Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: jasmine88    06/07/2011    2 recensioni
- Eric, posso farti una domanda un pò…personale? – dissi rigirandomi tra le opulente lenzuola color avorio di quello spendido letto king size. Diavolo, erano proprio le lenzuola più belle che avessi mai visto, e quel letto, quella stanza, tutto era straordinariamente perfetto. Ed io ero lì, seminuda, a pochi centimetri da Eric Northman... (Waiting Sucks!Ispirata dai promo degli ultimi giorni ho scritto una mia versione della Season 4.)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eric Northman, Sookie Stackhouse
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titty Twister

CAPITOLO IX: Titty Twister

 

SPOVsookie pain

Un caldo soffocante avvolgeva il mio corpo in una stretta morsa rovente.

Attorno a me un vortice di parole confuse mi riempiva la mente, un caos assordante che mi ostacolava nel raccogliere qualsivoglia briciola di concentrazione.

Per la seconda volta, nel giro di pochi giorni, trovai che aprire le palpebre era probabilmente una delle imprese più difficili che avessi mai tentato di affrontare in vita mia. Il mio corpo sembrava non rispondere ad alcuno dei miei comandi e le mie braccia e le mie gambe erano come bloccate da una straordinaria forza che mi impediva qualsiasi movimento.

Lentamente, aprii gli occhi.

Immagini confuse e ombre distorte comparvero dinnanzi al mio volto.

Poco a poco, riuscii a distinguere delle figure al centro dell’enorme salone nel quale mi trovavo.

Immaginai di trovarmi su un palco di qualche genere, considerata la posizione sopraelevata dalla quale riuscivo a scorgere ogni angolo della stanza.

Sulla destra, quello che una volta era stato il bancone di un pub, era ora ricoperto da un assurdo strato polveroso, sul quale erano stati poggiati un’infinità di candele e candelabri di ogni dimensione.

L’alto soffitto e le mura che lo sostenevano, a fatica aggiungerei, visto lo stato di decadenza nel quale versava l’intero locale, erano quasi interamente ricoperti da travi in legno, a bloccare le finestre, mentre le pareti erano percorse in tutta la loro lunghezza da diverse nicchie, ornate da pali e aggeggi vari che facevano pensare ad uno strip-club.

Avrei voluto urlare, chiamare aiuto, ma dalla mia bocca non uscì altro che un suono sordo, un guaito impercettibile.

Poi la mia attenzione fu assorbita del tutto dalla scena che si stava svolgendo proprio davanti ai miei occhi.

Un’enorme vasca marmorea, riempita fino all’orlo con l’acqua più limpida che avessi mai visto, occupava il centro esatto della stanza e attorno ad essa diverse donne e qualche giovane uomo si muovevano danzando e cantando all’unisono dei versi per me indecifrabili.

Indossavano degli assurdi abiti che sembravano usciti da un vecchio film hippie di serie B, con stampe floreali che persino io, che le adoro, trovavo orribili.

Immaginai la vampira Pam entrare in quella stanza e far fuori tutti, solo per il loro cattivo gusto in fatto di moda, urlando battutacce ironiche qua e là. Per quel poco che riuscivo a ricordare, io e la vampira bionda non dovevamo essere esattamente buone amiche, eppure adoravo il suo modo di fare…accidenti, quella vampira aveva stile da vendere!

Improvvisamente una delle donne al centro della stanza, con indosso un lunghissimo abito color avorio e gli  splendidi capelli di un perfetto biondo cenere acconciati in una treccia scomposta, si voltò a guardarmi.

La riconobbi all’istante.

Avevo già visto quel volto e ci volle solo un attimo perché il suo nome riaffiorasse nella mia mente.

beatrix  Beatrix.

 Mi guardò solo per un istante, eppure credetti di intravedere nei suoi occhi un velo di pura malinconia.

 Il suo sguardo mi confondeva.

 Non riuscivo a smettere di pensare alle immagini e ai ricordi che avevo intravisto nella mente di Eric.

 Non riuscivo a smettere di pensare che forse, quella donna, lo aveva davvero amato. Lo avevo visto nei suoi occhi, nei ricordi di Eric.

 E non riuscivo, non potevo assolutamente dimenticare, che forse Eric l’aveva a sua volta riamata.

 Le mie mani presero a tremare per l’intensa ondata di rabbia che mi aveva assalito. Se non fossi stata immobilizzata sarei scattata addosso a quella fottutissima  bionda e l’avrei fatta a pezzi con le mie stesse mani.

 Che diavolo mi stava succedendo? Ero forse gelosa?

Trovarsi incatenati in una stanza piena di streghe che vogliono usarti per i loro maledettissimi rituali e non riuscire a smettere di pensare che volevo uccidere quella donna per il solo fatto di essere stata con Eric.

Per essere stata di Eric.

Cercai di scacciare dalla mente ogni pensiero.  Non è il momento Sookie, concentrati!

Vidi Beatrix voltarsi, facendo un cenno con il capo ad una delle sue compagne, una giovane brunetta che non doveva avere più di vent’anni ma che con i vecchi abiti e il trucco pesante ne dimostrava almeno una decina in più.eric sbavvvvv

Dopo un piccolo segno di protesta, la ragazzina si allontanò, urtando indispettita tutte le donne che le stavano intralciando il passo e non appena ebbe varcato la soglia della porta, nella stanza nella quale mi trovavo calò il silenzio.

Potevo sentire tutti i loro occhi puntati su di me, ma non riuscivo a distogliere lo sguardo dal volto di Beatrix, la quale mi fissava a sua volta.

Poi, la porta si riaprì di scatto, provocando un forte rumore, e gli occhi di tutti, me compresa, si spostarono sulla figura che si accingeva ad entrare nella stanza.

- Scusate. – tuonò la voce del vampiro biondo, che ancora tratteneva il capo rivolto verso il basso – Stavate cercando un cadavere? –

 

 

Angolo di Jasmine: chiedo umilmente perdono per il ritardo!!! capitolo cortissimo ma mi farò perdonare con il prossimo che aggiornerò prestissimo!!!!

Ancora grazie a tutti coloro che leggono questa ff, in particolare a Kaimy_11, Fior di Luna, Dilettascrittrice, Fra cullen, FanFic_89, Alexxia, Ely33, Graluc, cullen96, stars92, vero15star, IoNonLoSo, SweeperGirl, alialiali, angelika4ever, CapricornGirl, DarkNemesis, dyd33666, everglow, harmon8y9, irene862, lauciko, leonedifuoco, miley2805, mimi65, Miss Sophie, neusiedler, PiccolaSerpe, rox_1281, skorpion, SlytherinMac, sunnydale91, yle444

Spero vorrete continuare a leggere e recensire la mia storia!!!

Love U All!!!!!!!!

-Jasmine-


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: jasmine88