Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fifteen    04/07/2011    1 recensioni
E se i genitori di Hermione, dopo il quarto libro la mandassero all'accademia tedesca di Gerlenter? Troppo spaventati dalla guerra magica che infuria, i Wonderwolf decidono di fuggire. Dopo la fine della guerra magica, in cui Voldemort è stato sconfitto, Hermione Jane Alexia Wonderwolf fa ritorno ad Hogwarts.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






                                                                                                                                          3. Losing Control.



Mi sveglio con un gran sorriso stampato in faccia, oggi ci sarà la festa che abbiamo organizzato. Nel pomeriggio chiediamo il permesso al professor Piton di saltare due ore di Storia della Magia per andare ad Hogsmeade. Lui, dato che siamo i suoi preferiti, ce lo concede. Così alle 4, siamo pronti per andare. Oggi mi sono volutamente vestita meglio del solito, voglio vedere se scateno una qualunque reazione in Draco. Lui però, come sempre, sembra assorto nei suoi pensieri. Ho indossato una gonnellina nera, della collant, un maglioncino ed una giacca di pelle nera. Cazzo, sono uno schianto. Perché non mi guarda? Cerco di scacciare questi pensieri, e mi dirigo con le ragazze verso il negozio d'abiti più pregiati di tutta la cittadina. Tutte ne usciamo, un'ora e mezza dopo, pienamente soddisfatte. Daphne ha comprato uno splendido tubino blu notte, che le fa risaltare la carnagione pallida ed i lunghi capelli biondi. Pansy ha optato per un abitino rosa, con una sola spalla, che esalta le sue curve prosperose. Ginny è davvero bellissima dentro l'abito rosso e attillato con profonda scollatura, che è della stessa tonalità dei capelli. Io ho optato per un abito color avorio, con spalline sottili, una scollatura non troppo generosa e tutto a balze. Compro anche una collana di perle, che ho deciso di legare sul fondo, per evidenziare il solco dei seni. Abbiamo deciso di non far sapere come ci vestiremo fino a stasera, vogliamo stupire i nostri amici. Io, in realtà, spero di colpire un'unica persona. Finiti gli acquisti, andiamo al manico di scopa, dove i ragazzi ci aspettano, anch'essi con le buste dei loro acquisti. Ordiamo sette burrobirre e restiamo lì fino alle 6, a chiaccherare del più e del meno. Poi torniamo al castello, e ci rintaniamo nelle nostre stanze per prepararci. A turno ci facciamo un lungo bagno e ci mettiamo tutte creme profumate sulla pelle. Il profumo, è poco raccomandabile se si vogliono fare conquiste. La crema è molto più di classe. Io ne ho scelta una, alle rose. E' leggera e molto delicata. I capelli li lego in una leggera crocchia, ma lascio alcuni boccoli ad incorniciarmi il viso. Metto del phard sulle guance, e mi trucco gli occhi di nero, per evidenziare lo sguardo. Non metto rossetto, il colore delle mie labbra è perfetto così com'è. Ho indosso un completino intimo dello stesso colore del vestito. Anche le decolté tacco 12 sono color avorio. Siamo tutte a dir poco splendide, ma anche i ragazzi non scherzano. Blaise indossa dei jeans scuri ed una camicia blu, che evidenzia i suoi splendidi occhi. Theodore ha dei jeans neri e una camicia bianca, per metà fuori dei pantaloni, e un po' di gel nei capelli. Draco indossa invece dei pantaloni bianchi, che gli fasciano il sedere e una camicia nera con i primi tre bottoni slacciati, che lasciano intravedere il fisico tonico. Arriviamo alle dieci, quando la Stanza è ormai piena. Noi Serpeverde, ovviamente, arriviamo tardi, perché siamo quelli che contiamo. Noi ragazze ci lanciamo subito sulla pista da ballo, sulle note di 'Mr Saxo Beat', una canzone babbana ma che da una carica incredibile. Dopo un'oretta mi dirigo verso l'angolo bar, dove sono i ragazzi, e prendo un bicchiere di Wisky Incendiario. Lo bevo tutto d'un sorso, ma non fa effetto, ormai reggo abbastanza l'alcohol, con tutti i festini clandestini a Gerlenter. I ragazzi sono un po' brilli. Blaise, che sembra tranquillo, si avvicina e mi sussurra in un orecchio: << Ti vuoi ubriacare, Hermione? >> Io gli sorrido e gli dico: << Forse. >> Dopo venti minuti al bar, torno in pista e inizio a ballare con Pansy. Daphne e Ginny si sono volatilizzati, o meglio, si stanno strusciando su due Corvonero del settimo anno. Io e Pansy le guardiamo maliziose, e le nostre amiche rispondono all'occhiata con grandi sorrisi. Dopo poco veniamo raggiunte da Draco, Blaise e Theodore, ormai quasi ubriachi, e balliamo tutti insieme. La festa sta avendo parecchio successo, e tutti sembrano divertirsi molto. Beh, d'altronde, una festa organizzata da noi riesce per forza. Poi, Draco mi prende per mano e chiama gli altri, andiamo in un angolo, dove c'è Paciock, che ci rolla prontamente alcune canne. Dopo dieci minuti, siamo completamente fatti, e ridiamo come deficienti. Siamo talmente messi male che scherziamo persino con Paciock. Doveva proprio essere roba buona. Poi, torniamo in pista. Passano circa due ore, che passiamo a ballare, e strusciandoci provocanti sui nostri amici. Ci stiamo divertendo un sacco. Ad un certo punto, noto Potter e Weasley in un angolo, e faccio segno a Pansy, che fa una smorfia disgustata. Faccio notare i due 'ospiti' anche agli altri, e Theodore e Draco sembrano in vena di lite. Così si avvicinano ai due sfigati, che sorseggiano tranquillamente due Wisky Incendiari. Weasley è il primo che parla, rivolgendosi a Draco: << Anche voi qui? >> << La festa è stata organizzata da noi, sfigati. E' ovvio che ci siamo. >> mi intrometto acida. Loro mi squadrano, e poi Harry esclama: << Complimenti, è ben riuscita.. >> Solo ora noto che hanno una canna a testa e che se la fumano tranquillamente, come se fosse una semplice sigaretta. Vedendo che sono parecchio fatti decidiamo di lasciar perdere e ci rituffiamo sulla pista da ballo. Io e Pansy ci esibiamo in una danza molto provocante, e abbiamo tutti gli sguardi addosso. Ci sorridiamo maliziose. Dopo qualche minuto sento due mani artigliarmi possessivamente i fianchi, giro solo un attimo la testa per vedere chi è e sorrido. E' Draco. Così passo un braccio dietro il suo collo, e muovo il bacino in contemporanea con il suo. Ad un certo punto mi gira, e preme le sue labbra sulle mie. Io rispondo subito al bacio, dandogli accesso alla mia bocca socchiudendo le labbra. Ci stacchiamo solo per mancanza di ossigeno, e vedo passare nei suoi occhi una scintilla di desiderio puro. Pomiciamo spudoratamente per tre quarti d'ora, le sue mani percorrono il mio corpo e viceversa. So come comportarmi con i ragazzi, ma solitamente non amo dare spettacolo. Devono essere i fumi dell'alcohol e del fumo stesso. Blaise, esasperato, ci si avvicina e ci urla nelle orecchie: << Per la miseria, cercatevi una camera! >> Io con un sorrisetto malizioso che mi increspa le labbra, momentaneamente libere, prendo Draco per mano e lo trascino fuori dalla festa. Inizio a correre, nonostante abbia i piedi a pezzi per via dei tacchi. Sembriamo due ragazzini. Arriviamo in camera mia, sigilliamo la porta e insonorizziamo la porta della mia camera con un colpo della bacchetta. E poi, fino all'alba, faccio il miglior sesso della mia vita.



Ehi ragazzi, salve!
Il capitolo è corto, lo so.
Ma serve per spiegare bene l'attrazione che Herm ha per lui. L'ultima frase bisogna leggerla bene, infatti lei, decisa a preservare il suo cuore, impone a se stessa che quello sia solo sesso, ottimo ma solo sesso. La festa serve anche per spiegare l'affiatamento nel gruppo. I due sfigati ce li ho infilti perché mi piace deriderli ogni volta che posso :D
Lo so, sono tremenda con loro ma pazienza. FF mia, regole mie :D
Al prossimo,
Marti.

Abiti delle ragazze per la festa:
http://www.polyvore.com/abiti_da_sera_festa/set?id=33530361

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fifteen