzo mi dice:
_Sorella… E’ normale che non si sveglia?
Lo guardo stranito
_Non si sveglia chi?
Abbassa lo sguardo e abbassa la voce
_I-Il mio amico…
è impazzito per me.
_Zoro, non parlo lo zorese, aiutami a capire che cosa!?
Lo sento sospirare e guardarmi male poi indica le sue parti basse e io collego scoppiando a ridere.
_Che cosa ridi!
_Nulla è che per i primi giorni è così perché si può  dire che il tuo sangue e il tuo corpo devono imparare a funzionare più alla svelta e quindi deve abituarsi…
lo rassicuro e lui ringraziandomi se ne va, che fratello cacchetta che ho…
Domani si parte, siamo tutti entusiasmi .
 

Angolino Scrittrice Pazza: O.o
ok, sono in un ritardo madonnale e dovete sapere che adesso devo iniziare a lavorare, il centro estivo e non posso stare al pc per la scoliosi...
ringrazio sempre le mie care recensitrici, cvi adorrrrrrrrro!!
Parliamo del cappy, è solo di passaggio e non sapendo cosa fare ho aggiunto qualche scena un pò calda ma non troppo, anzi per quelle calde calde, calde  ci sarà da aspettare ancora un poco...
Che dirvi l'Extra non lo scrivbo perchè sto morendo dal mal di schiena...
ciao ciao
Wolfy.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf