Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    05/07/2011    1 recensioni
Maddy è una ragazza molto determinata a scoprire che fine hanno fatto i propri genitori scomparsi nel nulla quando lei aveva solo cinque anni dopo aver passato il weekend nella tenuta famigliare materna ... quali segreti nasconde quella casa sul lago? Maddy lo scoprirà?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il telefono di Maddy squillò proprio nel momento in cui mise piede nel suo appartamento. Il suo display diceva che era la persona che avrebbe chiamato proprio dopo essersi fatta una bella doccia e messa comoda sul divano per poi guardare la tv. Premette il tasto invio e mise il ricevitore vicino alla bocca.
"Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" esplose una voce dall'altra parte del telefono.
"Kate???? Sono solo sette di pomeriggio e sei già ubriaca?" le chiese lei.
"Noooooooooo tesoro sono solo ufficialmente libera! Ho dato l'ultimo esame proprio stamattina!" rispose lei.
"Benissimooooo ragazza!" rispose Maddy.
"Certo che si. Senti un tizio molto carino mi ha invitato ad una festa stasera dice che è uno sballo e roba del genere. Sai le solite cose che si fanno ad una festa! Non so se tu te le ricordi. Vediamo, da quanto tempo non vai ad una festa? Si da quando stai con quella palla al piede del tuo fidanzato!" disse lei.
"Lo lascio appena chiudo la conversazione con quella rompipalle della mia migliore amica" la informò Maddy.
"Oh oh ti è caduto un meteorite in testa per caso?" chiese lei.
"Noooooooo ma sono stata alla mia nuova casa di proprietà!" disse lei.
"Oh oh!" disse Kate.
"No leva i Oh Oh Kate è stratosferica tieni presente la reggia di Versailles? Arredata però!"
"Stai scherzando?" chiese lei.
"Noooooooo c'era pure il maggiordomo di nome Lucas incorporato con la casa!" disse Maddy e si lanciò nella descrizione dettagliata dell'abitazione.
"Cosa ci facevano con sette soggiorni?" chiese Kate.
"E dovevi vedere i bagni!" disse Maddy.
Cosi la conversazione andò avanti per un bel po’.
"Sai l'unica cosa che non ho visto è cosa c'era dietro una porticina!" disse Maddy.
"E la Dea dell'occulto ci vuole ritornare per questo!" disse Kate.
"Bingo!" disse Maddy.
"Le segrete non sono un posto per lei Dea!" le rispose Kate.
"Cosi mi ha detto il nostro amico Lucas, ma io non sono una brava ragazza!" rispose Maddy.
"Mmmm!" rispose l'amica.
"Che c'è?"
"Niente quella porta non mi convince per niente!" disse lei.
"Tu starai da tutt'altra parte nella casa. In uno dei bagni, in una delle sale del soggiorno oppure nella camera estate!" disse Maddy.
"Scordatelo il mio culo starà proprio dove starà il tuo culo!" le rispose Kate.
"P.S. ricordati di mollare quella palla al piede altrimenti vado alla festa invece di venire con te alla villa! (Maddy le fece la linguaccia anche se non poteva vederla!) P.S. .II so anche che mi stai facendo la linguaccia anche se non siamo in video chiamata e P.S. III sai che ho perfettamente ragione se ti dico di mollarlo. Uno che si dimentica di venirti a prendere due ore dopo che vi siete sentiti perché è su internet non merita la tua attenzione Dea! P.S. IIII non lo ha fatto solo una volta, la vostra relazione è cosi da quando è iniziata quattro mesi fa! P.S. IIIII sei sicura che sappia che state insieme? Io ho dei dubbi"aggiunse l'amica.
"Quando hai finito dimmelo che chiudo e lo mollo!" disse Maddy.
"Completamente finito … vuoi la serata amiche dopo che una lascia il fidanzato?" le chiese Kate.
"Ovviamente si tra un' ora a casa?" chiese Maddy.
"Si, se me ne sono dimenticata è perché sono su internet!" gli rispose Kate,
Maddy chiuse la conversazione. Kate aveva ragione e lo sapeva bene Maddy. La relazione con il suo attuale ragazzo era una non relazione su tutti i punti di vista proprio tutti, perché ci stesse ancora era un mistero per lei stessa.
Compose per l'ultima volta il numero del telefono del suo ormai ex.
"Pronto?" rispose una voce maschile … manco un ciao amore, come stai? Cosa stai facendo? Cosa hai fatto?
"E' finita Tom!" disse lei … aspetto la risposta sperando che almeno reagisse e invece …
"Va bene ciao!" disse lui e gli chiuse pure il telefono in faccia!
Maddy restò scioccata non perché era finita ma perché aveva aspettato cosi tanto per finirla? Si insomma era una stupida ecco tutto. Ecco come racchiudere le parole della sua ultima storia sentimentale. Maddy è una stupida.
Dopo un ora Kate fu da lei.
"Quel deficiente che ha fatto?" disse lei.
"Mi ha chiuso il telefono in faccia!" ripeté Maddy all'amica sconvolta.
"No per favore fammi andare a spaccarli la faccia ti supplico Maddy fammi andare da lui e spaccarli la faccia!!" disse Kate
"Ormai me ne sono liberata! Dovevi spaccarmi la faccia a me se continuava a stare insieme a lui!" disse Maddy.
"Credimi ci ho pensato molte volte ma poi mi sono sempre detta che avresti ritrovato la luce della ragione da sola!" rispose saggiamente l'amica scompigliandole i capelli.
"Bene facciamo qualcosa di interessante!" disse lei.
"Andiamo alla festa?" chiese Kate anche se non era sicura che l'amica fosse di aria per andare ad una festa.
Ma lei annui. "Si ho proprio voglia di divertirmi stasera!" disse.
"Cosi ti voglio ragazza!"le rispose lei entusiasta.
Cosi avrebbero fatto quello che volevano entrambe: festa e week end alla villa di Versailles. O almeno cosi credevano entrambe.
Si prepararono entrambe a casa di Maddy.
Squarciarono l'armadio di Maddy come se fosse un centro commerciale in pieno periodo di saldi.
Ovviamente c'erano delle occasioni riservate solo a Maddy essendo lei la proprietaria dell'armadio. Ma Kate non rimase certo delusa.
Maddy guardò l'amica rovistare tra la sua roba. Era strano prima di tutto perché loro erano l'opposto in tutto e poi era come lei sceglieva i capi a far incuriosire la ragazza.
La festa ovviamente era a tema. Quindi un problema in meno per i vestiti. E si doveva vestire in pelle. Ecopelle per Kate che era animalista e sotto assidua pressione sulla sua amica, anche Maddy scelse tessuti ecopelle. Non che avesse tanto di differente nel suo armadio. Andando a fare shopping con Kate le sue regole erano rigorose se non ti volevi trovare sotto casa tua una protesta pronta e fatta di animalisti inviperiti.
Cosi le ragazze si ritrovarono pronte dopo due ore per una festa in tema ecopelle.
Si dissero che se avessero notato il tessuto e non le avessero fatte entrare, non sarebbe stata sicuramente una bella festa.
Ma chi non avrebbe fatto entrare quei due schianti di ragazze per giunta senza accompagnatore?
Arrivarono al locale che in realtà non era proprio un locale ma era una casa.
"Ti sei per caso dimenticata di dirmi che era una festa di confraternita?" le chiese Maddy a Kate.
Kate alzò le spalle.
"Si mi sono dimenticata di dirtelo!" ammise l'amica, mentendo ovviamente.
"Sai che odio quelle feste!" disse lei.
"Si ecco perché mi sono dimenticata di dirtelo!" disse Kate.
Maddy sbuffò. Ma parcheggiò meglio la macchina e andarono a vedere che aria buttava da quelle parti.
"Non stiamo molto, giusto tempo di farmi salutare quel tizio e andare via per far vedere che ci siamo andate!" disse lei.
"Si magari poi ci offrirà da bere il suo amico farà il cascamorto con me ci diranno di salire in camera loro e io … fammi controllare nella borsa se ho preso lo spray!" disse Maddy.
Aprì la sua borsa nera ecopelle e ci trovò dentro proprio quello che cercava.
"Bene lo spray è in posizione si entra!" disse a Kate.
Kate la guardò raggiante di gioia.
"Io ho la pistola spara elettricità!" aggiunse.
Maddy le sorrise e si avviarono alla festa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen