Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady_R    05/07/2011    5 recensioni
È il continuo della FF "GermaniaxSiciliaxSpagna" ... Sicilia continua a ricevere doni da un mittente sconosciuto, Germania comincia ad esserne infastidito ... Riusciranno a scoprire chi sia l'artefice?
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Germania/Ludwig, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era seduto ad uno dei tavoli del suo bar preferito, ovviamente a bere birra, tutto solo, non faceva altro che pensare a quei doni che facevano alla sua donna e a come l’abbia fatta arrabbiare: “questa volta non mi perdona sicuro”, pensò mentre beveva un intero boccale di birra, ovviamente ne seguì altri. D’un tratto sentì una mano poggiarsi alla sua spalla destra e una voce familiare parlargli.

-Cos’è successo questa volta?-

Gilbert lo guardava con il suo solito ghigno e Gilbird sulla spalla che pigolava ogni tanto, Ludwig non fu sorpreso dalla sua presenza ma non gli andava di raccontargli dell’ammiratore segreto di Sicilia, si sarebbe sentito mezzo uomo. Prussia gli si sedette davanti rubando un boccale a un uomo seduto nel tavolo accanto a loro, che stava per berlo, questo si arrabbiò non poco.

-Ehi!! Ma chi ti credi d’essere?!-

-Io sono l’awesome, il più grande di tutti i tempi, quindi vedi di sparire dalla vista della mia gloriosa persona ,nano da giardino!-

Che ovviamente nano non era, un armadio addirittura più alto di lui, ma vedendo gli occhi rossi del prussiano farsi più accesi desistette rimettendosi a sedere, irritato. Gilbert lo guardò con superiorità e ritornò sul fratello.

-Allora?-

-Fatti gli affari tuoi che campi cent’anni-

-Questa frase l’hai presa da lei, mi sa che ti fa male frequentarla-

Il prussiano, giustamente, si beccò un’occhiataccia da parte del fratello, lo ignorò bevendo la bibita gasata e dando una mollica del suo strud, preso nel locale accanto, al piccolo animaletto sulla sua spalla, Germania sospirò rammaricato suscitando ancora di più la curiosità del fratello.

-Cos’è, sei diventato impotente?-

Ludwig quasi si strozzò con la birra che stava mandando giù, cominciò a tossire, si diede dei piccoli colpi sul petto cercando un modo per riprendersi, se la sarebbe dovuta aspettare una domanda del genere da Gilbert. Lo guardò irritato mentre Prussia si faceva una bella risata con i pigolii del pulcino in sottofondo, Germania decise di ignorarlo e non rispondergli, ovviamente questo irritò non poco l’awesome.

-Ehi! Non mi ignorare, dovresti lodare il fantastico me che ti sta dedicando un po’ del suo tempo prezioso per ascoltarti e aiutarti-

-Più che aiutarmi lo fai per sapere i fatti miei-

-Perché? Si capisce così tanto?-

E non cerca nemmeno di negarlo!?!”. Il solito ficca naso, proprio non riesce a lasciare in pace il fratellino, deve farsi per forza gli affari degli altri. Non sapeva come fare con lui, non doveva assolutamente dirgli che qualcun altro corteggia la sua Etna, lo avrebbe trattato come uno che non sa tenersi la sua donna e questo non poteva permetterlo. Continuò ad ignorare l’albino suscitando in lui un enorme fastidio. Prussia cercò in tutti i modi di far cedere il biondo, ogni tentativo fu vano, fin che non gli venne un’idea.

-Bene!! Se non me lo vuoi dire tu, me lo farò dire da Spagna-

Si alzò dalla sedia per poi allontanarsi dal fratello.

-Tzè! Vai pure, non ha più lo stesso rapporto che aveva con Etna-

-Allora andrò da Etna stessa-

Si strozzò per la seconda volta con la bevanda, corse da Prussia che si stava avvicinando alla porta d’uscita, questo, quando lo vide arrivare, fece un ghigno vittorioso. Ludwig lo prese per un braccio riportandolo al loro tavolo e guardandolo male, questo continuava a ghignare, lo stesso fece il piccolo esserino che teneva il prussiano. (ma che amoooooreeeeeeee ** pure io voglio un Gilbird tutto per me Nd Lady)

-Allora?-

-Non ti dirò nulla!-

-Allora non è un semplice litigio-

Dannazione, perché doveva essere così prevedibile?! Non sopportava il fatto di essere un libro aperto per il fratello, come se la sarebbe cavata adesso? Gilbert lo stava fissando aspettando che gli dicesse qualcosa. Ludwig abbassò lo sguardo rassegnato, non doveva farsi mettere sotto dal fratello. Decise di alzarsi, prima di andarsene si rivolse al fratello.

-Se vuoi andare da Etna vai, non credo accontenterà la tua curiosità da ficcanaso-

Detto ciò, prese la giacca, si avviò verso l’uscita sott’occhi increduli dell’albino, questo glie la prese suscitandogli ancora più ira.

-Gil, ridammi quella giacca-

-Prima voglio che tu mi dica i tuoi affari… cioè, cosa ti deprime, c’entrano per caso quei fiori?-

-Quali fiori?-

-Quelli che hanno mandato a Sicilia-

-Forse quando l’ho detto ad Antonio non hai sentivi bene … glie li ho inviati io quei fiori!-

-Non è vero!-

-E tu come fai a dirlo?-

-Altrimenti non lo avresti detto ad Antonio, a meno che tu non l’abbia fatto per dimostrargli che la Sicilia te la sia appioppata tu, ma ne dubito, non è nel tuo carattere … perciò devo dedurre che glie li abbia mandati qualcun’altro e che l’hai chiesto a Spagna perché credevi fosse stato lui-

Ludwig rimasse spiazzato dall’affermazione di Gilbert, non riusciva a credere che riuscisse a formulare certe deduzioni, lo guardava sorpreso mentre un sorrisetto soddisfatto si faceva spazio sul volto dell’albino, gli avvolse il braccio attorno alle spalle.

-Racconta tutto al caro fratellone Prussia-

A questo punto dovette rassegnarsi, ormai non sapeva più come tirarsene fuori, ritornarono al tavolo di prima, si sedettero l’uno difronte l’altro, Gilbert aspettò che il fratello raccogliesse tutto il coraggio per parlargli, dovette aspettare un bel po’.

-Non so comportarmi da bravo fidanzato, va bene? Ora sei contento?-

Prussia fu confuso da quell’affermazione, può essere che Ludwig non abbia abbastanza autostima, purtroppo non ha preso la magnificenza che lo ricopre, e perché pensava quelle cose?

-Te lo ha detto lei?-

-No, lo vedo dai regali che riceve-

-Regali? Ne ha ricevuti altri?-

Si morse la lingua, non riusciva proprio a tenersi certe cose per se quando parlava con Prussia, sarà pur sempre suo fratello ma è meglio che certe cose non le sappia, e quella era una di quelle. Gilbert vide che Germania non si degnava di continuare, lo incitò a farlo.

-Ha ricevuto altri regali-

-Che tipo?-

-Una scatola di cioccolatini e un collier di diamanti-

-Deve avere molto soldi il suo amante-

-Non ha amanti!-

-E tu che ne sai? Potresti essere il più cornuto di tutte le nazioni a tua insaputa-

Idiozia più grande non la poteva dire, Etna non sarebbe mai stata in grado di tradirlo, non è il tipo di mettere le corna, o forse si? E’ una bella donna e in passato ha avuto molti “amanti”, ha pure un carattere forte e quando voleva sapeva essere furba. E se gli stesse nascondendo sul serio un amante? E se fossero più di uno? Cosa doveva fare?

-E se mi stesse nascondendo sul serio qualche amante?-

-Qualche? Fratellino tu pensi in grande, sono fiero di te-

Fece finta di asciugarsi una lacrima commosso, Ludwig lo guardò esasperato.

-Intendo … e se c’è l’avesse sul serio un amante?-

-Ho un’idea!-

-Non la voglio sapere-

-Ascoltami-

-Non ci penso nemmeno-

Si alzò, Gilbert lo prese per un braccio, questo si voltò.

-Perché non vuoi ascoltare il piano che la mia mente geniale ha architettato?-

-Perché la tua “mente geniale” ha qualcosa che non va-

-Stammi a sentire!!-

Germania lo guardò rassegnato.

-E va bene-

-Kesesesese, perfetto … allora-

-Una cosa veloce che dovrei tornare a casa-

-West, non mettere fretta al magnifico me … dicevo … e se la pedinassimo?-

-Tu sei pazzo!!-

-No! Sono geniale-

-La tua genialità mi sa che è andata a farsi benedire da quando le prendi da Ungheria-

-E’ un piano genia, punto! La spiamo e la pediniamo-

-E cosa ti fa pensare che possa funzionare?!-

-Perché io sono awesome, c’è da chiedere?-

-Fa come ti pare, ma non mettermi in mezzo-

-Vuol dire che la seguirò da solo-

-Non ti azzardare-

-Kesesesese, cos’è? Mi stai sfidando?-

Ludwig sbuffò, se avesse accettato o meno quel testa dura di Gilbert avrebbe fatto comunque tutto anche senza il suo aiuto, allora cercò di cambiare piano.

-E se invece andassimo dalle altre nazioni? Gli facciamo qualche domanda e da li potremmo capire qualcosa ,no?!-

Prussia ci pensò su accarezzando il piccolo Gilbird, come fanno i personaggi malvagi nei film con il loro gatto.

-Potrebbe andare!-

E questa è fatta, almeno si sarebbe risparmiato il dovere di inventarsi una scusa per giustificare la loro presenza dietro ai cassonetti dei rifiuti sotto casa di Sicilia, perché era sicuro che gli sarebbe andata a finire così se avesse seguito il piano del fratello.

 

CONTINUA...

 

Angolo dell'autrice:

Salve a tutti, ecco il 4° capitolo ^^ spero che anche questo vi sia piaciuto ... volevo scusarmi per il ritardo ma il pc fisso è dal tecnico per delle riparazioni (Io sono innocente!!) e quindi sono col portatile ... volevo avvertire che fino a quando non lo riavrò userò un carattere diverso, purtroppo quello che ho usato nei precedenti capitoli non fa visualizzare il testo se postato tramite il portatile, mi è già successo e quindi preferire non usarlo, quando mi verrà restituito provvederò nell'inserimento del carattere giusto ^^

 

Pru: Hai avuto proprio una bella botta di sfiga!!

Lady: Non me ne parlare, sono senza fisso da almeno una settimana e sul portatile non mi trovo un gran che ç___ç ... in più sono in continue lotte di possedimento con quel decerebrato di mio fratello!!! -.- ... e ora non si sa quando me lo restituiranno ç^ç dio mi odia!!

Ger: Ma non dire assurdità, non ti odia!

Lady: Si invece, se non mi odiava non mi mandava in corto il sistema.

Pru: Ma che hai combinato a quel pc??? O_O

Lady: Eheheh ... diciamo che il pc è la mia passione ^^' (più che passione droga) però ci tengo ad informare che una vita sociale c'è l'ho u.u

Pru: Almeno quella.

Lady: Ma chiudi il becco idiota!

Pru. Ma come osi mocciosa è__é

Lady: Non puoi dire mocciosa a una ragazza di 18 anni u.u

Ger: Calma i bollenti spiriti, hai ancora 17 anni.

Lady: Manca poco al mio diciottesimo u_u

Pru: 3/4 mesi -.-

Lady: Ma la volete finire tutti e due ?! >.< passiamo a ste benedette recensioni .... aspetta ... qui manca qualcosa.

Ger e Pru: Cosa?

Lady: Volevo dire qualcuno.

Ger e Pru: Chi?

*Lady vide una tenda muoversi e tremare, si avvicina piano piano ad essa prendendo Francia di sorpresa*

Lady: BUH!

Fra: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

*Lady e Prussia cadono a terra scoppiando dalle risate*

Fra: M-ma sei pazza?! Mi stai facendo prendere un colpo.

Lady: Un colpo per uno stupido buh? ... E se dico Kyuketsuki che-

*Nemmeno il tempo di pronunciare quel nome che Francia cade a terra pallido in viso, esanime*

Fili: E' morto?

Ali: Orto?

Lady: E voi che ci fate qui? Tornate di la.

Fili: No! Noi vogliamo rimanere qui!

Ali: Qui!

Lady: Ok, però cercate di fare le brave, va bene?

Fili: Va bene ^^

Ali: Ene ^^

Str: ...

Lady: La solita taciturna .___.

Pru: Sono sicuro che molti  già le conoscono, ma potresti comunque spiegare chi sono?

Lady: Filicudi, Alicudi e Stromboli, mie OC ... fanno parte della fic "Le sorelle Eolie: disgrazia o beneficio?" e non ci sono solo loro ^^ ma sono ben 7 ... chi vuole è invitato a leggere la fic e a recensirla, grazie ^^

Ger: Dopo questa pubblicità, potremmo passare alle recensioni?

Fili: Recensioni ^^

Ali: Oni ^^

Str: ...

Lady: Ma che carine ** ... a parte Stromboli .___. ... comunque ... la prima è la mia carissima Kyuketsuki Assassin.

Fili: Bel nome ^^

Ali: Ome ^^

Str: ....

Lady: Ssssi, ok .___. ... allora ... Non saprai mai, e ripeto MAI, chi ha mandato quei doni a Sicilia è__é

Ger: Non hai intenzione di continuarla?

Lady: Ovvio! ^^ dicevo tanto per dire.

Fili: Dire ^^

Ali: Ire ^^

Str: ...

Lady: Non mi serve l'eco .___. ... comunque ... sono felice che ti sia piaciuta anche il capitolo precedente ^^ ... e spero che anche questo ti sia piaciuto ... Sicilia sa che Lud la ama (trattiene una risata) ... m-ma n-n-non sopporta ... t-tutta ... qu... quella g-gelosia pffffffffff ahahahahahahahah

Pru: Che hai da ridere? -.-

Lady: Mi viene da ridere dell'idiozia che mi ha fatto dire XD ... Lud ama me u_u

Ger: E giustamente le mie opinioni non contano -.-

Lady: Ovvio mi amor ^^ ... comunque .. Kyuketsuki, Francia è qui ed è svenuto ^^ e le sorelle Eolie lo stanno truccando.

Fili: Guarda che bella principessa.

Ali: E' bellissima!

Str: ...

Lady: Scatta una foto, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta... XD

Fili: Scattata ^^

Ali: Ata ^^

Lady: Questo la pubblico su internet in modo che la vedano tutti, muahahahha >:D bella Francisca!! E' il momento di Pinca ... Ore-sama...

Pru: Salve mia fan U_U ... Lady, è Inghilterra?

Lady: Si chiama spoiler questo, lo sai vero?!

Pru: Ovvio che lo so, spero che tu non lo sapessi.

Lady: -.- scimunito!! Comunque ... non lo tenere imprigionato a quel poveretto é__è poi con chi andrò a vedere il teatro?!

Pru: Sola!

Lady: Forever Alone ç__ç ... comunque ... ma perchè anticipate sempre le mie fic? .-. non potete aspettare che posto? Ma tu guarda ... Non mi traumatizzare troppo Arthur ç__ç

Pru: STOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!! FERMI TUTTI!!!! Quella ha il mio adorato Gilbird?

Lady: Yessa!!

Pru: Ecco perchè non lo trovavo da nessuna parte, credevo fosse emigrato ... Ridammelo!!!!!!

Lady: I pulcini non migrano .___. ... e per riaverlo devi farti mettere al guindaio da lei.

Pru: ç^ç ma io non sono di proprietà di nessuno!!

Lady: Lui è di proprietà della mia nee-san è__é

Pru: Forse non mi hai sentito bene .__.

Lady: Non cederà ai tuoi sporchi trucchi è__é questo si chiama barare ... puoi anche tenerlo Gilbird u_ù

Pru: No, aspetta ... parliamone!! ç^ç

Lady: La prossima è hanta97 ^^ ...

Pru: Risolviamo prima la mia faccenda!! ç^ç

Lady: Puahahahahaahaha X°°°°°D Furanzu sodomizzato da quel pucci di Sealand.

Fili: Ehi! Noi siamo più pucci! è__é

Ali: Siamo più pucci!! è__é

Str: ...

Lady: Certo! ^^' ... comunque ... non avere paura di me ^^ io sono buona.

Pru: West, ho le allucinazioni o è spuntata la coda del diavolo a Lady? O_O'

Ger: Credo di vederla anch'io O_O''

Lady: Finitela voi due >.> ... comuuuuuunqueeeeee .... mi piace come ragiona questa ragazza u.u

Fili: Ma non sarà un tantino ... squilibrata? o_o

Ali: Ata? o_o

Lady: Sto eco comincia a darmi un tantino fastidio .-.

Str: ...

Lady: .___. Svezia al femminile ... allooooooora ... ora tocca a-

Pru: Quel grandissimo-

*Lady ficca un pomodoro in bocca al prussiano*

Ger: Ma sempre che c'è l'hai co sti pomodori?!

Lady: Ne ho una scorta infinita, sono un regalo di Antonio ^^

Ger: Bel regalo -_-''

Lady: Prima che quel dannato prussiano mi interrompesse ... stavo dicendo ... e ora è il turno di JhonSavor ^^ ... non so se questo capitolo sia stato col botto come intendi tu .__. ma una specie di piccolo polpo di scena c'è ... credo .__. ... che hai contro Hero? Secondo me come amante sarebbe perfetto **

Ger: TU! DONNA!! CHE HAI OSATO DIRE!!!

Lady: Chiedo umilmente perdono O__O ... l'UsUk è tutto!!!!!!! Viva lo Yaoi

Ger: Ora va meglio!

Pru: Preferisco non approfondire questa reazione da parte di west .__.

Ger: >///////JhonSavor tu sei il mio angelo ** grazie per avermi fatto quei complimenti e sinceramente non credevo d'essere originale, credevo di scrivere storie già lette o cose del genere ** grazie ... allora ti invito a leggere la fic delle sorelle Eolie ^^ spero a chiunque la legga che vi possa piacere, non ho trovato gran che su queste bellissime isole, mi sono basata su quello che ho trovato, quindi cercate di non sbranarmi più di tanto ^^''

Fili: Finito?

Ali: Ito?

Str: ...

Lady: Si .___.

Fili è l'ora dei salutiiiiiiiiiiiii!! :D

Ali: Utiiiiiiiiiii!! :D

Lady: Wow! Che entusiamo .___.

Fili: Tanto ci siamo nell'altra fic ^^ e siamo le protagoniste, non ci importa di far parte di un insulso angolo ^^

Ali: Insulso angolo ^^

Lady: ç___ç ma quanto siete gentili!!

Ger, Pru e Lady: Auf Wiedersehen.

Fili e Ali: Ciaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo!!! ^^

Str: .......... ciao

Lady: EURECA MALEURECAAAAAAAA!!!!! HA PARLATOOOOO *O*

Str: -//////-

Ger: Ma Francia?

Lady: E' li che vene preso massacrato da Assassin ^^ ... ma che carini.

Ger: Lo sta ammazzando °-°

Lady: E' uno spetacolo mozza fianto **

Pru: Sadismo, Lady fa parte di questo elemento -_-

Lady: E non ti dimenticare Kyuketsuki u_u

Pru: Un'altra squilibrata -_-

Fili: Vogliamo chiudere?! >.<

Ali: Chiudere! >.<

Lady: OOOOOOOOOOOOOOOOOKKEY!!!!! Al prissimo capitolo e grazie a chi segue e recensisce ^^ bye

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R