Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ClareMalik483    04/07/2011    1 recensioni
Lei è Lucia, una loro fan.
Lui è Bill, il cantante famoso che ha appena perso il suo adorato fratello.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Un mese dopo*
Mi specchiai.
Niente.
Era un bene che la pancia non cresceva ancora, infatti ero solo al primo mese, ma io non sapevo niente su parti e cosa del genere !!
Ancora dovevo dire tutto alle mie amiche, mentre tutti i parenti erano stati informati dai miei genitori.
"Buongiorno !!" disse Bill che intanto si era svegliato e mi aveva dato un forte abbraccio da dietro.
"Hey, amore" lo salutai e gli diedi il solito, appassionato bacio mattutino.
"Come stai ?" chiese.
"Benissimo !!" dissi io sicura.
"Oggi ti incontri con le tue amiche, vero ??" chiese.
"Si !! Proprio oggi, non so come dirglielo !! E se verrano i paparazzi ??" chiesi preoccupata.
"Stai tranquilla, sei abituata coi paparazzi, ignorali e andrà tutto bene" disse tranquillizzandomi un bel pò.
"Ok, si" dissi per convincermi.
Mi vestii alla velocità della luce e Bill mi accompagnò con la macchina fino al bar dove ci saremmo dovuti incontrare.
"Ok, puoi andare" dissi aprendo la portiera dell'auto.
"Lui mi diede un veloce bacio sulle labbra e si allontanò salutandomi con un 'buonafortuna'.
Annuii e entrai nel locale dove le mie 4 migliori amiche erano ad aspettarmi.
Appena mi videro si fiondarono verso di me.
"Come mai ci hai richiamate tutte ?" chiedevano sorridenti.
"Bhè, è da tanto che non ci vediamo, ragazze !!" dissi.
Abbiamo fatto le medie insime, eravamo inseparabili.
I nostri gusti sono quasi totalmente diversi, ma c'è qualcosa che ci unisce come una famiglia.
i Tokio Hotel.
Ed è proprio per questo motivo che sarà difficile dirgli come tutta la mia vita sia cambiata in così poco tempo.
E loro saranno distrutte per la morte di Tom, come sono stata io, per molto tempo, ma Bill mi ha imparato a pensare positivo.
"Prima di tutto io oggi ti ho chiamato 2000 volte sul cellulare e tu non rispondevi !!" disse Joy.
"Scusate, devo averlo lasciato da qualche parte ..." sussurrai penseriosa.
"Quindi ... io ho chiamato tuo padre e ci ha detto che tu abiti con un ragazzo" disse Cecilia scandalizzata.
"E .. tuo padre non ci ha detto neanche il nome !!" disse Giulia innervosita.
"E poi ha detto che state insieme da poco e per inciso, a me non mi piacciono più i TH" disse Claudia calma.
Pazza !! come può essere che ...
"Bhè,a me non sono piaciuti mai, dicevo solo che le loro canzoni erano una figata pazzesca, ma ora ho smesso di ascoltarli, quindi .." disse Cecilia.
Ero sconvolta, cazzo !!
"Ehmm si .. diciamo che questo è uno dei motivi per cui vi ho chiamato qui oggi" dissi riferendomi all'accaduto con mio padre.
Loro 4 mi guardarono.
"Io .. sono fidanzata con B-Bill eee-e.. insomma, abbiamo, cioè .. e sono in-inc-incinta" dissi balbettando sperando che nona vessero capito.
"Cosa ?! Non so se essere sconvolta dal fatto che ti sei trovata un ragazzo che si chiama Bill o dal fatto che hai scopato e sei rimasta in cinta di quello !!" disse Joy.
Le altre mi guardavano.
Mi girai per calmarmi e guardai verso la strada per non guardare le mie amiche che mi fissavano.
Cazzo.
Paparazzi.
"Ragazze, non parlate. Chiamo Bill, ci viene a prendere e venite in casa mia, è pieno !!" dissi scioccata prendendo il telefono.
"Amore !!" rispose lui felice di sentirmi.
"Bill !!! E' pieno di paparazzi !! mi hanno scoperto, è inutile cercare di nasconderci, cazzo !! Vienici a prendere, prendi la macchian più grande, non lo so che auto hai, vedi tu ... !! Ci porti lì casa. Adesso gli dico chi sei, sbrigati !!" dissi.
Lui mi salutò e mi disse un veloce 'ti amo' che ricambiai, poi 
chiusi la telefoata e mi girai verso di Loro.
"Ragazze, il mio ragazzo è Bill Kaullitz, quelli sono paparazzi ed io e Bill siamo nella merda se scoprono che sono incinta" dissi.
"Wow"disse ua.
"Cazzo, che figo !!" diceva un altra.
"Sono felice per te, lo hai sempre amato !!" diceva n altra.
"Ci viene a prendere, nessuna crisi, è solo il mio ragazzo, non è Bill Kaulitz, ok ??" chiesi.
"Si, non è Bill" ripeterono loro in coro ridendo.
Quando arrivò noi uscimmo correno e salimmo nell'auto.
"C-ciao" dissero le ragazze a Bill.
Lui le salutò e mi guardò.
"Come stai ?" mi chiese preoccupato.
"Bene, benissimo, ora vai, dai !!" dissi io sorridendogli.
"C'è un piccolo problema ... Georg e Gustav sono venuti a conoscerti ..." disse Bill.
"Bene !!" dissi io.
"Gli faremo conoscere le tue amiche !!" disse lui.
"Si" dissi io.
Arrivammo a casa con i paparazzi alle calcagna.
Entrammo correndo e ci ritrovammo davanti Georg e Gustav.
"Oddio !! Ciao !!" dissi io stringendo la mano a entrambi.
"Io sono Lucia e loro sono le mie amiche Joy, Giulia, Cecilia e Claudia" le presentai.
Dopo tutte le strette di mano ritrovai finalmente Bill e lo strinsi forte.
"Hey !" sussurrò lui.
"Ciao" dissi io e gli scoccai unveloce bacio sulle labbra che lui ricambiò.
Nessun si era accorto di niente.
Per tutta la serata ci divertimmo un sacco.
Joy e Gustav erano INSEPARABILI !!
E Georg ci stava visibilmente provando con Giulia.
Cecilia e Claudia mi osservavano mentre io mi sedevo sopra a Bill, e loro ridacchiavano.
Alla fine della serata, la casa era circondata da fan e paparazzi.
Era impossibile uscire.
"Ehmm . potete  sistemarvi da qualche parte, abbiamo due stanze per gli ospiti e un paio di poltrone .. dovete accontentarvi" dissi.
"Okkei, io vado con Gustav !!" disse Joy mentre il ragazzo diceva "Io vado con Joy!!" tutti si misero a ridere e i due si fiondarono in una delle camere degli ospiti.
Cecilia e Claudia si aggiudicarono l'altra camera e Giulia e Georg furono obbligati a stare sulle poltrone.
Nella stessa tanza.
Era un'occasione da non perdere per Georg.
Io e Bill andammo in camera nostra e dopo decine di baci e frasi sdolcinate riuscimmo a prendere sonno uno tra le braccia dell altra.
Però nelle altre camere nessuno dormiva ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ClareMalik483