Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fifteen    04/07/2011    1 recensioni
E se i genitori di Hermione, dopo il quarto libro la mandassero all'accademia tedesca di Gerlenter? Troppo spaventati dalla guerra magica che infuria, i Wonderwolf decidono di fuggire. Dopo la fine della guerra magica, in cui Voldemort è stato sconfitto, Hermione Jane Alexia Wonderwolf fa ritorno ad Hogwarts.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 
                                                                                                                           1. Chapter one
                   
Welcome to Hogwarts, again.



DRACO POV.



Sono in uno scompartimento con Blaise e Theodore, i miei amici di sempre. Protemmo quasi sembrare il Trio dei miracoli che qualche anno fa era composto da Potter, Weasley e la Wonderwolf. Chissà dov'è finita la secchione. Ma dico, una Serpeverde come ha potuto fare amicizia con quelli? E' un po' che non la vedo, chissà com'è diventata. Le Wonderwolf sono famose per essere stupende, ma missà che lei è l'eccezzione che conferma la regola. Comunque, noi saremmo un Trio dei miracoli decisamente migliore. Siamo i più belli, i più ricchi e i più ricercati. Sento la voce di Blaise che mi scuote dai miei pensieri: << Ehi, Dra! Come te la sei passata l'estate? Hai fatto conquiste? >> Io ghigno, il mio adorato ghigno, tipico dei Malfoy. << Oh si, parecchie. Ma c'è stata una ragazza, circa un mese fa, che ti giuro avrei voluto rivedere. >> Lui mi guarda perplesso, mentre Theo si accende una sigaretta. << Dra sei sicuro di stare bene? Tu che vuoi rivedere una ragazza? Theo fa qualcosa! Questo delira! >> Theodore sorride, e dice semplicemente: << Bla, magari ha scalfito il cuore di ghiaccio di Draco. Certo che dev'essere stata proprio una bella ragazza. >> Io sorrido a mia volta. << Un vero schianto, l'abbiamo fatto sulla spiaggia. Le ho persino scritto, ma la lettera mi è tornata indietro. Deve avermi dato un nome falso, ma del resto io le ho detto di chiamarmi Andrea! >> Blaise scoppia a ridere. << Andrea? Che nome di merda! Dra, ma come ti è venuto in mente? >> << Lei mi ha detto di chiamarsi Helena. E io mi sono inventata il primo nome che mi è venuto in mente! Come minimo con un nome del genere mi avrà preso per un mezzosangue.. >> Theo mi guarda corrucciato prima di intervenire nuovamente nella conversazione. << Dra, ancora con 'sta storia del sangue? La guerra è finita. Diamoci un taglio, non nego che noi purosangue siamo i migliori, ma ci son certe mezzosangue che sono delle fighe pazzesche, ad esempio! >> Io ci penso un secondo, e poi mi limito ad annuire, così, per tagliare corto. Non ho più voglia di parlare. Mi accendo una sigaretta e mi butto di nuovo a capofitto nei pensieri che ho da un mese. Lei, lei è stata il mio sogno di una notte di mezza estate. Mi stupisco anch'io di citare un libro babbano, ma quel Shakespeare ci sapeva davvero fare! Il treno si sta per fare, significa che stiamo per arrivare. Blaise mi guarda e poi fa: << Ah Dra, la sai l'ultima? La Wonderwolf torna ad Hogwarts! L'ho sentita qualche giorno fa.. >> Io gli lancio un'occhiata annoiata e mi limito a sibilare un ' Sai a me che me ne importa.. '. Il treno si ferma, e noi iniziamo a scendere. Ci fermiamo però all'ingresso e ci fumiamo una sigaretta. Noi siamo i tre principi di Serpeverde, l'entrata trionfale ci vuole!


***


Siamo seduti al nostro tavolo, circondati da miriadi di oche. C'è solo un posto vuoto, quello tra Blaise e la Weasley. Ammetto che per essere una Weasley è davvero scaltra. Non mi stupisco che sia a Serpeverde. E poi essendo stata cresciuta dai nonni, i Prewett, si comporta come si conviene ad una purosangue. Il resto della sua famiglia invece è pure feccia, a parte forse i gemelli, che devo ammetterlo, hanno stile. Lei sembra pensarla come me. E' altezzosa, bugiarda e astuta, per questo siamo amici. E non ha mai fatto l'ochetta svenevole con me, come Pansy o Daphne, quindi gode di tutta la mia stima. Oggi è tutta eccitata per il ritorno della Wonderwolf, che è la sua migliore amica da anni, nonostante lei fosse tanto legata a San Potter e Lenticchia. Naturalmente, da buona Serpeverde, maschera la sua agitazione agli occhi degli altri, ma io che la conosco e dopotutto si, ci sono affezzionato, riesco a capire quanto sia eccitata. Vedo Silente che si alza e inizia il suo discorso: << Benvenuti, ragazzi, ad un nuovo anno ad Hogwarts. La guerra è finita, e ci si aspetta il massimo impegno da tutti voi. La cattedra di Difesa Contro le Arti Oscure è stata nuovamente affidata a Remus Lupin, mentre quella di Pozioni è tornata al professor Piton. Devo inoltre informarvi del ritorno a scuola di una vostra vecchia compagna di Serpeverde, trasferitasi alla Gerlenter dopo il quarto anno. Signora Wonderwolf, ora può entrare! >> la mia tavolata applaudisce, come Corvonero e Tassorosso, solo i Grifondoro sono più titubanti. Potter e Weasley hanno delle facce a dir poco sconvolte. Vedo una figura entrare, camminando fiera e dirigersi verso il nostro tavolo. La osservo bene, ehi, ma questa è Helena! O meglio dire Hermione. Lei non mi ha ancora notato, e va dritta verso Ginny e Blaise. Sedendosi tra di loro. Si abbracciano e si baciano sulle guance, felici. La vedo anche abbracciare Pansy, Daphne e salutare timidamente Theo. Blaise si rivolge a me, indietreggiando sul suo posto. << Hermione, non so se ti ricordi di lui, sono passati tre anni. Questo è Draco! >> Lei mi guarda intensamente e le sue guance avvampano. Io le rivolgo un sorriso e le stringo una mano. << Hermione, eh? >> e ghigno. Lei ripete 'Draco..'



HERMIONE POV


Sono appena arrivata al mio tavolo, per la cena. E' così bello essere finalmente ad Hogwarts. Ho camminato fiera lungo la Sala Grande, godendo delle facce sorprese di Potter e Weasley. O si, loro non sono più Harry e Ron. Non sono più miei amici. Ora, quasi li detesto. Sono così felice di vedere Ginny e Blaise, e quasi mi butto addosso a loro per abbracciarli. Sono molto contenta di rivedere anche Pansy, con cui ho mantenuto i contatti, e che è stata una buona amica quando ero ad Hogwarts. Sono contenta persino di rivedere Daphne, e noto con piacere che non è cambiata per niente. Saluto con una semplicemente stretta di mano Theodore Nott, con la quale non ho mai avuto chissà quali rapporti. Blaise, indietreggiando sul suo posto, mi chiama con un gomitata leggera nel braccio. Io ho lo sguardo basso, e vedo ancora in faccia la persona che mi sta presentando. Lo sento dire al ragazzo: << Hermione, non so se ti ricordi di lui, sono passati tre anni. Questo è Draco! >> Alzo lo sguardo e lo guardo intensamente. O. Mio. Dio. Questo è 'Andrea', il ragazzo a cui penso ininterrottamente da un mese, il mio sogno di una notte di mezza estate. E così ha mentito pure lui. Lui ghigna e mi fa: << Hermione, eh? >> Io, attonita, ripeto semplicemente 'Draco..' Sapevo che per un viso così, Andrea era un nome troppo banale.







Buonasera giovani!
Eccoci con il secondo capitolo, non è molto lungo, lo so.
Ma doveva far capire l'affiatamento tra i membri di Serpeverde, il suo distacco da Sfregiato e Pezzente ( si, adoro dividere il trio 3:D ) e la sorpresa nel ritrovarsi così. La frase 'sogno di una notte di mezza estate' l'ho messa in riferimento al capitolo precedente. Spero che questo vi piaccia! Inizio subito a scrivere il prossimo. Recensite,
Marti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fifteen