Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Acclaim    01/07/2011    3 recensioni
Finalmente era arrivato il momento, erano dodici anni che non aspettava altro, rivedere il suo migliore amico. Ma quel giorno non si scambiarono un semplice abbraccio, e nella follia di quello che sembrava un grande amore capì che il suo cuore apparteneva a qualcun altro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2001
 
‘Ehy signorina Hillen, per caso ha del tempo per me?’
 
‘Oh Jimmy certo che ne ho del tempo per te, solo dodici anni che non ci vediamo ma ti voglio ancora così bene da sopportarti’
 
‘Allora le dirò con grande piacere che la verrò a trovare domani!?
 
‘DOMANI??!! Jimmy è fantastico, io…io non vedo l’ora grazie grazie grazie!!’
 
Dopo quella telefonata iniziò a immaginarsi come poteva essere cambiato il suo amico, se l’avrebbe riconosciuto, e soprattutto se sarebbe riuscita a dormire, cosa che non accadde: da lì a poche ore avrebbe rivisto il suo migliore amico, finalmente.
 
Da quel maledetto giorno non poté fare a meno di pensarlo ogni singolo momento della sua vita, lo ricordava benissimo:
 
 
“Era il 1989
 
Ne era sempre più convinta, era il suo migliore amico, erano soli ma stavano bene.
'Jimmy Jimmy giochiamo?'


'Va bene Vic però dopo basta che ho fame'

Erano come culo e camicia, inseparabili. Lei forse aveva una piccola cotta per lui ma non ne era sicura, aveva solo sei anni e non poteva pensarci troppo, nel dubbio erano amici.

'James Owen Sullivan vieni subito a mangiare o resti senza cena sia oggi che domani'

'Scusami Vic ora devo andare ci vediamo domani' e la abbracciò.

 Vic tornò a casa sua, quando Jimmy se ne andava era sempre così terribilmente triste, ma sapeva che il giorno dopo sarebbe tornato e avrebbero continuato a giocare, succedeva sempre così ma quela volta no.


'Victoria è pronta la colazione!'

'Arrivo mamma vengo giù subito!' mangiò in fretta, come al solito, in attesa di rivedere il suo amico Jimmy.'

'Ok mamma vado ciao!'

'Dove vai tesoro?'

'Da Jimmy a giocare'

'Piccola siediti un attimo...' a Vic non piaceva affatto l'espressione della madre, non era mai stata così cupa, tranne al funerale del nonno; era quasi cauta in depressione.

'Il tuo amico Jimmy si è traferito a Huntington Beach, è partito due ore fa. Pare che il padre abbia trovato una posizione più prestigiosa per il suo lavoro e se ne sono dovuti andare all'instante, sua madre, Jessica, mi ha salutato stamattina.

'Ma...ma...mamma stai scherzando?' disse Vic in lacrime.

'Putroppo no tesoro, Jimmy non sapeva che sarebbe dovuto partire e probabilmente non lo sa ancora: al momento della partenza stava ancora dormendo per questo non ti ha salutato'

 Vic non disse nulla, corse in camera sua e per una settimana intera si fece portare il pranzo dalla madre perchè non voleva uscirne, non fece altro che piangere per sette giorni, poi...


'Driin driin driin!!!!'

'Pronto?'

'Ehm salve signora Hillen...c'è per caso Vic?'

'Viiiiiiictoria CORRI SUBITO QUI!' Vic senza obbiezioni corse dalla madre che le passo il telefono.

'Pronto?'

'Ehy Vic'

'Jimmy!!! Jimmy perchè te ne sei andato tu eri il mio unico amico, torna ti prego torna!'

'Non posso, il mio babbo ha detto che devo stare qui perchè così staremo meglio tutti, però ti telefonerò ogni giorno e tornerò a trovarti!'
 
La conversazione continuò per ore fino a quando Jimmy disse 'Scusa devo riattaccare ci sentiamo domani, papà mi ha comprato una nuova macchinina' Vic si sentiva così bene dopo quella telefonata, si sarebbero sentiti ogni giorno e questo la rendeva felice.”

 
 
Ma non ci volle pensare più di tanto, quei ricordi la rendevano più triste che mai.
 
‘Dlin dlon’ un tornado invase casa Hillen, Vic si precipitò giù per le scale ed andò ad aprire.
 
Davanti a sé trovò il ragazzo più bello che avesse mai visto: alto magro, con due occhi di ghiaccio. Gli saltò addosso e lui ricambiò volentieri con un piccolo bacio sulla guancia.
 
‘Santo cielo Sullivan sei diventato un bell’ometto!’
 
‘Anche lei non scherza eh Victoria Michelle Hillen, è diventata una bellissima donna’
 
Non le era mai capitato di sentirsi così bene in vita sua, salutò i suoi genitori e portò Jimmy a fare un giro a San Francisco.
 
‘Sai Jimmy, non c’è stato un giorno in questi dodici anni che non ti abbia pensato, mi sei mancato più di ogni altra persona al mondo’
 
‘Piccola anche tu mi sei mancata, mi dispiace solo che con gli impegni della band non sia potuto venire prima’
 
‘A proposito, sono la migliore amica di una persona  famosa!’ lui la guardò malissimo ‘Non ancora famosa‘ la rimproverò Jimmy
‘Scusa, un po’ di euforia…’
 
‘Non sei cambiata affatto Vic, anzi, ora hai più tette di quando avevi sei anni’ gli diede un colpo sulla nuca.
 
‘Per quanto riguarda te invece il cervello ti ha proprio abbandonato eh’ gli disse
 
‘Probabile’ rispose.
 
‘Ma me li presenterai questi tuoi Sevenfold o dovrò farmi pregare ancora molto a lungo?’ in realtà il pensiero di vedere Brian le piaceva parecchio, senza nulla togliere agli altri ovviamente.
 
‘Oh, Vic, chi è che ti interessa questa volta?’ a quella domanda rimase pietrificata: sapeva benissimo chi le interessava, ma nonostante lo trovasse un figo da paura non era di certo Brian, nemmeno Matt, Zacky o Johnny, ma l’altro componente della band.
 
 La cotta che aveva sempre avuto fin da piccola si era confermata rivedendolo, era terribilmente bello.
 
‘Beh, se ti dicessi che è un segreto?’
 
‘Dai Vic non fare la stronza, ti rivedo dopo dodici anni e non sei in grado di dirmelo?’ e terminò la frase con una faccia imbronciata, la stessa faccia che l’aveva sempre fatta impazzire.
 
‘Hai ragione, te lo meriti’ si avvicinò alle sue labbra e gli diede un bacio.
 
‘Ahah, non desideravo altro’ accompagnò il bacio con una piccola risata, poi iniziò a sfilarle la maglia.
 
‘Ehy Jimmy siamo in una panchina in mezzo a un parco, se andassimo a casa mia?’
 
‘Mmm, buonissima idea’ e la baciò.
 
Durante il viaggio non smisero di guardarsi per neanche mezzo secondo e finalmente quando raggiunsero casa notarono con sollievo che i genitori di Vic se ne erano andati.
 Jimmy la prese in braccio, fece le scale e quando arrivarono in camera la buttò sul letto e le mise la mano sotto la maglia.
 
Quando Vic si svegliò di fianco a lui capì che non era mai stata più felice in vita sua.
‘Vic, Vic sei sveglia?’
 
‘Ehm, a meno che non stia sognando allora sì sono sveglia’
 
‘Piccola mi dispiace ma io questo pomeriggio devo ripartire, Brian, Matt, Johnny e Zacky contano su di me e devo finire di registrare’
 
‘Registrare?’ disse Vic cercando di trattenere le lacrime.
 
‘Sì, stiamo lavorando al nostro primo album, mi dispiace Vic, non volevo illuderti, ma è stato più forte di me’
 
‘Bene’ Vic si alzò dal letto, si vestì e se ne andò sbattendo la porta.
 
Jimmy iniziò a vestirsi e a prendere le sue cose per andare in aeroporto, chiamò un taxi e dopo 15 minuti si ritrovò su quell’auto.
 
‘All’aeroporto’ disse Jimmy al taxista.
 
‘No un momento, ci sono anche io’ arrivò Vic con tre valigie e con il suo solito sorriso lampante.
 
‘Ma che ci fai qui?’ chiese Jimmy.
 
‘Jimmy, mi rifiuto di fare ancora a meno del mio uomo, io vengo con te, ma se non vuoi l’unica cosa che devi fare è dirmelo’
 
Lui le diede un bacio sulle labbra e Vic sorrise.
 
‘Ma i tuoi lo sanno?’ le chiese.
 
‘Lo sapranno presto, non temere’ accompagnò questa informazione con una risata un po’ perfida.
 
‘Tu sei pazza!’ disse Jimmy scandendo bene le parole’
 
‘Lo so spilungone’ e partirono insieme per Huntington Beach per una nuova vita insieme. 




Ehy ciao a tutte e a tutti!!
Se vi piace la mia storia ditemelo e, perchè no, anche se non vi piace :D
So già che i fatti si svolgono abbastanza in fretta ma non riesco a tirarla tanto per le lunghe, ci ho provato credetemi!
Dico grazie in anticipo a chiunque leggerà la mia storia, ci tengo veramente a sapere la vostra opinione :D
Un bacione :)
Acclaim.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Acclaim