Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Eli_    30/06/2011    0 recensioni
‘’Justin!’ lo richiamai io. Lui si girò di scatto. Non sapevo perché lo avevo chiamato, volevo solo un ultimo sguardo.
‘si?’
‘ci sarai domani, promesso vero?’
‘ci sarò sempre per te, promesso’ gli sorrisi e lui ricambiò, poi corse via.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNO
‘ Becky ! Muoviti o farai tardi! La limousine sarà qui a momenti!’ Sono passati quasi quattro anni da quando ci siamo trasferiti qui, ad Atlanta, ormai sono diventata molto famosa, in giro non fanno che parlare di me, di quanto è speciale il mio talento e blabla. Ormai sono diventata di moda. Stasera ci sono gli American Music Award, una delle più importanti serate di sempre per il mondo della musica. ‘ Rebecca! Hai sentito quello che ti ho detto?!’ dice mia madre irrompendo in camera mia e tra i miei pensieri. ‘ Oh tesoro, sei splendida!’ ‘Adoro questo vestito!’ ‘Speravo tanto ti piacesse, ti sta che è una meraviglia!’ Indossavo un abito di seta color porpora lungo fino alle caviglie, senza spalline. Intorno al seno vi era come una specie di fascia ricamata mentre lungo i fianchi ricadeva morbido. Era fantastico, molto semplice. Al vestito avevo abbinato una pochette nera e le scarpe con il tacco anche queste nere. I capelli erano sciolti e un po’ mossi. Ho sempre avuto dei capelli stupendi, lunghi e castano chiaro, anche se secondo i cataloghi delle profumerie sono un biondo cado scuro. Ad ogni modo il trucco era molto fine e sottile, molto naturale. Era venuta una squadra di truccatori ad aiutarmi. Sembravo davvero me stessa quella sera. Era tutto perfetto. Quando uscì di casa c’era una limousine bianca che mi aspettava. ‘ E’ stupenda signorina Loderds’ ‘La ringrazio molto signore’ ‘Oh, mi chiami pure Carlos e mi dia del tu!’ gli sorrisi in segno di acconsentimento mentre mi apriva la portiera. Quando salì in macchina partimmo verso gli Award.
Appena arrivammo l’autista Carlos si fermò davanti al tappeto rosso, scese, mi aprì la portiera e mi aiutò a scendere. I flash delle macchine fotografiche mi accecavano. C’era tantissima gente intorno, e tutti urlavano il mio nome. Mi avvicinai ai fan sulla mia destra e iniziai a fare autografi e fotografie. Poi andai a sinistra e feci lo stesso. Raggiunsi il centro del tappeto e mi avviai verso l’ingresso. Raggiunsi l’area in cui si fanno tutte le foto. Mi misi in posa e salutai i fan dietro le macchine fotografiche. Sorrisi per un po’ e poi mi accostai in parte dove mi aspettava l’intervista. Risposi a un paio di domande, poi andai dietro le quinte dove mi aspettava Taylor. Ormai quella ragazza è diventata letteralmente la mia migliore amica. Io sapevo tutto di lei, e lei tutto di me. Sapevo di potermi fidare. ‘ Tay!’ dissi abbracciandola ‘ Rebby, tesoro, come sei bella!’ ‘ma andiamo, ti sei vista tu?’ indossava un abito lungo blu brillantinato, con una scollatura aperta davvero fantastica. Il trucco era poco evidenziato e i capelli era legati alti in modo un po’ particolare, che poi a fine serata si è sciolta, ma le stavano molto bene in entrambi i modi. ‘ahahah, sei sempre la solita, autostima a mille! Dai, vieni che ti presento un po’ di persone!’ Quella sera conobbi talmente tanta gente che non mi ricordo nemmeno più un nome.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Eli_