Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Ram_e_Lau    05/07/2011    5 recensioni
2011. Dopo l'estenuante Cinese Democracy World Tour, Axl Rose cede ad una vacanza "forzata" con gli amici Del, Dizzy e Daren. Ma un incontro inaspettato e decisamente sorprendente, lo scaraventerà in una spirale di ricordi passati stravolgendo completamente la sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come sarebbe una vacanza?" chiese Axl ad un euforico Daren.
"Una vacanza cazzo! Va-can-za! Conosci?! Da quanto tempo non stacchi, eh vecchio?"
Il rosso lo fulminò con lo sguardo "Daren, chiamami ancora in quel modo ed estirperò per sempre tutto quell'inchiostro dal tuo corpo scuoiandoti!"
Il ragazzo alzò le mani in aria "Ok ok... senti dai, che te ne pare? Non è un'idea magnifica?!" insistette sventolandogli in faccia dei deplian pieni di spiagge bianche e mari cristalini.
"No"
"Andiamo cazzo! Che ti costa?! Si tratta solo di dieci, quindici giorni al massimo!"
La voce di Dizzy interruppe il loro discorso "Senti senti... sbaglio o c'è qualcuno qui che si rifiuta di aderire al nostro progetto di 'recupero forze post tour'?"
Axl sbuffò stendendosi sul suo divano in pelle nera "Ragazzi non vi ho permesso di venire a trovarmi per stressarmi con le vostre cazzate..."
"Cazzate?! ERESIA!!! Senti... tu non puoi startene qui finito un tour del genere! Hai bisogno di recuperare energie!"
"Mi farò qualche drink proteico"
"Eh no cazzo! Ma porca troia, e poi ti offendi se ti chiamo vecchio!"
Axl si alzò di colpo "Senti un po', se non la pianti vi sbatto fuori tutti e due!"
"E io che c'entro?!" si lamentò Dizzy.
"Dai Axl ti prego! Noi tre... soli soletti, senza ragazze scassacazzo tra le palle... libertà assoluta, sole, mare... drink sulla spiaggia bianca... mini bikini mozzafiato... non c'è nemmeno Beta in questi giorni, avanti... fammi felice..."
Axl guardò Daren sbattere le ciglia facendo delle smorfie buffissime. Scosse la testa lanciandogli addosso un cuscino "Smettila di fare quelle mosse da frocio con me Daren, non mi incanti!"
"Ma non ti faccio nemmeno un po' di tenerezza?!" escalmò il ragazzo con una vocetta stridula. Dizzy si affiancò a lui e fece il labbruccio.
Axl non riuscì a trattenere una risata "Cazzo ragazzi siete impossibili... ridicoli e davvero scassapalle!"
"E' un si?"
"No!"
"AXL!!!" urlarono in coro i due spazientiti.
"Ok... ok"
"EVVAAAAAAAAAI!!!" esclamò Daren saltando come un ragazzino "Già ci vedo! Tre fusti in spiaggia, Daiquiri tra le mani, corona di fiori al collo... e una scia di passera dietro da far paura!!!"
"Alla grande amico!"
"Hey! Finitela di fare casino... sentiamo, e dove sarebbe questa vacanza? Posso dire la mia o avete già deciso anche quello?"
Daren tirò fuori da una borsa dei biglietti "Spiacente, già fatto!"
"Porca puttana! Da che cazzo di parte arrivano quei biglietti?!"
"Bè... in un modo o nell'altro sapevamo che ti avremmo convinto"
"E grazie Axl, grazie! Se ti fossi rifiutato sai chi avrebbe preso il tuo posto?!"
"Finiscila Dizzy non sarebbe stato poi così terribile!"
"Come nooooo! Bè... Nicole! Ti rendi conto?! Non puoi portare la tua ragazza in un posto del genere! Dico, è da matti! Lì bisogna andarci da soli!"
"Nicole non è la mia ragazza!"
"Quella che ti scopi al momento... fa lo stesso, il concetto non cambia!"
"Fermi un attimo... i biglietti sono quattro... chi è l'altro fortunato?"
"Del"
"Del?!"
"Già... non sta passando un bel periodo con Janet e vuole staccare un po'"
Scosse la testa afferrando i biglietti dalle mani del chitarrista "Fa vedere... Hawaii?!"
"Oh si cazzo... Hawaii!"
"L'abbiamo fatto per te! Se avessimo scelto un posto affollato non saresti mai venuto... qui avrai tutta la pace che cerchi, in questa stagione ci hanno assicurato tranquillità assoluta... ma la figa non mancherà!" rise Dizzy dando il cinque a Daren.
Axl sospirò profondamente... forse non era una cattiva idea quella di staccare un po'... in fondo ne aveva bisogno, da troppo non si prendeva un po' di tempo per sè "Ok... farò le valige"


***
Caricheee!!! Secondo capitolo della giornata, non abbiamo resistito *-* quando abbiamo visto i vostri commenti siamo state felicissime di sapere che la storia vi sembra interessante. Continuate a seguirci... non vi deluderemo :D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Ram_e_Lau