Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: mizar_90    05/07/2011    1 recensioni
«le arti marziali; si basano sul principio che nessuno deve restare ferito » molte persone dimenticano questa cosa e le usano per il semplice scopo, di fare del male e seminare il terrore nelle strade, nelle comunita « chi viola questo principio usando la propria forza per fare del male agli altri deve essere punito » nessuno prima d'ora si è mai azzardato a mettersi contro il koen - kan ma un gruppo di amici, sta per iniziare a mettere la parola fine al chaos ed al terrore procurato da questo clan di arti marziali « non si infrangono le regole sacre delle arti marziali! »
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Hong Lihua, Pierre Vieira, Silvia de Alisia, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti a ;

Krystal86 ; ti ringrazio mi fa molto piacere che ti piace! come da promesso ho aggiunto un nuovo capitolo che è nato proprio man mano che lo scrivevo, avevo pensato solo a poche scene prima di scriverlo, il resto è uscito tutto cosi nel mentre XD


- un incontro al..... bacio -

America ; Los angeles

11 Maggio ; Cammina ormai da giorni per raggiungere la città di Los Angeles; lasciano il giappone per imbarcarsi sulla prima nave che stava salpando, rifiutando categoricamente di mettere piede su un aereo, odia l'altezza odia gli aerei e le turbolenze, non che la sua permanenza sulla neve sia stata una delle migliori, anzi, il povero Apollo è stato giorni se non per tutto il viaggio con il mal di mare, insomma non si può proprio dire che sia un grande amante dei viaggi in mare aperto o in cielo ma ora giunto finalmente in città le iridi dorate si spostano un pò qua e la, mentre continua ad avanzare il più delle volte chiedendo le direzioni a qualche passante per la zona di Chinatown, il braccio destro si sistema più e piu volte nel tenere sulla spalla il sacco da viaggio il quale contiene vestiti puliti, biancheria e altre piccole ed utili chianfrusaglie mentre la leggera brezza gli accarezza il viso scapigliando ulteriormente anche i capelli rossi ribelli un volantino decide di andare a fare una breve permanenza sul viso abbronzato del giovane giapponese « uh ma.. » mormora mentre le labbra si storgono appena. la mancina si alza verso il viso togliendo finalmente cosi il volantino leggendolo attentamente, il sopracciglio destro s'inarca appena mentre le labbra si arcano in un piccolo sogghino compiaciuto dalla lettura quando il suo stomaco inizia a brontolare per la fame « è ora di ricaricarsi! » mormora  entusiasto.

« allora ciò che è scritto su questo volantino è ancora valido? » chiede Apollo mostrando la pubblicità fatta dal ristorante cinese di Chinatwon trovato dopo varie indicazioni « certo ragazzo.. » annuisce il proprietario « quindi se riesco a mangiare quaranta porzioni di ravioli all'aglio entro un'ora davvero non mi fa pagare nulla? » non crede hai suoi occhi, un pasto letteralmente gratis lo sta attendendo « certo.. sicuro di volerci provare? » domanda Ichiro mentre inarca il sopracciglio destro con un sorriso beffardo, Apollo a sua volta annuisce ancora entusiasta « Oh si si sono sicuro di riuscirci! » esclama sorridendo, un sorriso solare allegro « staremo a vedere... ragazzo.. »

« Oh.. mio.. dio.. » Ichiro osserva Apollo che continua a mangiare tranquillo la trentacinquesima portata, composta ognuna, da ben cinque ravoioli « mmmh che bontà! » sembra che non mangia da secoli il ragazzo che man mano sta letteralmente spazzando via tutto, il resto della clientela l'osserva con un'espressione mista fra l'incredulo e il sorpreso « ma quante porzioni ha mangiato? » chiede una ragazza al proprio compagno di tavolo « trentaquattro » risponde lui contando la pila di piatti mentre Ichiro si avvicina ad Apollo che sta per prendere l'ultimo raviolo posto sul trentacinquesimo piatto « senti ragazzo puoi anche fermarti sai? » Apollo scuote il capo sorridendo ancora « beh è impossibile » risponde lui osservandolo « perchè è impossibile? » chiede il proprietario « se io ora smetto dovrò pagarti tutto giusto? » l'osserva senza attendendo una sua risposta per continuare « il fatto è che non ho soldi.. » si stringe nelle spalle, con estrema nonchalance lasciando il povero Ichiro con quasi la mandibola a terra, senza riuscire a rispondere « oh tranquillo.. mi rimane ancora abbastanza tempo no? » indica l'orologio a muro con la mancina, la stessa con cui tiene le bacchette in mano « se ce la fa ci rimetto.. se non ce l'ha fa ci rimetto lo stesso.. ma perchè a me? » dice il proprietario nonchè anche chef del ristorante mentre si dirige di nuovo nella cucina « su Ichiro portami le ultime due porzioni! » lo incita allegramente « Strozzati ! » risponde lui.

America ; Los Angeles - Strade di Chinatown

« Avanti prendetela, non dobbiamo farcela scappare di nuovo altrimenti il maestro Futaba ce la farà pagare cara » dice il capo del gruppo del Koen kan che sta rincorrendo la biondina che appena approdata a Los Angeles è riuscita a scappare dopo che ad Hong Kong l'avevano catturata, lo sguardo azzurro si sposta alle sue spalle osservandoli con un certo distacco rispetto alla sua posizione e le labbra si storgono in una smorfia di disappunto riportando lo sguardo avanti a se si ritrova difrnte l'insegna del ristorante Miquan, cerca una via di fuga verso destra e verso sinistra dato che indietro non può tornarci ma anche i due lati sono sono occupati dagli altri membri del gruppo del Koen Kan « perchè mi caccio sempre in questa situazione.. » mormora piu tra se che verso il resto mentre compie un passo indietro

« Ehi Ichiro portami le ultime due porzioni! » lo chiama terminando cosi anche « e con questo sono trent'otto » poggia il piatto sull'ennesima pila creata mentre Ichiro torna nuovamente in sala con gli ultimi due piatti porgendogli il pen'ultimo, all'interno del ristorante irrompe rapida la ragazza ancora inseguita dagli uomini « il.. il koen kan! » esclama terrorizzato lo chef con seguito dal chaos generale dei clienti, l'unico a non darci troppo peso è Apollo che continua tranquillo a mangiare, alcuni ragazzi vestiti con gli abiti con la divisa generale del koen kan, nera; sbracciata con il collo a v seguiti dai pantaloni anch'essi neri sostenuti dalla cintura legata a nodo con tant di scarpette nere e il simbolo dietro della tigre del clan, rincorrono la ragazza intorno ad un tavolo che rovesciano obliquo, la ragazza riesce a sistemare il primo ed il secondo assessandogli esattamente un pugno in pieno viso al primo ed un calcio circlare al secondo, per essere poi inseguita direttamente dal capo si sposta ad aggirare anche il tavolo in cui si trova il rosso che solo ora alza lo sguardo e segue la figura della ragazza continuando a masticare « DANNATA RAGAZZINA FERMATI ! » urla l'uomo costringendo cosi anche il rosso di voltarsi verso di lui che si porta difronte alle labbra il raviolo, sta per prendere un pugno da parte di questo che si ritiene mancato di rispetto dal gesto fatto dal rosso, che quest'ultimo lo evita con tranquillità alzandosi per venire poi afferrato per il colletto « di un pò vuoi morire moccioso? » domanda il capogruppo del koen kan di tutta risposta Apollo sorride sghembo « no ma amo i ravioli all'aglio » si stringe nelle spalle intossicando il tizio che lo tiene con il proprio alito costringeno a lasciarlo andare « ma quanto ne hai mangiato? » ringhia questo « uhm.. » l'espressione del rosso si finge pensierosa prima di rispondere « direi trentanove porzioni » scrolla le spalle per saltare poi oltre le spalle dell'energumero che nuovamente lo sta per attaccare difronte agli occhi di Ichiro e della bindina, entrambi con le labbra leggermente schiuse.

le iridi dorate di Apollo si spostano verso l'orologio a muro per sgranare poi lo sguardo, mancano cinque minuti allo scadere del tempo « presto Ichiro passami l'ultima porzione! » esclama correndo verso di lui « prendetelo! » dice il capogruppo incitando gli altri membri del gruppo a fermare Apollo che questo ne salta un paio e ne atterra uno con una gomitata sul naso, tende il braccio verso il piatto che lo chef gli sta porgendo per venire poi bloccato alle spalle da un'altro del koen kan, le dita toccano appena il piatto che allo strattone salta via verso il capo di quel gruppo, con un rapido desto del braccioquesto fa saltare via i ravioli dal piatto indirizzandoli nuvamente in avanti « devo prenderli! » dice il rosso mentre cerca di liberarsi, acciaccando il piede e stendendo il ragazzo che lo teneva fermo con un pugno in pieno viso, un gesto rapido, per correre poi i ravioli senza contare la direzione che hanno preso. la bocca si spalanca per prendere quelli in volo ed una volta riuscito nell'impresa ( perchè è giusto un'impresa farlo XD :ndA ) si rende conto solo ora che sta andando incontro alla ragazza, cerca di fermarsi ma nulla, sembra che il suo corpo non voglia rispondergli al momento, solo dopo pochi istanti si arresta, si arresta con le labbra proprio su quelle della ragazza.. un bacio, si osservano, gli sguardi si fondono ed entrambi nel momento deglutiscono, quando gli occhi della biondina si riempiono di lacrime.

angolo autore ;

si fa schifo questo capitolo, me ne rendo conto anche io xD chiedo perdono!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: mizar_90