Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    03/07/2011    1 recensioni
Storia inspirata all'OAV "un sentimento che trascende il tempo"
Qualcosa impedirà a Kagome di tornare da lui, qualcosa che manco lei sa spiegare, ma questo la distruggerà, ma non sarà lo stesso per Inuyasha, perchè lui inizierà a dimenticarsi di lei...finchè non ne rimarrà un debole ricordo...
La storia è stata corretta e leggermente modificata ∞
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18
 


Il viaggio attraverso il pozzo si rivelò davvero breve, anche se era da molto che non lo usavo mi aveva lasciato di nuovo quella sensazione di felicità e completezza.
Koga uscì prima di me e mi aiutò a uscire dal pozzo, appena misi la testa fuori l'aria dell'epoca Sengoku mi investii in pieno, gli alberi antichi e potenti, gli animali e il profumo delle erbe che solo in quel posto crescevano, il mio cuore assaporò tutto e si sentì di nuovo a casa, dopo molto tempo.
Mi guardai intorno e trovai Kikyo appoggiata a un albero, avevo sempre saputo che era stata lei a rinchiudermi nel mio mondo, per riprenderselo, lei lo aveva sempre amato
Vidi gli amici di Koga con quei strani nomi quasi impossibili da ricordare, mi stavano salutando, sia a me che al loro capo, anche loro avevano atteso il mio ritorno.
Trovai Shippo in braccio a Miroku con accanto Sango, corsi da loro e mi buttai tra le loro braccia, i miei amici mi erano davvero mancati e scoppiai ancora in un pianto disperato.
Non avevo pianto abbasta nel periodo di solitudine, i miei occhi avevano una voglia matta di esternare i loro sentimenti e io li lasciai fare, ancora una volta.
Poi il mio sguardo si posò dolcemente sul mezzo demone che mi aveva rapito il cuore, aveva lo sguardo freddo ed era fermo, come se fosse stato una statua, mi stava guardando ma, non riuscii a decifrare i suoi occhi.

Mi staccai dai ragazzi e feci un passo verso di lui, un passo non molto sicuro quasi tremante ma lo vidi spalancare gli occhi e svegliarsi, lo sguardo era del mio Inuyasha, della persona che amavo e che mi aveva rapito il cuore.
Sorrisi debolmente e mi avvicinai ancora e lui fece lo stesso, colmò la distanza e mi strinse tra le sue braccia e allora scoppiai ancora una volta a piangere, mi aggrappai con tutte le mie forze al suo corpo, che non avrei più lasciato.
-Kagome.- sussurrò al mio orecchio.
-Si, sono qui Inuyasha.- dissi piano.
-Mi sei mancata terribilmente.-
Sentii il mio cuore battere ancora più forte, io gli ero mancata e non Kikyo? Lui stava stringendo me e non Kikyo, cos'era successo durante la mia assenza o meglio cos'era successo dopo che la barriera era stata tolta?
Me lo avrebbero raccontato, perché era giusto sapere ma, in quel momento lasciai da parte quel pensiero e mi dedicai solo a lui.

-Come stai?.ì- mi chiese Sango dopo aver superato la fase dei saluti.
-Sto meglio ora.- dissi sorridendo, ero seduta accanto a Inuyasha e stranamente il mio cuore fu soddisfatto di quella scelta.
-Sarà stato terribile essere rinchiusi anche se a casa propria.- disse Miroku.
-Terribile non è la parola giusta, è stato orrendo, mi hanno dovuto portare in ospedale, avevo la febbre alta e, solo dopo un paio di giorni mi è tornata normale.-
-Cos'è la febbre?- chiese Shippo.
-E' quando la tua temperatura corporea è molto ma molto alta e puoi stare anche molto male.- dissi dolcemente.
-E tu sei stata male?- chiese Koga.
-Abbastanza. Voi come siete stati?- chiesi per cambiare discorso.
-Bè devo dire che abbiamo dovuto sopportate un Inuyasha davvero diverso, era fissato con le sfere e basta.-
Guardai Inuyasha, aveva abbassato lo sguardo e si stava alzando per andarsene.
-No aspetta.- e gli andai dietro e ci inoltrammo nel bosco, ma aveva deciso di non rispondere.
-Aspettami ti prego!- urlai per farmi sentire.
Si fermò all'improvviso ma non riuscii a vedere la sua espressione perché mi stava dando le spalle.
-Inuyasha ti prego.- gli appoggiai delicatamente una mano sulla spalla e lo feci voltare.
Aveva il viso contratto in una maschera di dolore e delusione per se stesso, era deluso di se e, del suo comportamento.
-Come posso solo guardarti negli occhi.- disse dopo un pò di tempo.
Sorrisi, -Puoi perché io sto già guardando nei tuoi.- e gli posai una mano sulla guancia.
-Kagome ti ho delusa.-
-No affatto.- scossi la testa, -Eri sotto incantesimo non importa.-
-Invece importa, tu contavi su di me e io non ho fatto niente per aiutarti.- percepii il dolore che il suo cuore trasmetteva e mi fece soffrire davvero tanto.
-Io ti ho già perdonato.- sussurrai per poi baciarlo.
Non mi importava più di niente, solo di lui e non volevo più che soffrisse a causa mia, lo sentii stringersi a me e ricambiare il bacio.
Solo allora sentii il mio cuore davvero appagato.
-Ti amo.- dissi abbracciandolo.
-Ti amo anche io Kagome.- sentii la sua mano tra i miei capelli, un tocco così leggerò e dolce che non ne avrei più fatto a meno.
-Starai con me per sempre?- chiese guardandomi.
-Non me ne andrò più.- dissi guardandolo negli occhi.
Sorrise, il primo sorriso vero che mi regalò e una parte dentro di me sapeva che non sarebbe stato per niente l'ultimo.
Così mi riabbracciò e pensai che la mia vita nel periodo Sengoku non sarebbe stata male se avessi avuto lui accanto, per sempre.


Spazio autrice: Buona domenica a tutti!! chiedo scusa se ieri non ho potuto postare questo chappy ma ho avuto la pressione bassa e non mi sono mossa dal mio letto! perdono :( comunque vorrei ringraziare davvero tutte le persone che si sono fermate a leggere o che lo faranno, tutte quelle che hanno recensito e seguito. Vorrei solo dire che probabilmente nel tardo pomeriggio pubblicherò l'epilogo di questa storia, eh già! Vi saluto e grazie ancora ZoeyeJames =)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_