Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hullabaloos    06/07/2011    11 recensioni
Ciò che Hidekazu Himaruya non vi ha raccontato, o che ha avuto la buona ragione di non farvi vedere... Ebbene si, cominciate ad avere paura.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 47, World Series, minuto 2:57.

 

Sullo schermo appaiono dei ben noti sopraccigli perennemente aggrottati.

I: Hey, America!

Alla vista del compagno, le sopracciglia, per quanto possibile, si rizzarono ancora di più.

I: Aspetta! Cosa diavolo è quello??

In effetti, lo spettacolo che si parò di fronte all’inglese era decisamente inusuale: il ragazzone biondo abbracciava con fin troppa enfasi un’enorme cetaceo bianco, gorgogliando stupide parole melense con stampata sul volto un’espressione oltremodo estasiata.

A: Ah, balena, balenaaa~!

Le sopracciglia di Iggy s’appiattirono, segno inequivocabile del suo turbamento.

I: Tu hai fatto davvero amicizia con una balena…?

Non facendo assolutamente caso al tono sarcastico del proprio fratellone, America rispose con entusiasmo.

A: Certo! E lasciatelo dire, non è stato facile!

Le sopracciglia del biondo s’alzarono nuovamente, prova lampante di un’improvvisa illuminazione.

Mentre fissava il fratellino strusciarsi affettuosamente sulla guancia del cetaceo emettendo quella che, a detta di molti, assomigliava a un richiamo amoroso per cinciallegre più che a una risata, il ragazzo assunse un’aria indecisa.

A: Ahahahahahahah!!! Balena, balenaaa~!

Alla fine, tirando un sospiro, interruppe quel momento idilliaco con parole incerte.

I: S-sai, sei vuoi avere così tanto un amico…

L’americano non degnò minimamente il fratello, continuando a rivolgere le proprie attenzioni verso l’amica novella.

I: … Che ne dici di permettermi di diventare tuo amico…?

A quelle parole il tempo sembrò fermarsi.

L’americano si voltò stupito verso il ragazzo, mentre gli occhi azzurri si dilatarono dalla sorpresa.

A: Inghilterra…

Entrambi sentirono una dolce melodia avvolgerli, mentre gli sguardi s’incatenarono tra loro.

A: Tu…

La balena proruppe in un grido acuto, spargendo sui corpi dei ragazzi cascate di cristalli marini.

Sordi al richiamo del cetaceo, le due nazioni non interruppero la loro catena di sguardi, solo Inghilterra cedette un attimo alla limpidezza di quegli occhi.

A: NEMMENO PER SOGNO!!!

E così si infransero i mille cuori delle fans del UsXUk, mentre America si allontanava correndo lungo le strade del porto, effondendo tra le pietre bagnate dal mare una chiara e limpida risata.

I: Ahahahah… Maledetto segaiolo… 

 

Ed ecco a voi il sequel!

 

Da quel momento in poi, il nostro Igirisu escogitò mille piani per farla pagare al proprio fratellino.

 

TENTATIVO #1

 

Il giorno dopo l’inglese si ripresentò al porto, dove America stava ancora vezzeggiando la balena bianca. L’unica differenza era che quest’ultimo assunse uno sguardo alquanto perplesso, vedendo avvicinarsi verso di lui due sopracciglia molto arruffate con una palla di piume appollaiata sulla sua spalla. E il suo sguardo non prometteva nulla di buono. Quello del biondo, ovviamente, non quello del volatile, che stava sgranocchiando con impegno un biscottino.

I: Oh, ma guarda la casualità, America! Stavo facendo una passeggiata con il mio NUOVO AMICO, sai? Si chiama Potty, e siamo MOLTO AMICI, ahahahah! Non è carino? Siamo legati da una PROFONDA AMICIZIA, sai? Giusto Potty?

P: Cra, cra!

I: Pensa che gli ho insegnato anche qualche frase! Forza Potty, così devi dire ad America?

P: Cra, baka! Cra, baka! Cra, baka baka baka baka baka baka baka baka baka baka baka!!!

I: Ahahahah, bravissimo Potty!

P: Igirusu no baka, cra!

I: Bravo, bravissim-… No, aspetta, cosa hai detto??

P: Baka, cra!! Igirusu no baka, cra cra!

I: Emh, no Potty, è America no bak-

P: CRA, Igirisu no baka!!

I: No Potty, ho dett-

P: CRA, CRA!!! IGIRISU NO BAKA, IGIRISU NO BAKA!!

I: Senti, stupido pennuto, è America no bak-

P: BAKA, BAKA, BAKA, IGIRISU NO BAKA, CRA!!!

I: CHIUDI QUEL BECC-

P: IGIRISU NO BAKA, IGIRISU NO BAKA!!

I: CHIUDI IL BECCO O TE LO STRAPP-

P: IGIRISU NO BAKA, IGIRISU NO BAKA, IGIRISU NO BAK-

*CRACK*

 

Risultato primo round: America 1, Inghilterra 0.

 

TENTATIVO #2

 

Il giorno seguente, l’inglese tornò al porto, stavolta con qualcosa di lungo e squamoso intorno al collo.

I: To’, ci rivediamo ancora America! Ti presento il mio nuovo amico, “lo Stritolatore”!!!

L’americano guardò intimorito l’enorme boa avvinghiato intorno al proprio fratellone.

A: Emh, carino il nome… Glie lo hai dato tu?

I: Ahahah, no di certo! Lo avevano chiamato già così al negozio!

A: Ma… Non è un po’ altisonante?

I: Macché! Semplicemente, quando è contento, tende a stritolare le pred-

A: Inghilterra?

I: Ghhhhh…

I: I-inghilterra?

I: A-aiut-

A: Inghilterra, perché stai diventando viola???

I: …

A: E perché porti le mani le mani al collo dove lo Stritolatore ti sta stringendo???

I: … B-baka…

 

Risultato primo round: America 2, Inghilterra 0.

 

TENTATIVO #3

 

Del tutto inaspettatamente, Inghilterra si ripresentò al porto.

I: Ahahahahah, questa volta scoppierai d’invidia America! Guarda qua! Sono riuscito a convincere Pinky a presentarsi in pubblico!!!

Il povero americano guardava profondamente preoccupato il fratello, che accarezzava con affetto il vuoto.

 A: Scusa, Iggy, ma cosa dovrei guardare?

L’inglese lo fulminò con lo sguardo.

I: Baka! Ma non vedi che ti ho portato il mio unicorno?

A: …

I: Se non ci fosse, sembrerei un pazzo che fa carezze all’aria, ahahahah!

A: …

I: Ehi, ma cosa…

A: Cosa c’è?

I: Pinky!

A: Eh?

I: Dov’è Pinky?

A: Chi è Pinky?

I: IL MIO UNICORNO, BAKA! Un attimo fa era qui accanto a me, ma ora è scomparso…

A: …

I: Ah, ma eccolo là, vicino al pony di Polonia, che spavento mi sono pres-

A: …?

I: M-ma che…

A: ???

I: COSA STA FACENDO QUEL CAVALLO AL MIO PINKY???

A: …

I: N-NO, FERMO!!!

A: …

I: NON TOCCARE IL MIO PINKY!!!

A: …

I: NON PREOCCUPARTI, PINKY! VIENE PAPA A SALVARTIII!!!

A: …Deve aver fatto indigestione di scones…

 

Risultato finale: America 3, Inghilterra 0.

 

Finalmente, la notte calò su tutto il mondo. Oltre a portare consiglio, sembrò convincere il nostro inglese a desistere dalle sue suddette “vendette” e tornare a casa. Il ragazzo strascicò i piedi fino al cancello del proprio giardino, rimuginando sulla sfortuna che si divertiva a infierire su di lui. Mosso un primo passo verso il cortile, però, ebbe l’impressione di scorgere dei movimenti dentro il proprio salotto.

I: Porc-!!! Ci mancavano anche i ladri…

Con fare stizzoso, afferrò un rastrello che aveva appoggiato il giorno prima accanto alla porta d’ingresso. L’inglese appoggiò l’orecchio sul vecchio legno dell’ingresso, captando effettivamente dei rumori sospetti. Complice la frustrazione accumulata dai vari tentativi di vendetta mal riusciti, il biondo spalancò con forza l’uscio, colpendo rabbiosamente il presunto ladro.

Quando lasciò andare il rastrello, afferrò per la veste il povero malcapitato, ormai ridotto a un ammasso sanguinolento. Con enorme sorpresa, a stento riconobbe la faccia di Francia, coperta di lividi e rigagnoli di sangue.

I: Il mangia-rane??? Ma cosa-

Non fece in tempo a porre la domanda, che fu investito da un’improvvisa luce.

??? : SORPRESAAAA!!!

Inghilterra lasciò la presa sul colletto del francese, che sbatté la testa sulla stipite della porta. Gli occhi verdi del ragazzo si spalancarono, facendovi entrare gioia e stupore: nel proprio salotto si erano riunite tutte le nazioni, e l’intera stanza sembrava esplodere di colore. Sopra le loro teste era stato appeso uno striscione, su cui campeggiava la scritta “Happy Birthday Igirisu!!!”.

Già, è vero, oggi era il suo compleanno. Era talmente preso dai propri piani contro l’amato fratellino che se ne era completamente dimenticato. Ancora troppo scioccato per elaborare la situazione, l’inglese fu sballottato da un capo all’altro della stanza, venendo ricoperto da auguri, regali, strette di mani, palpate al sedere (quest’ultime da parte di un certo francese, ripresosi da qualche minuto)… Ma la più grande sorpresa fu quella di vedere correre verso di lui America che gridava il suo nome con un sorriso raggiante sul viso. Si scontrò letteralmente con il corpo gracile del biondo, rischiando di spiaccicarlo contro il muro. Fortunatamente, o come si creda meglio pensare, l’americano l’afferrò per il braccio e, prima che il fratello potesse iniziare a inveire contro la propria cafonaggine, gli schioccò un bacio sulla guancia. La bocca dell’inglese si bloccò a metà di un improperio verso le sue maniere da scaricatore di porto, per poi spalancarsi indecentemente, mentre le gote s’imporporarono per il gesto inaspettato. L’americano ridacchiò per la reazione del fratellino, che continuò a boccheggiare per una buona manciata di secondi.

A: Allora Iggy, ti piace la festa che ti ho organizzato?

L’inglese interruppe il proprio boccheggiare, per puntare gli occhi lucidi in quelli dell’altro.

I: V-vuoi dire… Che hai organizzato tutto tu…?

America sfoggiò un sorriso talmente luminoso che spiazzò il biondo.

A: Ovvio! Tra i due sono io l’eroe, no?

Lo sguardo d’Inghilterra si addolcì, e una lacrima scivolò lentamente sulla guancia.

A: Iggy, che hai? Piangi?

L’inglese si voltò velocemente, strusciandosi la manica della camicia sugli occhi e borbottando imbarazzato.

I: N-non è niente… Deve essere qualcosa nell’occhio…

America battè giovale una pacca sulla spalla del fratello.

A: Suvvia, vecchio, stai allegro! Ho in serbo per te un’altra sorpresa!

Inghilterra fissò stupito il fratellino correre rocambolescamente verso la cucina, per poi uscirne con qualcosa che nascose dietro la schiena.

A: Ecco il mio regalo!

L’inglese guardò affettuosamente il ragazzone davanti a se.

I: America… Non dovev-

A: TA- DAH~!!!

L’espressione dell’inglese si congelò quando si trovò a pochi centimetri dal naso un grande torta dal sospetto colore verde fluorescente, su cui campeggiava un’enorme balena bianca di zucchero.

A: Allora, ti piace???

I:  … America no baka…

 

 

E rieccoci di nuovo qua, nelle note dell’Autrice!!!

Ivan è rimasto commosso dal vostro sostegno, e ha promesso che, quando tutti diventerà uno con Russia, voi sarete le prime, contente??^^ Eheheheheh!!!

Dopo tante richieste, ecco qua un capitolo con Al&Iggy!! Spero che questo tocco di fluff nel finale vi piaccia!!! Ok, ora i commenti!!

 

IamCrazy = Evvai, un nuovo membro si è aggiunto alla famiglia dei pazzi!!^^

Lettori: Ehi, non ci offendere, siamo noi che ti recensiamo!!! è__é

Scusate, miei cari!!!^^’’

*allunga mazzetta di soldi*

Sono contenta che ti siano piaciuti i capitoli di questa modesta fic, e anche la storia sul Magnifico, Fantastico, ma soprattutto Awesome Gilbert!

Gilbo: Kesesesesese! Sono er mejo!!

Seeee, del colosseo!!!

Alla prossima!!!!

Kyuketsuki Assassin = Un ondata di odio violento verso Francia si sta spandendo nel fandom d’Hetalia… E IO APPROVO!! *__* Fondiamo un club!!! Distribuisco tessere e mazze chiodate da dare in testa al mangia rane!!! In alternativa offrirò benzina per dare fuoco alla divisa da checca del francese!!!

Continua a seguirmi!!!

Miharu__Chan = Natalia è venuta a casa mia brandendo un coltellaccio da macellaio e ha preteso di sapere chi fosse stato a rapire Russia… Non ho fatto il tuo nome, ma per favore, liberalo, ci tento alla mia gola!! °___° Le foto di Russia sono nascoste in un luogo sicuro e quando la bielorussa se ne sarà andata da casa mia, provvederò a distribuirle al mondo intero!!! ^^

Scusa la mia immensa ignoranza, ma non conosco il manga di cui parli,  PERDONOOOO!!!! çOç

Ciao Ciao!!!!

chibi neko = Hai proprio ragione: le scorte di grasso servono per affrontare l’inverno gelido! Anche io ho fatto come Russia, ma purtroppo non le ho consumate durante l’estate.

*si guarda sconsolata allo specchio. Quest’ultimo si rompe. E certo non perché è saltato qualche bottone… ç__ç*

Un’altra che aderisce al fan club “Uccidiamo Francia”!!! Iscrivetevi numerosi!!!

Byeeeee!!!!

medinspower Ari = Mmmmhhh… Ma sei dalla parte di Francia oppure no? Passa dalla nostra parte, noi abbiamo i biscottini!!! *__*

*offre biscottini a forma di Francia sventrato, Francia senza testa, Francia senza un braccio ecc.*

Ivan come il Mammut Manny??? Muhahahahaha!!!!

Ivan: Non apprezzo questo paragone~! ^L^

Stavo scherzando, Russia.san!!! Posa il rubinetto!! ^^’’’

Alla prossima!!!

kuroihikaru = Ivan apprezza il tuo sostegno, ma soprattutto la vodka!! ^^

Vodka e patate!! Mmmh, che piatto strano!!!

Germania e Russia: NOOOOOOO, non sprecarle in questo modo!!!! çOç

Anche io amo il Magnifico Prussia, ovviamente…

Gilbo: Chi potrebbe resistere al mio fascino??? Kesesese!!!

Bye bye!!!

happylight = Ed ecco qua la presidentessa del club “uccidiamo Francia”!!!

*balletto rituale intornoal fuoco stile setta satanica*

Emh, ricomponiamoci… U__U Questa volta Artie sarà davvero contento, non solo per la violenza inaudita subita, ma anche per un certo baciozzo!!!

*spupazza Al e Iggy*

Ahhhh, l’amour~

Francia: Hai. Parlato. Francese???

*ficca un’ascia sulla testa di Francia*

Tu non ha visto niente… *faccia sorridente insanguinata stile Russia*

Noooo, di nuovo il tuo terribile attacco “pernacchia”!! Al, Ivan, scappate!!!

*appare happylight dal suolo tra fuoco e fumo nero*

Happylight: Vi trascinerò tutti con meeeee… E subirete le mie pernacchieeee…

Noooooooo!!!çOç

prussiayspain = Ooooooh, quant’è teneroso Russia, cicciottoso, morbidoso, coccoloso…

Russia: Ci sono troppi -oso! Non mi piace~!

Ma perchèèèèè??? Tu sei davvero così!

Russia: … kol kol kol kol kol kol kol kol kol kol…

Va bene, va bene, scherzo!!!

Francia: se vuoi puoi fare i complimenti a me! ^3*

*uccide Francia con un mitra*

Adieu!!! U__U

tappanasina michaelis = Non vedo l’ora di essere uno con Russia, anche se questo vuol dire indossare uniformi bruttissime!!!

Russia: Cosa vorresti dire con questo, da~?

Nulla, nulla, le tue uniformi sono magnifiche, stupende, le vorrei una anche adesso!!! ^^’’’

Russia: Così va meglio!! ^^

Francia si sente offeso  dal paragone con i Village People, dice che la sua divisa è di alta classe…

Seee, seeee… Ci crederemo!!!

Ci vediamo!!!

hanta97 = Questo sarebbe il finale perfetto per tutte le storie: lo sventramento di Francia!!! *__*

Francia: … penso che emigrerò…

Ma noooo, resta con noi!!! ^^

*affila il coltello*

Bielorussia è un’arma di distruzione di massa se riesce a fermare anche Russia!! Mmmmhhh… forse sarà lei a far scoppiare la Terza Guerra Mondiale???

Harry Potter accetta la tua sfida. A mezzanotte nella Stanza dei trofei si deciderà chi è il mago migliore.

Ciao ciao!!!

 

Prima di lasciarmi vorrei mostrarvi una cosettina…

http://leroro1805.deviantart.com/#/d3l290n

Ecco, ora mi sto dando anche al disegno!!! L’ho pubblicato su Deviantart… per favore, ditemi se avrò un futuro come disegnatrice!! çOç

Alla prossima!!!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hullabaloos