Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    04/07/2011    1 recensioni
Ciao! Sono Blue Flower e questa è la mia prima fan fiction su Vampire Knight, spero che vi piaccia e che lasciate qualche commento.
Zero Kiryu ha lasciato andare Yuki con un grande dolore nel cuore e con la consapevolezza che se l'avesse rincontrata avrebbe dovuto ucciderla. Ora come ora, non vuole offrire il suo perdono a nessun vampiro ma sarà proprio una ragazza, un essere simile a lui, a fargli scoprire che l'Amore, comporta anche il Perdono. Che si ami un vampiro o un umano.
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

 

Zero’s View

 

Il mio nome è Zero Kiryu e sono un Vampire Hunter, ma anche un vampiro.

A trasformarmi è stata una vampira di sangue puro chiamata Shizuka Hiou, che mi morse molti anni fa iniziando in me il processo che mi ha portato ad essere ciò che sono ora.

In seguito, ho assorbito mio fratello gemello che, essendo in fin di vita, mi ha chiesto di farlo essere parte di me.

Ma mi sono anche innamorato di Yuki Cross, che ho scoperto essere invece Yuki Kuran, sorella e promessa sposa di Kuran Kaname, nonché vampira di sangue puro.

Quando l’ho scoperto, non riuscivo a crederci ma poi mi ha morso così l’ho lasciata andare, giurando che quando l’avrei rivista, sarebbe morta, così come il suo nobile fratello Kaname.

 

Il mio nome è Zero Kiryu e i vampiri non meritano il nostro perdono.

Non meritano il mio perdono.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower