Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: shineeselene    04/07/2011    4 recensioni
Ciao a tutti/e :3 Questa è la mia prima fanfic sugli SHINee, spero vi piaccia! Non c'è niente di particolarmente spinto, l'ho voluta fare romantica e tranquilla... Anche se non troppo sdolcinata... Insomma è un pò un misto :) Commentate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Oh mamma… Oh, mamma! Non ci credo…” questi erano gli unici pensieri che passavano per la testa di Selene, mentre si avvicinava al cancello d’entrata per il concerto, fra schiamazzi, gomitate e urla. Dalla sua bassezza non avrebbe visto una mazza, per cui aveva deciso di comprare un biglietto per gli spalti, a malincuore. Il ragazzo al cancello osservò il biglietto e la lasciò passare. Erano più di 3000 quella sera, e nonostante lei si fosse accampata dalla sera prima fuori ai cancelli, non si aspettava uno dei posti migliori di certo. Si fece strada tra le tante fans del Kpop, era così piccola che poteva infilarsi senza troppe complicazioni. Arrivata a destinazione, ancora tutta agitata, si tolse la borsa a tracolla che aveva, e la poggiò sul sedile numerato. “Questi numeri non servono a niente, non so neanche se ho azzeccato il mio! Vabbè, l’importante è che si riesca a vedere Minho” Disse con un sorrisetto malizioso tra sé e sè, qualche ragazza la guardò con sguardo assassino. Non capivano una parola di quello che diceva, in fondo la maggior parte saranno state di Seoul o di lì attorno, ma al solo sentire il nome di Minho, era come se si accendesse una fiamma omicida nei loro occhi.

Dopo una quarantina di minuti, le luci cominciarono ad affievolirsi, e Selene si alzò di scatto dalla sedia. Si sentirono urla provenire da tutte le parti, ragazze e ragazzi che urlavano “SHINee, SHINee, SHINee!” in attesa di una loro entrata. Poi silenzio. Un suono rimbombava per tutto l’edificio, il palco era cupo ed immobile, ma tutti avevano sicuramente riconosciuto quel suono. Eppure, non si sentiva più volare una mosca. Erano tutti e tutte con il fiato sospeso. Finalmente una luce abbagliante si accese su uno dei componenti del gruppo, Jonghyun, già posizionato al centro del palco. Contemporaneamente si sentì la sua voce cantare “Baby…. Negae banhae beorin naegae wae irae, dureopdago mulleoseoji malgo, geunyang naegae matgyeobwala eoddae… My lady!!!” La luce si aprì scoprendo anche gli altri membri del gruppo, che insieme ballavano la famosa hit “Ring Ding Dong”, ormai amata, cantata e ballata da tutti i fan da mesi.

Selene sentì mille brividi solcarle la schiena, era così emozionata per aver coronato uno dei suoi sogni, che non aveva neanche la voce per cantare una delle canzoni dei suoi idol preferiti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: shineeselene