Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: KillianDestroy    05/07/2011    1 recensioni
Shannon è solo, ha perso l'amore della sua vita e suo figlio da qualche anno. Non riesce a dare un senso alla sua vita finchè un giorno non incontra una ragazzina che gli darà uno scopo...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘Brutto bastardo’ pensai, vedendolo avvicinarsi al letto.
Evy aprì gli occhi e, alla vista dell’uomo, impallidì. Io mi alzai, come per fronteggiarlo, se non che lui era alto una ventina di centimetri in più di me.
“Baby, chi è questo? Sembra l’ottavo nano!”
Strinsi i pugni, mentre sentivo crescere in me la voglia di saltargli addosso e strangolarlo.
“Si chiama Shannon, e l’uomo che mi ha trovata.”
Piccolina, la voce le tremava, aveva paura, e io volevo difenderla.
“Shannon? Carino il nome da ragazza, ti si addice proprio.”
‘Che battuta originale! Hai proprio una faccia da prendere a schiaffi!’
“Zack piantala! È stato gentile con me, prova ad esserlo con lui.”
Tentennava, aveva paura di una sua reazione troppo violenta.
Rise, beffardo, e mi spinse contro il muro. Feci appena in tempo a rendermi conto del forte urto della mia schiena contro la parete, che lui mi prese per la maglia e mi tirò su, non facendomi toccare terra con i piedi. Ero come un bambolotto nelle sue mani forzute e più cercavo di liberarmi, più lui stringeva la presa.
“Stammi bene a sentire, nano. Non voglio che tu abbia più nulla a che fare con la mia ragazza, chiaro? Prova anche solo a venire qui un’altra volta e ti faccio saltare tutti i denti!”
Mi tirò un pugno, ma me ne resi veramente conto solo nel momento in cui sentii il sapore del sangue in bocca. Passai la lingua. Dannazione, mi si era rotto un canino!
“Questo è solo un assaggio!”
Caddi a terra e sentii la porta aprirsi; vi entrò un’infermiera, urlando e minacciando il ragazzo che avrebbe chiamato la polizia. Questi uscì dalla stanza, spingendo via la donna. Accorse anche mio fratello, allarmato dal rumore, ed aiutò l’infermiera ad alzarsi, per poi accorrere a soccorrermi.
Un bip continuo attirò la mia attenzione, diventando insopportabile alle mie orecchie. I macchinari stavano impazzendo, un gruppo di medici e infermieri erano intorno al letto, a cercare di salvare la vita a Evy.
Jared mi portò fuori, da quella stanza, da quell’ospedale, da quella parte di mondo che di certo non sarei riuscito a sopportare.
 

 

 
“Buon compleanno Shan!”
“Jared, te l’ho già detto, non ho niente da festeggiare.”
Il mio tono era acido, troppo. Era passato ormai un mese dal mio ultimo incontro con Evy. Era ancora in vita e sempre sotto osservazione medica. Si è operata, il tumore era stato debellato, ma il peggio non era ancora arrivato: probabilmente il cuore sarebbe durato ancora per qualche mese, dopodiché avrebbe smesso di funzionare.
Nessuno può avvicinarla se non fa parte dello staff medico che la segue giorno e notte. A quanto mi ha detto Rafe, i loro genitori sono morti in un incidente d’auto, insieme alla sorellina. Mi sento male solo a pensarci.
È incredibile quanto abbiano dovuto sopportare entrambi, e quanto comunque il ragazzo sembri sereno. Solo i suoi occhi riescono a far uscire tutta la tristezza che gli colma il cuore.
“Dai, almeno spegni le candeline ed esprimi un desiderio …”
‘Perché non provarci … ’
“Va bene, ma farò soltanto questo.”
Soffiai sulla torta, spegnendo tutte in una volta le candeline. Il mio desiderio era l’unico che avessi potuto esprimere in quel momento …

 

 
 
In quel periodo di assoluto silenzio e preoccupazione, mi ero ripromesso una cosa: se Evy fosse morta, io avrei ucciso Zack con le mie stesse mani.

 

 
 
Dopo un anno ricevetti una lettera. Quando lessi il mittente, mi sentii mancare, ma trovai comunque la forza di aprire la busta e leggerne il contenuto.
 


Gentile signor Shannon Leto,
                                                             siamo sinceramente dispiaciuti di darle questa notizia: la signorina Evangeline Ortiz è deceduta il giorno 7 marzo 2011, a causa di un arresto cardiaco. Il funerale sarà celebrato il giorno 15 marzo 2011, inizialmente presso la Chiesa Santa Angela Merici, per poi proseguire nel Cimitero San Zaccaria.


 

Le nostre più sentite Condoglianze.


 
 

 


Ehmmm.... SCUSATE!! Sono in ritardo di quanto? tantissimo. Perdonatemi, vi prego. In più il capitolo è terribilmente corto e alla fine pure drammatico, ma ho preferito pubblicare ora che ci ho aggiunto un pezzo importante che aspettare cercando di aggiungere dei pezzi che sicuramente cancellerei prima di pubblicare (perchè, nonstante  avessi in mente tutt'altro, mi piace questa versione). Sei volete sapere perchè sono diventata così drammatica sappiate che mi sono appena vista il 25° episodio di Death Note (che tra l'altro è diventato la mia droga) e sto ancora piangendo per L. Sappiate comunque che i nomi della chiesa e del cimitero non sono casuali, infatti per la chiesa ho cercato santa EVANGELINA e mi è apparso   http://www.santiebeati.it/nomi/Detailed/2305.html   , mentre cercando ZACCARIA  http://www.santiebeati.it/nomi/Detailed/3951.html
Volevo ringraziare franciii per le recensioni e chiunque legga questa FF!!
Baci
Manu

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: KillianDestroy