Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    04/07/2011    0 recensioni
Ciao! Sono Blue Flower e questa è la mia prima fan fiction su Vampire Knight, spero che vi piaccia e che lasciate qualche commento.
Zero Kiryu ha lasciato andare Yuki con un grande dolore nel cuore e con la consapevolezza che se l'avesse rincontrata avrebbe dovuto ucciderla. Ora come ora, non vuole offrire il suo perdono a nessun vampiro ma sarà proprio una ragazza, un essere simile a lui, a fargli scoprire che l'Amore, comporta anche il Perdono. Che si ami un vampiro o un umano.
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One- Rosso scarlatto agitato.

 

Kairi’s View.

 

Il suono dei miei tacchi faceva rumore sull’asfalto che ricopriva il viale d’accesso alla rinomata Accademia Cross. Sin da quando ero arrivata, mi accorsi che era quasi abbandonata, priva di ogni forma di vita: umana o vampira che fosse. I muri erano crollati, qua e là erano impresse macchie di sangue secco e quello che doveva essere il Dormitorio Luna era andato quasi completamente distrutto.

Capii subito che Zero Kiryu non si trovava più lì. Se ci fosse stato, ne avrei avvertito la presenza e avrei potuto individuarlo. Eppure, ero sicura che quel posto non fosse del tutto disabitato.

La mia supposizione, si fece subito certezza quando vidi colui che doveva essere il glorioso Kaien Cross appollaiato su un grande masso insieme ad un altro Hunter di cui in quel momento mi sfuggiva il nome. Stavano parlando, ma quando arrivai abbastanza vicina per essere vista dai due, l’Hunter di cui non ricordavo il nome sfoderò la spada: “La notte dei vampiri è finita, mostro”. La sua voce tuonò nelle rovine come un fulmine a ciel sereno.

“Non sono qui per Kuran Rido, signore” risposi nella maniera più educata possibile. Il direttore Cross mi scrutò dall’alto delle rovine dove era rimasto seduto. “Signor Cross, mi chiamo Kairi Utemara e sono venuta a cercare Zero” Kaien Cross si alzò repentino e in un attimo mi fu davanti con un’espressione seria.

“Cosa vuoi da Kiryu?” sussurrò con voce bassa e rimbombante. “Lui ha bisogno del mio aiuto, signore. Non sa cosa significhi essere un Hunter vampiro” ci fu una pausa di silenzio. “Non mi dica che lei non mi conosce…” Kaien mi guardò per un minuto buono con aria interrogativa e poi sussultò.

“Kairi Utemara?” domandò. “Kairi Utemara, l’inventrice della Bloody Rose?” “Affermativo, signore” cercai di sorridere, ma uscì solo una specie di ghigno.

Quel giorno avevo davvero troppa sete.

I canini erano lunghi rispetto al normale.

“Hai bisogno di pasticche ematiche?” mi domandò l’altro Hunter, sempre sulla difensiva. “Uhm… No. E’ imbarazzante, ma non riesco a tollerare le pasticche ematiche. Mi destreggio tra un donatore e l’altro” ci fu una stressante pausa di silenzio. “Anche Kiryu non tollera le pasticche” concluse infine Kaien. “Ne sono a conoscenza, signore” risposi risoluta. “E so anche che Zero non è riuscito a bere il sangue di Shizuka Hiou prima che morisse… E’ proprio per questo che la sua importante esistenza è in grave pericolo” il direttore mi guardò, soppesando le mie ultime parole. “Per gli Hunter, ma soprattutto per la comunità, è importante che lui rimanga in vita. Non le posso spiegare altro per ora, ma sappia che se Zero scenderà al livello E, non ci sarà nessun modo per arrestare la sua caccia ai vampiri di sangue puro… E il mondo dei vampiri entrerebbe nel caos” altro silenzio.

“Zero Kiryu è andato verso le montagne del sud circa tre giorni fa” fu l’altro Hunter a dirlo. Kaien Cross lo pugnalò con lo sguardo, ma l’Hunter si difese in fretta: “Zero ha bisogno di qualcuno che gli insegni come gestire i suoi nuovi poteri, come gestire la sua indomita rabbia verso la specie dei vampiri” Cross annuì e io feci per andarmene quando lui mi bloccò il polso con un gesto fulmineo. “Abbi cura di lui, Kairi Utemara” annuii. “Lo farò, signore” risposi.

Detto ciò mi incamminai verso le montagne, dove - prima o poi- avrei trovato Kiryu.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower