Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Depp94    04/07/2011    1 recensioni
Dean,insieme a Sam ed Ellen,è alla ricerca del fantasma di Samantha Grove!Ma questa volta il fantasma non sarà il solo da sconfiggere:Dean dovrà fare i conti con se stesso e con i sentimenti che prova verso una donna di nome Jo.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Jo, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Barista?!Due birre per favore"Avvrebbe riconosciuto quella voce ovunque,ed infatti era proprio lui:Dean Winchester.Come al solito sul suo volto era dipinto quel fastidioso ed egocentrico sorriso,le spalle dritte,quella camminata fiera e altezzosa,e quegli occhi!Gli occhi di chi aveva visto di tutto,che avevano bisogno di credere che il lieto fine esisteva davvero.Essì,era proprio Dean Winchester.
Jo:"Ciao anche a te Dean!Sam!"Disse,salutando il fratello minore mentre si chiudeva la porta della Roadhouse alle spalle!Se qualcuno avesse detto ad uno sconosciuto che quei due avevano lo stesso cognome,quel qualcuno non ci avrebbe mai creduto!Ma c'è una cosa che appartiene allo stesso modo ad entrambi:sia Sam che Dean farebbero qualsiasi cosa,anche la più folle e pericolosa che possa esistere,per proteggersi l'un l'altro.
Sam:"Ciao Jo,come va?"Sam si sedette al bancone,affiancando il fratello,e al volo prese la birra richiesta.
Jo:"Non c'è male!"
Dean:"Dov'è Ellen?"
Jo:"E' uscita a fare rifornimenti.Perchè?E' successo qualcosa?"Dean ghignò,alzandosi in piedi e dirigendosi verso il Giubox:"Non sono affari tuoi!"Jo rimase seccata da quell'arrogante affermazione,Sam roetò gli occhi rimproverando mentalmente il fratello,per essere sempre così scontroso nei riguardi di Jo.Lei non era più una bambina,o forse non lo era mai stata come d'altronde
ogni cacciatore presente sulla faccia della Terra.Perchè i cacciatori vengono derubati fin da piccoli,rubati della giovinezza,sdradicati dal mondo delle favole e buttati con violenza in un modo,che sembra tutto tranne che reale,ma che purtroppo lo è!
Sam:" Dobbiamo parlarle riguardo un fantasma che si aggira per Overland Park,in Kansas"Jo annuì,riflettendo per qualche minuto:"Potrei aiutarvi anch'io"
La canzone "Ramble On" eccheggiò per tutto il locale accompagnata da un sonoro "No" da parte del maggiore dei Winchester.
Jo:"Perchè no?"Il tono di voce della ragazza era aumentato,cercando di sovrastare Robert Plant,ma invano.
Dean:"E' troppo pericoloso,lo sai"Dean disse quelle parole,ancora una volta,con estrema leggerezza provocando la ragazza,la quale scoppiò in pochi secondi.Jo oltrepassò il bancone,travolgendo per poco Sam il quale giratosi di 90 gradi,aveva intenzione di godersi quella sfuriata.
Jo era a pochi metri di distanza da Dean,con le mani sui fianchi e con gli occhi rossi dalla rabbia.
Jo:"Devi smetterla con questa scusa!Sai bene che sono in grado di cavarmela,non è la prima volta che affronto cose del genere,sono in grado di farlo"Dean alzò vistosamente il volume della canzone,muovendo la testa a ritmo della batteria:"Cosa?-urlò-Non riesco a sentirti!!!"
Jo:"Quanto sei infantile!"
:"E' vero,ma ha ragione"Ellen entrò improvvisamente nella sala,interrompendo il casino che si era creato e intimando Dean di spegnere quell'affare.Il ragazzo non se lo fece di certo ripetere due volte,quella donna aveva la capacità di spaventarlo sul serio.
Jo avanzò sicura di se verso la madre,supplicandola attraverso gli occhi,ma Ellen semplicemente le disse:"Non se ne parla,sai che non voglio che t'immischi in faccende che non ti riguardano,specialmente queste"Jo sapeva che non avrebbe ceduto,così dando un ultimo sguardo a Dean,il quale era sì vittorioso,ma forse anche un pò dispiaciuto per lei,uscì dalla Roadhouse,sbattendo sonoramente la porta,ignorando il richiamo della madre.
Ellen sospirò esasperata,quella ragazza riusciva sempre a stremarla:"Salve ragazzi,cosa posso fare per voi?"
Sam:"Abbiamo a che fare con un fantasma di Overland Park,sappiamo che conosci il posto così abbiamo pensato che potessi aiutarci!"Ellen,seguita da Dean,si avvicinò a Sam annuendo:"Si,praticamente sono cresciuta li!"
Dean:"Hai mai sentito parlare di una certa Tara Grover?"Ellen pronunciò quel nome più volte fra se,poi come se un lampo le avesse attraversato gli occhi,si diresse di sopra,tornando poco dopo con un piccolo raccoglitore pieno di fogli volanti.
Ellen li sfogliò uno ad uno,per poi trovare ciò che stava cercando.Con l'indice indicò un articolo di giornale,di Overland Park,che ritraeva una ragazza dai capelli scuri e dagli occhi persi nel vuoto.
Ellen:"Lei è Samantha Grover,la figlia di Tara Grover.Venne uccisa circa 20 anni fa,pugnalata dalla madre stessa!"
Dean:"Wow,le voleva bene!"
Sam:"A quanto pare!Problemi in famiglia?"
Ellen:"Samantha era perdutamente innamorata di un giovane di nome Jack!Lui sembrava ricambiarla,e così avevano deciso di sposarsi,ma Jack non era di certo il tipo da poter presentare ai genitori!Era stato accusato più volte di violenza e una volta perfino di omicidio!Inoltre si diceva che Samantha,ogni qualvolta che tornava,aveva una ferita diversa all'altezza del collo!"
Sam:"E non è mai stato arrestato?"Ellen negò leggermente scossa.
Ellen:"I genitori di Jack erano legati strettamente alla famiglia Hale,una delle famiglie fondatrici di Overland Park,una famiglia molto potente,che difese Jack e l'onore della sua famiglia,finchè poterono!"
Sam:"Cosa successe poi?"
Ellen:"Bè puoi immaginare.Tara cercò in tutti i modi di dissuadere la figlia a sposare quel mascalzone,e la cosa si trasformò in una violenta lite.Samantha era intenzionata a sposare il ragazzo,e lo fece!Quando la madre scoprì ciò che era successo,uscì fuori di testa e uccise la figlia e il marito,10 cortellate l'uno.Dopo ciò nacque una leggenda:ogni anno,esattamente il 21 dicembreil fantasma di Samantha Grove ricompare per tre giorni,in cerca di vendetta,punendo coloro che si comportano male nei confronti dei figli "
Dean:"Ma certo!La prima ad essere stata assassinata è stata la signora Crable,è stata trovata morta alle 10 di ieri sera!La figlia ci ha raccontato che non è mai stata una madre presente,e quando c'era la ignorava o la picchiava!"Sam annuì,completando quell'intuizione.
Sam:"Abbiamo indagato, ci sono stati altri casi simile a questo,e oggi il 22 dicembre,è stata assassinata la signora James.Si era da poco sposata con il signor James,e la sua figlia legittima Cassidy,non aveva una buona reputazione della matrigna.La ragazza era una sorta di Cenerentola,mentre la donna la matrigna cattiva!"
Ellen annuì convinta di tutto ciò:"Tutto quadra!Dobbiamo sbrigarci,domani finirà la sua permanenza,e allora la perderemo!"
Dean:"Ehi aspetta un attimo!Tara Grover,che fine ha fatto?"
Ellen:"E' rinchiusa nell'ospedale psichiatrico di Overland Park,dobbiamo andare subito lì!"
I tre uscirono dal locale e si misero in vaggio.Ci sarebbero volute ben 5 ore per arrivare in Kansas,dovevano sbrigarsi.


Dean:"Ok,voi due andate a comprare qualcosa da bere!Io intanto faccio benzina"Sam ed Ellen entrarono nell'autogrill di fronte alla pompa di benzina,mentre Dean,sceso dalla macchina,si mise all'opera,ricaricando la sua "piccola".Mentre la benzina scorreva dal tubo all'impala,sentì un rumore provenire dal dietro dell'auto.Il ragazzo lasciò il tubo ed aprì il portabagliaio,mentre un espressione di incredulità si faceva largo sul suo volto!
Dean:"Cosa ci fai tu qui?"Una ragazza bionda uscì da quella stretta trappola,sorridendo animamente al maggiore dei Winchester.
Jo:"Te l'avevo detto che vi avrei aiutato!"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Depp94