Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tayloryuk11    01/07/2011    2 recensioni
Siete amanti della coppia Jake♥Nessie ?? Allora eccovi una nuova FanFiction appena sfornata ^^
be non so ne anch'io come finirà ma spero k bene anzi ne sono certa anche se hai nostro adorati Cullen ci saranno di problemini k dovranno risolvere ancora una volta...
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PIANO PER DIMENTICARTI

                                                                      prov nessie 
non c’è non c’è il profumo della tua pelle

 non c’è il respiro di te sul viso
 non c’è la tua bocca di fragole
non c’è il dolce miele dei tuoi capelli
non c’è il veleno di te sul cuore
non c’è via d’uscita per questo amore
 non c’è non c’è vita per me più
non c’è non c’è altra ragione per me (3)
quando mi sentivo sola cominciavo a cantare, in questi ultimi  2 mesi non facevo nient’altro questo succedeva da quando avevo deciso che dovevo dimenticarmi di Jacob, ma non ci ero riuscita al contrario sono entrata in una fase di depressione totale, i miei giorni erano una monotonia: la mattina mi svegliavo e andavo a scuola e dopo la scuola a casa e mi rinchiudevo dentro la mia stanza, non mangiavo cibo umano tanto non è che mi piaceva tanto, andavo almeno 2 volte al mese a caccia di sangue, del resto dei giorni stavo rinchiusa nella mia stanza e nella mia mente, Jacob veniva quasi tutti giorni, ma io lo vedevo di raro non lo potevo più vedere mi vergognavo di me stessa….                                                                                                                                                     «Nessie oggi  arrivano i nostri parenti di Alaska» mi disse mia madre  anche se ero caduta in stato di depressione mi piaceva essere coinvolta nella famiglia «si mamma lo so, ma non ho tanta voglia di andare a salutare» dissi, lei era l’unica che mi capiva da quando avevo lasciato perdere Jacob, ma diceva che tutto si risolveva  «si  lo so, ma c’è anche Logan e potrai parlare un po’ con un amico» disse, ci pensai un po’su quello che mi aveva detto e poteva essere lui il mi “sole” comò Jake era per mia madre quando mio padre sene era andato, ma io ho già il mio sole e lui l’amore della mia vita, ma potrò uscire da questa depressione. «ok mamma arrivo fra 10 minuti».
Arrivata a casa dei nonni trovai tutti a parlare «buon giorno a tutti come state?» chiesi, ma la verità non mi interessava niente «bene piccola»mi risposero tutti, mi sedetti nella mia poltrona preferita ad aspettare i ospiti che stavano per arrivare.
«Sono arrivati» disse mia zia folletto «ciao famiglia Cullen» dissero tutti insieme «ciao a voi»risposero tutti al unisono pareva che solo una voce stesse parlando invece erano tutti che rispondevano insieme «ciao Nessie come stai l’ultima volta che ci siamo visti non stavi tanto bene» mi chiese Logan «bene per adesso e tu che mi racconti?» chiesi tanto per dire  «niente sono venuto a farvi visita e a vedere come stai» disse lui facendomi un sorriso «grazie, quanto resterete?» chiesi arrogantemente «fino dopo le vacanze di  natale  cosi staremo insieme per le vacanze» disse lui non facendo caso al mio tono «la nostra famiglia andrà a Forks per le vacanze di natale» disse mia nonna «ma perche io pensavo che il nonno veniva per le vacanze non che noi scendevamo» risposi io preoccupata perche sapevo che se andavo a Forks l’avrei rivisto «no, non ti ricordi che nel tuo compleanno avevamo deciso di andare a Forks» mi ricordo lei «a si mi ricordo bene nonnina» devo trovarmi un ragazzo per portare a Forks «Nessie, ma che sono quei pensieri» mi disse mio padre un po’ preoccupato per me «scusa papà»ma non dovresti leggermi sai che sono cose mie e di nessun altro «lo so piccola, ma mi preoccupo per te e quello che pensi» rispose lui allora devo chiudere la mia mente cosi non senti i miei sentimenti «tanto li so e so molte altre cose» disse mio padre molto sfacciato, ma che cosa sapeva? Forze sapeva che soffrivo per un amico che per  lui era come un fratello dopo la battaglia con il volturi dopo dici che ti fa fastidio sapere quello che pensano le altre persone «si, ma devo pur sapere che pensano le mie donne» e guardò mia madre con tutto il suo amore  a mia madre non puoi leggerla per il suo scudo «si lo so, ma è un desiderio che si mantiene da quando la conosco» disse dolcemente «scusate potete dire pure a me che stare dicendo non sto capendo niente e so che parlavate di me e il mio scudo» mia madre guardò mio padre con dei occhi da cerbiatto che mio padre non resisteva e li diceva tutto, il tempo passo e era già ora di andare a dormire «va bene io vado a dormire, domani chi mi accompagna a caccia?» chiesi a tutti «se ti va vengo io con te» disse Logan «c’erto non c’è problema ci vediamo domani» e me ne andai a casa mia a dormire per cosi dire erano, i miei sogni erano sempre legati a lui che stava con un'altra, mi facevano molto male, mi addormentai con questo pensiero.
Mi svegliai presto e mi recai a farmi una doccia prima di andare a casa dei nonni per andare a caccia con Logan. Arrivata a casa dei nonni bussai e mi aprì Logan «ei ciao andiamo» «ok, ciao a tutti», ci incamminammo verso il bosco, cominciammo a cacciare nei pressi della mia casetta senti l’odore di Jake  di qualche ora prima forse era venuto la sera prima per parlare di qualcosa che succede alla riserva non sapevo come stava lui dopo quello che era successo, non volevo pensare cosi annusai un'altra volta e senti  il sangue di un puma era da tanto che non cacciavo un puma così, mi scaraventai a dosso e lo morsi nella gola quando senti la prima goccia di sangue mi senti che avevo propri bisogni di sangue quella sensazione quando il sangue ti scende per la  gola è incomparabile la sensazione.., finì di bere tutto il suo sangue e dopo mi avventai su un gruppo di cervi anche Logan si nutri con me, ritornammo a casa «ei Nessie voglio parlare con te» mi disse io annui «tu sai che ti conosco da un sacco di tempo e con il passare del tempo ho …-arrossi  in un istante- io.. mi sono innamorato di te…» disse chiudendo gli occhi sono rimasta un po’ scioccata, ma con il mio cervello di mezza vampira pensai al mio piano per dimenticarmi di Jake «allora volevo dire se vuoi metterti insieme a me?» sospiro «si va bene, ma voglio che sia con calma passo per passo tanto abbiamo l’eternità» dissi io «ok sono la persona più felice del mondo» mi disse e mi abbracciò lo ricambiai, «dobbiamo dirlo a tutti» dissi io «ok andiamo a casa».

 
 
                                                                       Prov Edward
Erano dei mesi che mia figlia era strana non usciva quasi mai e non parlava nemmeno con Jake, ma dopo il suo compleanno anche Jake era un po’ triste mi diceva che lo aveva baciato, ma non aveva rivelato i suoi sentimenti per lui anche se io li conoscevo molto bene, non capivo perche si era messa in testa che Jake non l’amasse, se si nota da molto tempo che non prova solo affetto per lei, anche essendo io il padre, mi faceva piacere che loro due si amassero, ma non lo dirò mai a nessuno (mi faceva piacere che dopo tutto quello che ha sofferto Jake abbia trovato la sua anima gemella, anche se è mia figlia, ma so che lui la farà felice) nemmeno alla persona che mi sta accanto che mi disegna dei cuori sul mio dorso e io il accarezzavo la schiena quanto vorrei che questi momenti non finissero mai, ma purtroppo avevamo delle questioni da sbrigare. «su amore andiamo dopiamo chiamare Bill e Charlie per vedere come organizziamo il nostro viaggio a Forks» avevamo deciso di andare alla riserva per vedere se la mia piccola rivela i suoi sentimenti verso quel lupacchiotto, ma un po’ ero geloso perche sapevo che la mia piccola non sarebbe vissuta tutta la mia vita con noi «ok, ma prima dammi un ultimo bacio cosi mi sveglio da questo sogno magnifico» la baciai con tutta la passione era quasi impossibile staccarmi da quel bacio, ma in lontananza senti il pensiero di mia figlia e Logan, rimasi scioccato tanto che fermai il bacio mia moglie rimase a guardarmi «che hai sentito è successo qualcosa?» mi disse preoccupata «vestiti e andiamo da Carlisle» dissi io sbrigandomi «ok, ma mi vuoi dire che succede» chiese lei «c’è lo diranno loro» dissi io «ok, ma chi?» chiese lei quanto era curiosa la mia Bella «Nessie e Logan, andiamo e non farmi più domande non so resisterti a rispondere», ci avviamo verso la casa dei miei genitori arrivati li salutammo tutti in meno di 5 minuti erano anche arrivati mia figlia e Logan «ciao» dissero al unisono «devo dirvi una cosa famiglia» disse Nessie guardando Logan «la verità devo informarvi che io le Logan ci siamo messi insieme» disse lei «era quello che non mi volevi dire vero?» disse la mia dolce amata «si era compito di Nessie dirtelo e non mio»risposi io «ok io adesso vado a casa non me la sento di stare qui voglio rimanere sola» disse mia moglie andandosene verso la nostra casetta sapevo che voleva un bene immenso a Jake e non voleva vederlo soffrire un'altra volta, quanto era gentile la mia Bella… la mamma dove va si e arrabbiata? «No piccola e solo un po’ giù» e perche  «non te lo devo spiegare io se vuoi raggiungila e parla con lei» ok grazie papà.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tayloryuk11