Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: keiko86    15/03/2006    2 recensioni
Visto che mi sono appassionata molto alla coppia Cedric-Orube, ecco la mia personale versione del loro rapporto! ps: abbiate clemenza, è la prima ficcy che posto!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*CAPITOLO 2*
POV ORUBE
Oggi sembra che Cedric voglia a tutti i costi fare il gentile con me!!
Non lo sopporto quando fa così....So che finge, e la cosa mi da fastidio.
Per fortuna sembra che qualcuno abbia suonato al campanello, così almeno ora potrò restare un po’ da sola, senza di lui....
Anche se per un attimo, fatemi appoggiare alla poltrona, sono solo un po’ stanca....
Apro gli occhi di scatto alla sensazione di qualcosa che viene posato su di me.
Non credevo di essermi addormentata!!
Mi volto, e vedo Cedric con una coperta in mano, rosso in viso come un peperone maturo, e visibilmente imbarazzato...Capisco le sue intenzioni, così gli sorrido nel modo più gentile possibile (ndOru: uuhhh....che fatica!!)...
Lui, dal suo canto, sembra invece intimidirsi anche di più, per cui si volta di scatto, dopo avermi poggiato addosso la coperta.
Mi intenerisco al vederlo così imbarazzato, poi mi viene un’idea...
Quando finalmente si decide a voltarsi, mi vede di nuovo con gli occhi chiusi, ed apparentemente addormentata...
Lo sento sospirare, sicuro che io non lo stia sentendo, e con mio immenso stupore avverto il suo respiro a pochi centimetri da me, e poi sento il suo lieve bacio sulle mie labbra!
Non me l’aspettavo proprio questa!
Curioso, ha un dolce odore di muschio....Dev'essere per la sua natura aliena.
Per un attimo mi beo di quel contatto, mantenendo la mia calma a fatica, e trattenendo il mio impulso di saltargli addosso!!
Andiamo, Orube, datti una calmata!!
Poi sento i suoi passi allontanarsi, ed aprendo gli occhi noto che sta uscendo dalla stanza...
Passa poco tempo e sento lo scrosciare della doccia.
Mi sollevo un attimo a sedere, per stiracchiarmi un po’ la schiena, indolenzita dalla posizione non proprio comoda in cui ero messa, poi mi rimetto giù, giusto in tempo per non farmi vedere da Cedric che stà rientrando.
Curiosa di vedere che farà adesso, rimango di nuovo immobile, fingendo di dormire, anche se socchiudo lievemente un occhio per sbirciarlo....
O.O Oddio che spettacolo!
Evidentemente è sicuro che io stia dormendo, altrimenti non credo si sarebbe mai presentato così!!
I capelli lunghi ancora bagnati appiccicati alla fronte ed alla schiena, il corpo avvolto da solamente un asciugamano candido.... Beh, devo essere sincera: ha probrio un bel....ah-ehmmm..... Lasciamo perdere!!!
Richiudo di scatto gli occhi appena mi accorgo che si sta voltando, ma continuo a sentire i suoi movimenti seguendone il rumore....
Ora sembra si stia rivestendo, si è tolto l'asciugamano, e credo si stia mettendo dei pantaloni, ho sentito il rumore della zip. (dio, come avrei voluto vedereeeee!!!!)
(ndCedric:ehi, un po' di privacy!!!)
Dopo essersi infilato quello che sembra essere un maglione, sento che è andato nell'altra stanza, per poi tornare subito trascinando qualcosa di pesante....
Apro gli occhi.... ah, è un divano!!
Sembra che lo stia trasportando leggermente sollevato, per non far rumore... Ma che gentile, non vuole svegliarmi!! (Credo di star rivalutando questo ragazzo...eh, sì!!)
Socchiudo di nuovo gli occhi per vedere, non sentendo più alcun rumore....sembra che si sia messo semi-disteso sul letto, con un libro da leggere...
Visto che mi da le spalle, resto ad osservarlo senza problemi.
Dopo poco tempo, tuttavia, mi accorgo che sembra aver posato il capo sullo schienale del divano, accoccolandosi tipo gatto.
Mi chieco che stia facendo, quando noto che ora il suo respiro si è fatto più regolare... Ho capito, si è addormentato anche lui!!
Mi viene da ridere, poi non volendo disturbarlo mi accoccolo anch'io nella poltrona, e chiudo gli occhi.....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: keiko86