Serie TV > Dark Angel
Segui la storia  |       
Autore: Stella76    13/02/2004    9 recensioni
Azione e sentimenti si intrecciano in questa fanfic ispirata ad un personaggio di Dark Angel che mi è sempre piaciuto molto: Alec. Il suo incontro con Rory cambierà la vita ad entrambi.
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo Prologo
Si appoggiò sospirando alla balaustra del balcone mentre un dispettoso soffio di vento le faceva ondeggiare i lunghi capelli castani dai riflessi ramati davanti al viso. Era passato più di un mese dal suo trasferimento in quell’alloggio situato nella zona “bene” di Seattle ma ancora non aveva concluso nulla di ciò che si era prefissa.
Rory non era una persona come le altre... o meglio nascondeva in se qualcosa di speciale, qualcosa che le donne della sua famiglia si tramandavano tramite il loro patrimonio genetico di generazione in generazione. Solo che nel suo caso questo “qualcosa” si era stranamente acutizzato, raggiungendo livelli molto più alti del normale. Lei lo chiamava “il mio potere” e ne aveva una paura smisurata dovuta al fatto di non riuscire a controllarlo così come avrebbe voluto, così come avrebbe dovuto. Le sue mani possedevano questa forza, forza che era sia una maledizione che una benedizione se lei fosse stata in grado di utilizzarla e di gestirla in modo corretto. Ma nonostante tutti gli sforzi fatti nei suoi 23 anni di vita non ci era ancora riuscita e questo la faceva soffrire. I medici l’avrebbero definita una semplice pranoterapeuta, ma lei sapeva che tutto ciò era estremamente riduttivo; forse questo appellativo sarebbe stato più adatto per sua nonna o sua mamma ma non per lei. Lei era diversa. E questa sua diversità pesava molto sulle sue fragili spalle di ragazza.
Pensò a sua madre, ora così lontana da lei, e le vennero le lacrime agli occhi. “Non devo piangere. Devo essere forte e risolvere l’enigma che mi ha portata qui”, strinse forte le mani a pugno. “Ci riuscirò a qualunque costo! E’ lo scopo della mia vita da quando avevo otto anni ed ora è giunto il momento. Non mi tirerò indietro.”
Guardò verso l’orizzonte. Il sole stava sorgendo ed il cielo andava colorandosi di rosso e arancione. La giornata sarebbe stata serena e la temperatura iniziava già a salire. La giornate di giugno si erano fatte particolarmente calde in quell’ultima settimana e Rory amava quel clima così temperato. Finalmente un sorriso illuminò il suo viso a forma di cuore e riuscì ad arrivare persino ai suoi occhi blu scuro rischiarandoli dalla malinconia. “E’ ora di andare a lavorare, non posso di sicuro arrivare in ritardo dopo essere stata assunta appena da un mese.”
Andò in bagno e si buttò sotto la doccia per prepararsi all’intensa giornata di lavoro che la aspettava. Dopo essersi asciugata velocemente con un telo di spugna indossò una tuta color panna a maniche corte con un simpatico cappuccio che dondolava sulla schiena ad ogni suo passo. Uscì di casa e scese nell’atrio del condominio per prendere la sua bici posteggiata nel sottoscala e uscì all’aperto. Balzò in sella e si diresse al lavoro.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dark Angel / Vai alla pagina dell'autore: Stella76