Anime & Manga > Uraboku
Ricorda la storia  |       
Autore: MrEvilside    01/07/2011    3 recensioni
Falsehood [ Kanata/Yuki ]: «Anche quello era una menzogna, Kanata-san?»
Burden [ Takashiro/Fuyutoki ]: «Non dovrebbe riposare, Takashiro-sama?»
Hate [ Cadenza/Kuroto ]: «Silenzio, Kuroto-kun.»
Rage [ Luka/Luze ]: Guardare negli occhi suo padre e vedere lui, guardare negli occhi il suo stesso riflesso e vedere lui.
Revenge [ Takashiro/Reiga ]: Fuoco negli occhi, ovunque.
Gender-jealosy [ Luka/Elegy ]: Perché lei e non me?
Shame [ Cadenza/Reiga ]: «Non ti libererai mai di me, master.»
Drabble a sfondo erotico basate sull'anime.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The one who knows our names
 
The falsehood still lying here
Gemiti e sospiri, mani che s’intrecciano e gocce di sudore sullo sfondo confuso di cuscini e lenzuola. Il petto dell’uno contro quello dell’altro, le dita dell’uno sui polsi dell’altro, gli occhi dell’uno sprofondati in quelli dell’altro. Grida soffocate e spinte, abbracci e sottili filamenti di saliva che collegano le bocche in un bacio che non avrà mai termine, finché loro lo vorranno.
Gli occhi della luna – scarlatti, quella sera – giocano sulla schiena dell’uno e si rincorrono sui polpacci dell’altro, mentre altri occhi – affilate spade d’argento – ignorano quel connubio d’anime e corpi.
 
«Anche quello era una menzogna, Kanata-san?»
Reiga non risponde.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uraboku / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside