Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Eli_    30/06/2011    0 recensioni
‘’Justin!’ lo richiamai io. Lui si girò di scatto. Non sapevo perché lo avevo chiamato, volevo solo un ultimo sguardo.
‘si?’
‘ci sarai domani, promesso vero?’
‘ci sarò sempre per te, promesso’ gli sorrisi e lui ricambiò, poi corse via.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREFAZIONE 
Mi chiamo Rebecca Loderds, ho 16 anni. Vivo ad Atlanta con mia madre. Mio padre è morto in un incidente d’auto quando avevo quattro anni. Non ricordo quasi niente di lui, ero troppo piccola. Mamma dice sempre che era un uomo eccezionale, di quelli che non ne trovi in giro. Era come il principe azzurro delle favole, perfetto in ogni minima cosa.
Sono cresciuta in un piccolo paese dell’Italia settentrionale, vicino a Milano, ma poi ci siamo trasferite qui. Perché? Bè, perché sono un ballerina. Ballo praticamente da quando sono nata, credo di aver imparato a ballare ancor prima di saper camminare. Mamma ha sempre detto che ho una dote naturale. Sento il ritmo in modo formidabile, ho davvero un buon orecchio. Trovo la musica in ogni cosa che faccio, persino respirare, sento il respiro con ritmo. È una cosa pazza, lo so, ma è quello che sento io. 
Ho fatto ogni tipo di danza, dalla Street dance alla Classica , insomma di tutto. A dieci anni ho anche iniziato a praticare balli di coppia come la salsa, il merengue e la baciata. Mi adatto facilmente ad ogni tipo di ballo. 
Bè, mi sono appassionata talmente tanto, ed ero talmente brava che la mia insegnante mi ha procurato un provino. Si, un vero e proprio provino per entrare a far parte della troupe di un nuovo cantante, un ragazzino canadese appena entrato nel mondo dello spettacolo. Lavorai sodo per mesi per superare quel provino. C’erano un sacco di ragazze, tutte molto brave, che attendevano in fila. La giuria era composta dai ballerini del cantante, il manager, la guardia del corpo e la madre. Insomma c’erano tutti meno che lui. Già lo odiavo quel ragazzo. Ma quanto se la tirava?! Lo so che non lo conoscevo, mi pare si chiamasse Justin, Justin Birbrebs o qualcosa del genere. Comunque quando fu il mio turno mi esibì, fui fantastica, mi fecero i complimenti in molti quel giorno. Ma nonostante non mi presero. Aspettai che mi richiamassero per ben due mesi, alla fine scelsero una ragazza bionda e piuttosto formosa, molto bella si, ma io resto del parere che l’abbiano scelta solo per l’aspetto. Non era granché come ballerina. 
Due mesi più tardi mia madre ricevette una telefonata in cui mi chiedevano di entrare nella troup di ballerini di Taylor Swift, si la mitica Taylor, senza fare un provino. Sarei stata già ammessa. Dicevano di avermi vista ai provini di Justin e di aver anche visto i miei video, e come prove erano sufficienti. Dovevo raggiungere il prima possibile Atalanta, e presentarmi agli studi per iniziare le prove. Io e la mamma ne parlammo molto. ‘E se si trattasse di uno scherzo? E se andassimo li e cambiassero idea? E se avessero sbagliato ragazza da contattare? Non si tratta di andare a due chilometri per provare, stiamo parlando dell’ America. Atlanta si trova dall’altra parte del mondo. Non possiamo lasciare qui tutto e partire senza un qualcosa di fattibile al cento per cento.’ Mia madre erano molto indecisa, ma sapeva benissimo che si trattava di me, del mio sogno. Così dopo un tempo indeterminato e continue telefonate, mamma trovò lavoro ad Atlanta e partimmo subito. La prima tappa furono gli studi. Feci conoscenza con tutti i ragazzi e le ragazze. Quel giorno conobbi anche la mitica Taylor, almeno lei si presentò subito, non come quello sbruffone di Birbrebs. 
Con il passare del tempo strinsi forti amicizie con tutti, provavamo quindici ore su ventiquattro, ogni singolo giorno, e almeno una o due volte alla settimana tenevamo un concerto. Praticamente ero più agli studi che a casa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Eli_