Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |       
Autore: EvieStrummer    05/07/2011    1 recensioni
Questa storia potrebbe sembrare una delle solite ma proseguendo scoprirete che non è solo una storia d'amore...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
09.00 - Hotel

La sveglia squillò facendo vibrare lievemente il comodino e abbastanza forte da far svegliare Matthew, che si era abbandonato ad un sonno profondo e aveva appena interrotto un sogno in cui correva lungo grandi colline verdi.
Spense l’ apparecchio e rotolò giù dal letto con un tonfo.
Si alzò indolenzito e afferrò dei jeans infilandoli svogliatamente.
Uscì e bussò insistentemente alla camera 42, quella del suo amico Dom, e poi corse giù a fare colazione.
C’era di tutto su quei tavoli, prese cornetti e una specie di brioche ripiena di uva secca e panna.
Si guardò intorno e vide Chris mordere un cornetto alla marmellata. Corse verso di lui e lo spaventò dicendo ”Buongiorno!” ad alta voce.
“Ciao Matt, pronto per il grande giorno?” chiese.
“Mmmm… no, decisamente. Penso che questa storia della fidanzata sia una grande cavolata, insomma, qui a Milano vedo solo vecchiette, e poi immagini Dom? mi prenderà in giro per tutta la vita.”affermò.
“Probabile.”
Dom prese la rincorsa ,attraversò velocemente la stanza e per poco non cadde sedendosi. “Che grazia” commentò Matt. “Buongiorno Matt, e ti voglio bene anche io Chris!” disse sorridente.
“Ti fa sorridere questa inutile giornata?”chiese Matt. “Mi fa sorridere l’intruglio che hai nel piatto Bells”
Chris ridacchiò. “Andiamo”.


11.00 – Centro di Milano

I tre ragazzi si guardarono intorno in cerca di una ragazza che avesse meno di 30 anni.
“Quella?” chiese Chris indicando una bimba che giocava vicino a loro.
“Troppo matura” disse Bellamy sghignazzando.
“Andiamo a prendere un caffè prima che le chieda di sposarmi?” domandò Dominic.
E si diressero al bar. Mentre bevevano, un piccolo cagnolino, un bulldog francese, abbaiò a Dom che lo guardava scocciato. “Hai fatto colpo” disse Matthew cogliendo l’occasione per prendere in giro.
Dom lo prese in braccio e prese il suo guinzaglio. “Vediamo di chi sei..” disse alzandosi e stiracchiandosi.
“Dom è strano …” disse perplesso Chris. “Beh gli pesa non essere fidanzato.” ipotizzò Bells.
“Muovetevi pettegoli” li incitò Dominic. “Loro?” chiese Chris.
Due ragazze, una sui 17 e una sui 20 camminavano guardandosi intorno cercando qualcosa.
Quella ventenne aveva dei capelli castano chiaro, indossava la maglietta dei Beatles e dei Jeans scuri.
La più piccola aveva i capelli castano molto scuro, indossava dei Jeans chiari e una maglietta dell’ Hard Rock Cafe Milano. Dom distolse lo sguardo dal cagnolino e osservò le due ragazze, Matt fece lo stesso.
Chris continuò a guardarsi le unghie in cerca di qualcosa. La ragazza più grande guardò il cane in braccio a Dom e avvertendo la sorella si diresse verso lui. “Hendrix! Vieni qui” disse con voce sollevata. “Grazie mille, ciao” disse lei. “Ehm..piacere Matthew!”     “Piacere Frances” disse lei cortese.
“Hendrix bello” abbracciò il cane l’altra ragazza. “Era vostro il cane.. piacere, Dominic”.
“Grace, piacere, grazie.” disse lei. “Dai sbrighiamoci o Hendrix ci fa ritardare..!” esclamò Frances.
 “Eccomi eccomi” rispose Grace dando un’ occhiata si sfuggita a Dom. E insieme svoltarono camminando velocemente. “Seguiamole.” disse Matthew. “Ci sto.” affermò Dom. Chris li guardò sorpreso.                                                                
“Ma cosa guardi??” chiese Dominic seguendo l’altro.


13.00 - McDonald

“Che cavolo perché a Milano c’è sempre un botto di gente!” Sbottò Bellamy. “A volte mi piacerebbe che tra voi ci fosse davvero qualcosa, tipo Belldom! Per queste due che non conoscete nemmeno mi avete fatto diventare Sudoman…!” li rimproverò Chris. “Ahahahaha” rise Matt.   
   Guardò le mattonelle di McDonald pensando se mai avrebbe potuto rivedere Frances.
Che bel nome.
Magari avrebbe potuto riparlarle e magari anche ottenere un appuntamento. Ma che illusioni, non l’aveva degnato di uno sguardo. Che tristezza essere lui, essere uno schifo totale con le ragazze.
E Dom?
Lo conosceva, le piaceva quell’altra ragazza, il suo nome era … Grace, non l’aveva nemmeno considerata dato che guardava Frances. Invece per Dom era tutto il contrario, che strano, non era il suo tipo.
Chissà se avrebbero avuto fortuna.


15.00 - Tabaccheria

“Ragazzi..! Dalle 11 siamo in giro! Io torno in albergo..” disse Chris. “OH CAVOLO! BELLS!” sussurrò Dominic.
“C’è Grace in quel bar.” Matt si sporse in cerca di Frances. Non c’era. Meglio chiedere a Grace.
Spinse Dom dentro. Lui fece il vago guardando delle infradito.
“Oh! Di nuovo, è destino.” Lei lo guardò per un po’.
“Ah ciao, come va?” chiese comprando delle Smarties.
“Tutto okay,  in che albergo state?Insomma ci vediamo così spesso.”
disse in imbarazzo, sperando di non sembrare invadente lui.
“A quello dopo la fontana dove ci siamo visti.” rispose lei incerta.
“Ah! Bene..” affermò lui in cerca di un argomento. “Scusa devo andare, ci vediamo allora”. Disse Grace.
“Certo, ci vediamo eh.”. Matthew lo afferrò per la cinta e lo trascinò sul retro.
“Dobbiamo cercare l’albergo.” concluse Bellamy.
“Calma Bells, dobbiamo darci una sistemata”, così detto tutti e tre corsero al loro albergo.


16.00 – Abercrombie & Fitch.

“Non sono davvero.. stupendo?” esclamò Dom sfoggiando un sorriso da pubblicità e un completo bianco di lino.
“Sì e magari urli “COCCOBELLOOO!” per le spiagge, eh?” rise Chris.
“Dai sei l’unico che deve scegliere, sbrigati!” disse Matt che indossava un completo nero.
Dominic rientrò per poi riuscire con una giacca nera, camicia nera e pantaloni gialli.
“Sono bellissimo, domani mi fai da testimone Matthew!” affermò.
“Ma beato te che ci credi..” disse Matthew.
Uscirono da A&F .


17.00 – Hotel

“Can anybody find me somebody to love? Each morning I get up I die a little can barely stand up on my feet take a look in the mirror and cry“ Canticchiò Dom.
“Ma quanto sono bello! Devo trovare una scusa per andare a parlarle, nel suo Hotel. “disse il biondo.
”Che ne dici di: “Ciao sono Dominic, mi piaci davvero molto, e anche se non mi impegnerò ad avere una storia con te, fammi entrare.”
La versione più utile è”Ciao, vivevo con mia zia che è una maniaca. In te ho trovato la forza di scappare e conoscevo solo te…” commentò Chris. “Ma taci cretino” ribatté Dom mentre Matt si rotolava dalle risate.
Chris uscì a fare un giro. “Senti Dom, devo parlarti e ascoltami…!, non metterti più profumo o svengo, dai! Insomma, hai visto Frances?” chiese il moro.
“Di lei, invece, ho guardato solo la scollatura.” rispose ridendo e fischiettando.
“Oh vacci piano! Comunque lei, beh credo che mi piaccia davvero. Insomma hai visto il suo sguardo, è da molto tempo che non mi sentivo così e vorrei davvero stare con lei. Ma devi aiutarmi con il piano …” disse Matthew.
“Dimmi tutto, Bellamy.” rispose Dominic. 

 

La prima FanFic ;D Speriamo bene. Baci °w°
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: EvieStrummer